ah ah che spasso....

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

ah ah che spasso....

Messaggio da P.J.^ »

Ciao ragazzi è da tanto che non scrivo qui, ma ogni tanto passo per vedere se ci siete sempre :D , è per me come passare al bar a salutare i vecchi amici :) , un'enorme saluto ai nuovi e ai vecchi di questo forum...da me e la mia fida Genoveffa ;) . Ma veniamo a noi , ieri sera ho deciso di passare in rivendita a caricarmi un quintalozzo di legna, e ovviamente ci sono andato con la panda, siccome tra casa mia e la rivendita ci sono diverse strade da percorrere piu' che l'asfalto ho preferito prendere una strada bianca in terra battuta liscia come un biliardo ;) ,che passa in mezzo a dei poderi ed è fatta come una S...da quando le ho montato l'assetto non mi viene piu' lo schizzo di fare fesserie, ma ieri mi sono divertito troppo : Sailor : a percorrere queste due curve in seconda piena e freno a mano tirato e pedale dell'acceleratore tutto giu' :lol: ......polverone???? No.....di piu'... ah ah ah...sembravo uno scemo... :D ...nell'affrontare la seconda curva ..devo aver messo troppo impeto e se ne stava andando aff....o , controsterzato, ma stava partendo di culo dall'altra parte, ho corretto :eeek: , pero' ho sentito una specie di botto...nulla di dannoso, non mi sono neanche preoccupato, ho pensato ad una pietra, carrozzeria integra, ho solo toccato la gomma su qualcosa...infatti si sono messe delle pietroline e fili d'erba tra il cerchio in lega e la gomma...ora mi chiedo una cosa...se avessi avuto le gomme ribassate al posto delle canoniche 155/65/R13 , le 165/45/R13 + la carreggiata allargata , farla partire di culo sarebbe stato piu' difficile... o_O ....perchè la motorizzazione non permette queste modifiche che potrebbero migliorare la sicurezza del mezzo? Valuto che ovviamente la panda è un mezzo leggerissimo, ma se ben piazzata a terra con un buon assetto , mai che si ribalta...e che spettacolo sarebbe vederla in giro. La fiat ormai non rilascia nullaosta per modifiche a libretto, in piu' i distanziali sono proibiti dalla legge, ma si credono che devo andarci per forza a 200 Km/h...??? :lol:
Buona panda a tutti, e che vi accompagni sempre nei vostri lunghi tragitti :ok: . :ciao:

Condividi questo POST su

Immagine
pibe87
Pandista
Pandista

Messaggi: 952
Iscritto il: mar 31 ago 2010, 12:54
Nome: Gianluca
Auto: panda 750 CL
Colore Panda: [141] Grigio Medium Grey (Metallizzato)
Località: Taranto
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [39] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: ah ah che spasso....

Messaggio da pibe87 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Mante
Pandista
Pandista

Messaggi: 2530
Iscritto il: mar 7 set 2010, 19:59
Auto: panda 899 i.e. hobby metanolo
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Verona (provincia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [341] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: ah ah che spasso....

Messaggio da Mante »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su




il mio pandozzo qui!! https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 5&start=20

-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 Raduno R.F.I. Bardolino (Vr)
- 22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
- Dicembre 2015 - Pranzo di Natale
- 2013 e 2015 - Giro del Monte Grappa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti