Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Regole del forum
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562
- vinz_o_lion
- Utente
- Messaggi: 224
- Iscritto il: mar 2 ott 2007, 16:31
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [24] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
ecco la Mia Bravozza Ragazzi..conosciuta come Trudy su molti siti e CLub,vecchio soprannome dato da una persona che di buono mi ha dato solo questo,probabilmente...
A breve oltre al Pandino(la mia coccola) conto di accostarle un'auto di "rappresnetanza",penso 159 jtd o similia...vedremo....
Per ora.....ecco l'amore della mia vita...
by RSR tech.
ancora Work in progress.....a Breve postero' i video del suo penultimo Step.
Per ora Le modifiche si sostanziano in:
ASSETTO:
Distanziali Isotta 1.6 cM per lato,ant e post.
Molle Eibach Sprint,-3.5 cm
Ammo posteriori Koni Rossi,max durezza
Ammo Anteriori ORAP SPORT by RSR TECH,+50%
Barra Duomi Sparco Nero opaco
Cerchi Veleno Mirror By MAK16',205/45/16
MECCANICA
Trapianto Motore Turbo 20 V derivazione FIAT Coupe',
Turbina T04E speciale derivazione IVECO STRALIS by RSR-TECH,
WG esterna by RSR-TECH
Camme C&B profilo stradale medio(massimo per T20)byRSR-TECH
Collettori in inox byRSR-TECH
Boost Controller by RSR-TECH
Distribuzione,pulizia e Revisione Globale
Pompa Benzina Walbro GSS-341 255 l/h By RSR-TECH
Pop off hks SQV
IC FRontale By RSR-TECH 600 x 180 x 65
Girotubi in acciaio
Impianto Frenante derivazione Coupe' T20,Pinza anteriore Brembo 4 pompanti.
Scarico Completo Artigianale in Inox da 76,Terminale Artigianale Derivazione Cosworth da 90
Frizione Rinforzata RSR.TECH
CAmbio Coupe' T20
Volano Alleggerito ed equilibrato
Boost Controller Apexy.
Potenza Stimata fra i 320(posizione 1) ed i 370 CV(posizione 2),in base alle pressioni impostate su Boost Controller.
IN futuro Bielle Pistoni,camma e Revisione del motore,oltre all'installazione di ulteriore Turbo.
potenza stimata a quel punto,circa 500-550 hp.
Elettronica
Rimappa by RSR TECH
Boost Controller Apexy
INTERNI&Carrozzeria
Antenna Black by Simoni
Sensori di Parcheggio
Spazzole Anteriori Aero
Aggiunta Tappo Airbag
Spazzola Posteriore SILICONICHE
Deflettori Oscurati antiturbolenza
Frecce New Croma BIANCHE
Griglia su Paraurti Anteriore,in Tinta con Carrozzeria
Griglia mascherina in tinta
Trasformazione a LED di TUTTE le Luci di segnalazione esterna
Plafoniera ANTERIORE E POSTERIORE A LED,con DISSOLVENZA
LUCI TOTALMENTE SOSTITUITE CON LED....
Pomello Cambio 206 RC
Regolazione Lombare sedile di Guida
Leva Cambio accorciata di 6 Cm
Leva Freno a Mano By SimonettiTuning Acciao e Pelle
Navi by Garmin integrato con plancia
Fari Marea
Maniglie Marea(Da verniciare)
BiXenon 6000K su anabbaglianti e e Abbaglianti.
Tunnel Centrale Marea
Astine Reggicofano Cromate
Plafoniera al Posteriore
Termometro Interno/esterno su Quadro
Antifurto con rilvatore di movimento e trasmettitore sino a 2 Km in linea d'aria,500 metri al coperto
Casse di Serie TUTTE Sostituite con Phonocar Ant e Post,e Tweeter Axiom(al posteriore Pannello....)
Sub SHARK,100 WATT 250 RMS Watt
Ampli SHARK 2000 WATT 4 Canali 500 RMS 8-)
Antenna Esterna Black style by Lampaù
Volante spotivo SPARCO
Pedaliera Racing Stile Imbullonata By Simoni Racing,pedana battitacco personalizzata By Vins88
Battitacco personalizzato in acciaio spazzolato By Vins88
Cornici Cromate su strumentazione
Cornici cromate su ventilazione
Frigo nel portabagagli con controllo dal'interno
Rimozione Ruotino e sostituzione con Kit Gonfia&Ripara.
Sonda Gas di scarico Protoxide by RSR Tech, kit lettura veloce, con strumento a cristalli blu.
Sonda temperatura Olio Protoxide by RSR Tech, kit lettura veloce, con strumento a cristalli blu.
Luci di ingombro a LED nelle portiere
Coming Soon,in ordine Sparso...:
Riverniciatura TOTALE completa.
Vetri Oscurati Ant e Post.
Impianto BLuetooth vivavoce Parrot
Rivestimanto di TUTTE le Plastiche in Sky Imbottito....(da valutare...)
cielo rivestito in Velluto nero
Xenon su Faretti
Altre cosucce.
un po' di FOTINE:
E sensori di parcheggio....
Il WIP procede IMPERTERRITO.......
:dentone: :dentone: :dentone:
e ancora....GRAZIE GIACOMINO,un LAVORO ECCEZZIONALE!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Piano piano ne carichero' TANTE Altre.....
in MOVEMENT,di qualche tempo orsono...
Un po' di foto RECENTI e NON...in attesa del secondo e penultimo STEP....
LA t04e....
NEWS...giochi di Luce by Cesebeccadopo,mio amico e utente FGG....
[/quote]
A breve oltre al Pandino(la mia coccola) conto di accostarle un'auto di "rappresnetanza",penso 159 jtd o similia...vedremo....
Per ora.....ecco l'amore della mia vita...
by RSR tech.
ancora Work in progress.....a Breve postero' i video del suo penultimo Step.
Per ora Le modifiche si sostanziano in:
ASSETTO:
Distanziali Isotta 1.6 cM per lato,ant e post.
Molle Eibach Sprint,-3.5 cm
Ammo posteriori Koni Rossi,max durezza
Ammo Anteriori ORAP SPORT by RSR TECH,+50%
Barra Duomi Sparco Nero opaco
Cerchi Veleno Mirror By MAK16',205/45/16
MECCANICA
Trapianto Motore Turbo 20 V derivazione FIAT Coupe',
Turbina T04E speciale derivazione IVECO STRALIS by RSR-TECH,
WG esterna by RSR-TECH
Camme C&B profilo stradale medio(massimo per T20)byRSR-TECH
Collettori in inox byRSR-TECH
Boost Controller by RSR-TECH
Distribuzione,pulizia e Revisione Globale
Pompa Benzina Walbro GSS-341 255 l/h By RSR-TECH
Pop off hks SQV
IC FRontale By RSR-TECH 600 x 180 x 65
Girotubi in acciaio
Impianto Frenante derivazione Coupe' T20,Pinza anteriore Brembo 4 pompanti.
Scarico Completo Artigianale in Inox da 76,Terminale Artigianale Derivazione Cosworth da 90
Frizione Rinforzata RSR.TECH
CAmbio Coupe' T20
Volano Alleggerito ed equilibrato
Boost Controller Apexy.
Potenza Stimata fra i 320(posizione 1) ed i 370 CV(posizione 2),in base alle pressioni impostate su Boost Controller.
IN futuro Bielle Pistoni,camma e Revisione del motore,oltre all'installazione di ulteriore Turbo.
potenza stimata a quel punto,circa 500-550 hp.
Elettronica
Rimappa by RSR TECH
Boost Controller Apexy
INTERNI&Carrozzeria
Antenna Black by Simoni
Sensori di Parcheggio
Spazzole Anteriori Aero
Aggiunta Tappo Airbag
Spazzola Posteriore SILICONICHE
Deflettori Oscurati antiturbolenza
Frecce New Croma BIANCHE
Griglia su Paraurti Anteriore,in Tinta con Carrozzeria
Griglia mascherina in tinta
Trasformazione a LED di TUTTE le Luci di segnalazione esterna
Plafoniera ANTERIORE E POSTERIORE A LED,con DISSOLVENZA
LUCI TOTALMENTE SOSTITUITE CON LED....
Pomello Cambio 206 RC
Regolazione Lombare sedile di Guida
Leva Cambio accorciata di 6 Cm
Leva Freno a Mano By SimonettiTuning Acciao e Pelle
Navi by Garmin integrato con plancia
Fari Marea
Maniglie Marea(Da verniciare)
BiXenon 6000K su anabbaglianti e e Abbaglianti.
Tunnel Centrale Marea
Astine Reggicofano Cromate
Plafoniera al Posteriore
Termometro Interno/esterno su Quadro
Antifurto con rilvatore di movimento e trasmettitore sino a 2 Km in linea d'aria,500 metri al coperto
Casse di Serie TUTTE Sostituite con Phonocar Ant e Post,e Tweeter Axiom(al posteriore Pannello....)
Sub SHARK,100 WATT 250 RMS Watt
Ampli SHARK 2000 WATT 4 Canali 500 RMS 8-)
Antenna Esterna Black style by Lampaù
Volante spotivo SPARCO
Pedaliera Racing Stile Imbullonata By Simoni Racing,pedana battitacco personalizzata By Vins88
Battitacco personalizzato in acciaio spazzolato By Vins88
Cornici Cromate su strumentazione
Cornici cromate su ventilazione
Frigo nel portabagagli con controllo dal'interno
Rimozione Ruotino e sostituzione con Kit Gonfia&Ripara.
Sonda Gas di scarico Protoxide by RSR Tech, kit lettura veloce, con strumento a cristalli blu.
Sonda temperatura Olio Protoxide by RSR Tech, kit lettura veloce, con strumento a cristalli blu.
Luci di ingombro a LED nelle portiere
Coming Soon,in ordine Sparso...:
Riverniciatura TOTALE completa.
Vetri Oscurati Ant e Post.
Impianto BLuetooth vivavoce Parrot
Rivestimanto di TUTTE le Plastiche in Sky Imbottito....(da valutare...)
cielo rivestito in Velluto nero
Xenon su Faretti
Altre cosucce.
un po' di FOTINE:
E sensori di parcheggio....
Il WIP procede IMPERTERRITO.......
:dentone: :dentone: :dentone:
e ancora....GRAZIE GIACOMINO,un LAVORO ECCEZZIONALE!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Piano piano ne carichero' TANTE Altre.....
in MOVEMENT,di qualche tempo orsono...
Un po' di foto RECENTI e NON...in attesa del secondo e penultimo STEP....
LA t04e....
NEWS...giochi di Luce by Cesebeccadopo,mio amico e utente FGG....
[/quote]
Condividi questo POST su
Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!
Possessore di Bravo HGT T20 370 cv@...?
Panda 750@900 MOLTO special...
e POSSESSORE di PANDEGRALE ..... la panda piu' potente del mondo???staremo a vedere...
-
- Pandista
- Messaggi: 2412
- Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
- Località: Padova
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
che bello
ma la macchina regge? ^_^
Non ho capito bene come mai hai scritto due boost controller diversi... li usi entrambi? come mai?
e, le curve come le fai?
un autobloccante?
complimenti comunque, molto curioso di vedere un video o una rullata
ma la macchina regge? ^_^
Non ho capito bene come mai hai scritto due boost controller diversi... li usi entrambi? come mai?
e, le curve come le fai?
un autobloccante?
complimenti comunque, molto curioso di vedere un video o una rullata
Condividi questo POST su
Panda Jolly M
-
- Utente
- Messaggi: 505
- Iscritto il: lun 1 nov 2010, 16:01
- Nome: Nicolas
- Auto: Panda 4X4 Treking+Panda1.1 ActiveEco
- Località: Provincia di Brescia
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Sempre affascinato da queste preparazioni estreme *-* Adorabile il tuo mezzo!
Condividi questo POST su
-
- Utente
- Messaggi: 1448
- Iscritto il: sab 4 set 2010, 11:41
- Nome: Marco
- Auto: Fiat Grande Punto Starjet
- Località: Roma
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
BElla .Immagino quanto cammina, mio padre ha una Lybra 2.000 20V e già cammina, figuriamoci la tua .
Condividi questo POST su
- PandHiTeC
- Pandista
- Messaggi: 1867
- Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
- Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [115] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Bella!!! è proprio una di quelle auto con soft tuning eserno e all'interno del motore.
Condividi questo POST su
com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
- vinz_o_lion
- Utente
- Messaggi: 224
- Iscritto il: mar 2 ott 2007, 16:31
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [24] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Nell'ordine......scusate,errore mio,il boost controller e' uno solo.....
le curve??
per quanto abbi aun assetto da oltre 2000 euro,non sono il suo pane....ma tuttavia regge...ovvio che e' un'auto che se la gioca TRANQUOLLAMENTE con i Carrera turbo sul DRITTO....in pista non c'e' storia...ma e' incolmabile il Gap....
Diciamo che tuttavia per assetto e motore e' inarrivabile da automobiline come Golf GTI e S3,e l'obiettivo era quello....
Il tning ESTETICO lo concepisco cosi'...hritocchi e di gusto,d'altronde non e' perche0 e' la mia,ma la Bravo e' gia' bella cosi',basta svecchiare il poco che serve,e' un'auto che nn denuncia affatto i suoi 14 anni di progetto!!!
Qualche numeretto...
llostato attuale,col secondo step (il precedente)da 320-330 hp,lo zerocento era meno di 4 secondi,mentre la velocita massima,con cambio LUNGHISSIMO(ora e' piu' equilibrato ma leggermente piu' corto in V)si attestava ad oltre 280 km/h reali a circa 6.900 giri....
Come confermera' il buon Campagnolo...
le curve??
per quanto abbi aun assetto da oltre 2000 euro,non sono il suo pane....ma tuttavia regge...ovvio che e' un'auto che se la gioca TRANQUOLLAMENTE con i Carrera turbo sul DRITTO....in pista non c'e' storia...ma e' incolmabile il Gap....
Diciamo che tuttavia per assetto e motore e' inarrivabile da automobiline come Golf GTI e S3,e l'obiettivo era quello....
Il tning ESTETICO lo concepisco cosi'...hritocchi e di gusto,d'altronde non e' perche0 e' la mia,ma la Bravo e' gia' bella cosi',basta svecchiare il poco che serve,e' un'auto che nn denuncia affatto i suoi 14 anni di progetto!!!
Qualche numeretto...
llostato attuale,col secondo step (il precedente)da 320-330 hp,lo zerocento era meno di 4 secondi,mentre la velocita massima,con cambio LUNGHISSIMO(ora e' piu' equilibrato ma leggermente piu' corto in V)si attestava ad oltre 280 km/h reali a circa 6.900 giri....
Come confermera' il buon Campagnolo...
Condividi questo POST su
Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!
Possessore di Bravo HGT T20 370 cv@...?
Panda 750@900 MOLTO special...
e POSSESSORE di PANDEGRALE ..... la panda piu' potente del mondo???staremo a vedere...
- vinz_o_lion
- Utente
- Messaggi: 224
- Iscritto il: mar 2 ott 2007, 16:31
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [24] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Essi' gia' il 2000 20V e' un bel motore,ma dicia circa 4 volte tanto,in erogazione,per darti una idea....Panda750Fire ha scritto:BElla .Immagino quanto cammina, mio padre ha una Lybra 2.000 20V e già cammina, figuriamoci la tua .
d'altronde ha quasi 3 volte i 140 cavalli originali.....
Condividi questo POST su
Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!
Possessore di Bravo HGT T20 370 cv@...?
Panda 750@900 MOLTO special...
e POSSESSORE di PANDEGRALE ..... la panda piu' potente del mondo???staremo a vedere...
- TheStork
- Pandista
- Messaggi: 187
- Iscritto il: dom 29 ago 2010, 15:19
- Nome: Andrea
- Auto: Panda 100Hp
- Colore Panda: [169] Blu Magnetico
- Località: Ciampino (Roma)
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [10] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Non so se ti ricordi di me ma mi ci hai fatto fare un giro un venerdi all'agip di tor vergata l'anno scorso..me la ricordo bene quella bestia..stupenda! Compliementi ancora..
Condividi questo POST su
Panda 100HP Blu Magnetico with SkyDome, Kit Pandemonio, ESP + ASR/MSR, HBA e Hill Holder, Clima Automatico, Comandi al Volante, Terminale Omologato Cecam Uscita 90, Centrale Artigianale, Filtro Aria Sportivo Pilot by Lampa, Kit Bi-Xeno 6000°k + Posizioni Led, Barra Duomi OMP Regolabile, Distanziali Simoni Racing da 16mm ant. e post.
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
11,12/09/2010 1° Raduno Marina di Bibbona Livorno: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
07/11/2010 Raduno Cerveteri: Presente!
12/12/2010 Raduno Villanova di Guidonia: Presente!
13/02/2011 Raduno Orvieto - Allerona: Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
11,12/09/2010 1° Raduno Marina di Bibbona Livorno: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
07/11/2010 Raduno Cerveteri: Presente!
12/12/2010 Raduno Villanova di Guidonia: Presente!
13/02/2011 Raduno Orvieto - Allerona: Presente!
-
- Pandista
- Messaggi: 2412
- Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
- Località: Padova
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
meno di 4 secondi lo 0-100 su un TA con delle 205 presumibilmente stradali?
quindi in nissan con l'ultima gt-r non han capito nulla...
quindi in nissan con l'ultima gt-r non han capito nulla...
Condividi questo POST su
Panda Jolly M
-
- Utente
- Messaggi: 146
- Iscritto il: gio 27 gen 2011, 12:49
- Auto: injection 899cc CNG
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: South Tuscany
-
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". -
Ci sono [6] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
complimenti davvero!
spero comunque tu faccia il gommista vista la mole di potenza che si devono "sorbire" le gomme anteriori
spero comunque tu faccia il gommista vista la mole di potenza che si devono "sorbire" le gomme anteriori
Condividi questo POST su
pandino a metano : poca spesa tanta resa!! (in senso metaforico )
- vinz_o_lion
- Utente
- Messaggi: 224
- Iscritto il: mar 2 ott 2007, 16:31
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [24] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Assolutamente...e da allora non c'e' storia.......va' praticamente il doppio....TheStork ha scritto:Non so se ti ricordi di me ma mi ci hai fatto fare un giro un venerdi all'agip di tor vergata l'anno scorso..me la ricordo bene quella bestia..stupenda! Compliementi ancora..
Come stai???
Grazie,Trudy ringrazia... No faccio l'avvocato.... e mi sono premurato di avere un Pandino di appoggio,che le gomme non le consuma.... e clienti gommisti...pandalmare ha scritto:complimenti davvero!
spero comunque tu faccia il gommista vista la mole di potenza che si devono "sorbire" le gomme anteriori
Condividi questo POST su
Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!
Possessore di Bravo HGT T20 370 cv@...?
Panda 750@900 MOLTO special...
e POSSESSORE di PANDEGRALE ..... la panda piu' potente del mondo???staremo a vedere...
- TheStork
- Pandista
- Messaggi: 187
- Iscritto il: dom 29 ago 2010, 15:19
- Nome: Andrea
- Auto: Panda 100Hp
- Colore Panda: [169] Blu Magnetico
- Località: Ciampino (Roma)
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [10] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Ottimo! Allora passa uno di questi venerdi cosi mi fai sentire le differenze!;)
Condividi questo POST su
Panda 100HP Blu Magnetico with SkyDome, Kit Pandemonio, ESP + ASR/MSR, HBA e Hill Holder, Clima Automatico, Comandi al Volante, Terminale Omologato Cecam Uscita 90, Centrale Artigianale, Filtro Aria Sportivo Pilot by Lampa, Kit Bi-Xeno 6000°k + Posizioni Led, Barra Duomi OMP Regolabile, Distanziali Simoni Racing da 16mm ant. e post.
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
11,12/09/2010 1° Raduno Marina di Bibbona Livorno: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
07/11/2010 Raduno Cerveteri: Presente!
12/12/2010 Raduno Villanova di Guidonia: Presente!
13/02/2011 Raduno Orvieto - Allerona: Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
11,12/09/2010 1° Raduno Marina di Bibbona Livorno: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
07/11/2010 Raduno Cerveteri: Presente!
12/12/2010 Raduno Villanova di Guidonia: Presente!
13/02/2011 Raduno Orvieto - Allerona: Presente!
- cingo89
- Utente
- Messaggi: 540
- Iscritto il: dom 29 ago 2010, 14:18
- Auto: Punto 2012
- Località: Ancona
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
complimenti vinz
Condividi questo POST su
Cliccate qui per vedere il mia Jazz e per vedere la mia Panda cliccate qua
ex panda 899 del 1997 viewtopic.php?f=4&t=3636
ex panda 899 del 1997 viewtopic.php?f=4&t=3636
-
- Utente
- Messaggi: 532
- Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
- Nome: Alberto
- Auto: 1000 clx
- Località: Frosinone
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [18] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
complimenti bel mezzo, però quella turbina non è dello stralis (visto che monta una holset a geometria variabile che neanche entra nel cofano) e dubito riesca a fare i 4sec da 0/100.
Condividi questo POST su
- vinz_o_lion
- Utente
- Messaggi: 224
- Iscritto il: mar 2 ott 2007, 16:31
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [24] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Sbagliato.
Derivazione STRALIS primo modello,DIRETTAMENTE DERIVATO DALLA GAMMA EURO,Non mi fate giocare con sigle assortite,non sono un camionista....ma voi che "ce capite" non avrete problemi a documentarvi meglio,cosi' eiviamo polemiche sterili perche':
1)Non e' il punto,e' puro "colore" da dove arrivi quella parte fredda
2)E' cosi' e BASTA,e' sufficiente documentarsi senza essere apodittici per poi dire cose inesatte.
3)ti sfugge che di Stralis ci sono almeno 6 SIGLE di motore,fra turbo a geometria fissa o variabile,il solo cursor 13 ne vante TRE tipi...pero',s'intenda,sono pronto ad ascoltare.....questo sempre SOTTOLINEANDO che nella produzione DECENNALE di STRALIS sono state montate DECINE di turbine....e mo'??
Ovviamente lo scarico e' ibridato,ma questo,se si ha un minimo di competenza,e' persino superfluo da precisare.
Quanto alle prestazioni,padrone di credere quello che preferisci,ci mancherebbe...parlano i fatti...
Per il resto,grazie per i complimenti.
cmq e' MENO di 4 secondi..
Derivazione STRALIS primo modello,DIRETTAMENTE DERIVATO DALLA GAMMA EURO,Non mi fate giocare con sigle assortite,non sono un camionista....ma voi che "ce capite" non avrete problemi a documentarvi meglio,cosi' eiviamo polemiche sterili perche':
1)Non e' il punto,e' puro "colore" da dove arrivi quella parte fredda
2)E' cosi' e BASTA,e' sufficiente documentarsi senza essere apodittici per poi dire cose inesatte.
3)ti sfugge che di Stralis ci sono almeno 6 SIGLE di motore,fra turbo a geometria fissa o variabile,il solo cursor 13 ne vante TRE tipi...pero',s'intenda,sono pronto ad ascoltare.....questo sempre SOTTOLINEANDO che nella produzione DECENNALE di STRALIS sono state montate DECINE di turbine....e mo'??
Ovviamente lo scarico e' ibridato,ma questo,se si ha un minimo di competenza,e' persino superfluo da precisare.
Quanto alle prestazioni,padrone di credere quello che preferisci,ci mancherebbe...parlano i fatti...
Per il resto,grazie per i complimenti.
cmq e' MENO di 4 secondi..
Ultima modifica di vinz_o_lion il mar 10 apr 2012, 2:47, modificato 3 volte in totale.
Condividi questo POST su
Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!
Possessore di Bravo HGT T20 370 cv@...?
Panda 750@900 MOLTO special...
e POSSESSORE di PANDEGRALE ..... la panda piu' potente del mondo???staremo a vedere...
- vinz_o_lion
- Utente
- Messaggi: 224
- Iscritto il: mar 2 ott 2007, 16:31
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [24] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Probabilmente.Per l cronaca il GTR del 2010,rigorosamente ORIGINALE, sta dietro,e anche piuttosto nettamente.EnIgMa ha scritto:meno di 4 secondi lo 0-100 su un TA con delle 205 presumibilmente stradali?
quindi in nissan con l'ultima gt-r non han capito nulla...
Scherzi a parte-ma nn sulla GTR,perche' sta dietro DAVVERO...-,il punto nn e' questo...
secondo te il punto e' l'accellerazione?cercati un po' di video,e vedrai che il punto NON e' quello...quelle auto hanno un setup INARRIVABILE,ma sul dritto,rispetto a dei carrelli con quasi 300(Uno turbo) o 400(la mia) hp stanno DIETRO,punto.
Ovvio che se nn si e' mai provato s stenta a credere...informatevi da chi frequanta il mondo del Drag.
Condividi questo POST su
Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!
Possessore di Bravo HGT T20 370 cv@...?
Panda 750@900 MOLTO special...
e POSSESSORE di PANDEGRALE ..... la panda piu' potente del mondo???staremo a vedere...
-
- Utente
- Messaggi: 532
- Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
- Nome: Alberto
- Auto: 1000 clx
- Località: Frosinone
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [18] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
visto che hai + competenza ed hai aperto una bella discussione, spiegaci come è stato ibridato???vinz_o_lion ha scritto:Sbagliato.
Derivazione STRALIS primo modello,DIRETTAMENTE DERIVATO DALLA GAMMA EURO,Non mi fate giocare con sigle assortite,non sono un camionista....ma voi che "ce capite" non avrete problemi a documentarvi meglio,cosi' eiviamo polemiche sterili perche':
1)Non e' il punto,e' puro "colore" da dove arrivi quella parte fredda
2)E' cosi' e BASTA,e' sufficiente documentarsi senza essere apodittici per poi dire cose inesatte.
3)ti sfugge che di Stralis ci sono almeno 6 SIGLE di motore,fra turbo a geometria fissa o variabile,il solo cursor 13 ne vante TRE tipi...pero',s'intenda,sono pronto ad ascoltare.....questo sempre SOTTOLINEANDO che nella produzione DECENNALE di STRALIS sono state montate DECINE di turbine....e mo'??
Ovviamente lo scarico e' ibridato,ma questo,se si ha un minimo di competenza,e' persino superfluo da precisare.
Quanto alle prestazioni,padrone di credere quello che preferisci,ci mancherebbe...parlano i fatti...
Per il resto,grazie per i complimenti.
cmq e' MENO di 4 secondi..
Condividi questo POST su
-
- Pandista
- Messaggi: 2412
- Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
- Località: Padova
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
vinz,
non penso che serva saper del mondo dei drag per leggere un numero no?
Se son stati fatti numerosi test e un'auto che è particolarmente capace negli spari 0-200 (quindi non proprio drag su distanza ma da zero a...200km/h o meno) ed è un'auto che non è fatta dal preparatore dietro casa (per quanto bravo per carità) e con un'elettronica invidiabile da praticamente tutti...
Trazione integrale, launch-control etc...assetto e gomme giusto un po' migliori... e fa decisamente di più della tua che è una ta...
cioè, mi spiace ma rimango piuttosto incredulo.
Giusto l'altro giorno un ragazzo che su un'altro forum porta molte prove, spiega tutto nei minimi dettagli, ti chiarisce ogni dubbio etc ed è lui il preparatore... insomma per farti capire che fino a prova contraria ne sa...o quanto meno son dati a cui dare una certa fiducia..
Con un civic sui 500cv preparato a puntino fa più di 4secondi... ci mette 4,30s che già quelli sono un numero estremamente basso...
te con 150cv e anche più in meno, preparazione più "bassa" etc... fai meno di 4?
che poi quando parliamo di 4s in questi casi anche un decimo in meno è TANTA ROBA...
boh, ma qualche video? una rullata?
non penso che serva saper del mondo dei drag per leggere un numero no?
Se son stati fatti numerosi test e un'auto che è particolarmente capace negli spari 0-200 (quindi non proprio drag su distanza ma da zero a...200km/h o meno) ed è un'auto che non è fatta dal preparatore dietro casa (per quanto bravo per carità) e con un'elettronica invidiabile da praticamente tutti...
Trazione integrale, launch-control etc...assetto e gomme giusto un po' migliori... e fa decisamente di più della tua che è una ta...
cioè, mi spiace ma rimango piuttosto incredulo.
Giusto l'altro giorno un ragazzo che su un'altro forum porta molte prove, spiega tutto nei minimi dettagli, ti chiarisce ogni dubbio etc ed è lui il preparatore... insomma per farti capire che fino a prova contraria ne sa...o quanto meno son dati a cui dare una certa fiducia..
Con un civic sui 500cv preparato a puntino fa più di 4secondi... ci mette 4,30s che già quelli sono un numero estremamente basso...
te con 150cv e anche più in meno, preparazione più "bassa" etc... fai meno di 4?
che poi quando parliamo di 4s in questi casi anche un decimo in meno è TANTA ROBA...
boh, ma qualche video? una rullata?
Condividi questo POST su
Panda Jolly M
-
- Pandista
- Messaggi: 98
- Iscritto il: dom 26 feb 2012, 18:28
- Nome: Amedeo
- Auto: 1100 mpi
- Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
- Località: Mafalda
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [54] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Non per mancanza di fiducia, ma secondo me ha ragione enigma. Teoricamente potrebbe anche farlo, ma il problema principale è proprio la trazione, passati i 200 cavalli come minimo serve un'autobloccante, che riesce ad assicurara la giusta trazione fino a massimo 270 cavalli, il di più non si riesce a sfruttare con una trazione anteriore in fase di partenza, anzi peggiora solo le cose visto che resti fermo a sgommare.
Condividi questo POST su
- vinz_o_lion
- Utente
- Messaggi: 224
- Iscritto il: mar 2 ott 2007, 16:31
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [24] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Bravo HGT t20 @370hp,alias....Trudy
Presto vi daro' video mnon appena la rimetto in strada..,per le rullate portate pazienza sto impazzendo con i giunti da far fare artigianalmente.
Quanto al resto,che ve devo di'?
Portate fiducia...
Quanto al resto,che ve devo di'?
Portate fiducia...
Condividi questo POST su
Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!
Possessore di Bravo HGT T20 370 cv@...?
Panda 750@900 MOLTO special...
e POSSESSORE di PANDEGRALE ..... la panda piu' potente del mondo???staremo a vedere...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti