Storia del forum!

Discussioni relative al forum
Rispondi
Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Storia del forum!

Messaggio da Johnny »

Ciao a tutti!
Sono entrato per la prima volta nel forum nel 2oo9, è stata una cosa abbastanza temporanea e fulminea, non avevo né la voglia di scoprire né di confrontarmi, ma a fine 2o12, complice un periodo veramente sfrenato di idee pandistiche e uno stato dell'auto ormai fermo da mesi e ridotto ad auto di servizio ammaccata e mai lavata, ho deciso di tornare in pianta stabile (oltre a ribaltare la Panda, prima di tutto :D)!!!! Leggere che molte persone come me, o molto diverse da me, abbiano la mia stessa passione è un sollievo per l'animo!! Essendo già affezionato a questo piccolo spazio nell'universo di Internet, spesso vado a leggere i post molto vecchi, quando sono a casa la sera dopo una stressante giornata di lavoro, e nonostante la compagnia di un buon libro sia ineguagliabile, anche questo mi prende tantissimo e mi fa immergere totalmente nel mio mondo! : Cowboy :
A parte tutto ciò, vi spiego la mia domanda...spesso, soprattutto dai più "anziani" (intendo quelli che sono da tanto tempo sul forum! :D ovviamente!), sento citare i rivali di *****...da quello che ho capito è un sito fondato da ex membri di questo forum...beh, vorrei sapere, se si può, per curiosità come è andata la storia!
Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici Pandaroli!!!!
:ciao:
Gabriele

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Storia del forum!

Messaggio da sebo »

ti posso dire che se vuoi farti una idea da solo non e' stato mai cancellato niente da questo forum, quindi tutte le discussioni originali sono presenti online...certo c'e' una bella fetta di torta avvenuta nel reale, ma troverai anche impressioni su cose scritte...
raccontarla da uno di noi potrebbe comunque essere ovviamente di parte, quindi non so se sia il luogo ne il caso...non so, se vuoi comunque si puo' approndire la questione :D
kain e' una persona molto diplomatica lui sicuramente ti sapra' dare una idea e una visione meno radicale della mia :D (se vuoi anche la mia c'e' eh :D)
ti consiglio comunque intanto di leggere i topic che trovi, per fartene una idea...non sono gli unici ma una bella infarinatura la danno :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Re: Storia del forum!

Messaggio da Johnny »

Ok grazie, vado a dare un'occhiata se riesco a capire qualcosa ;)

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
Rispondi