CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Discussioni relative al forum
Thecrow
Utente
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: dom 29 mag 2011, 1:24
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Thecrow »

.
Ultima modifica di Thecrow il ven 22 lug 2011, 21:49, modificato 1 volta in totale.

Condividi questo POST su

Avatar utente
giampy750L
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 1742
Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
Nome: Giampaolo
Auto: Panda 750L
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Guspini(CA)
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [132] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da giampy750L »

2 solo le cose, ho si è cambiata la grafica, pure più carina secondo me, ho si hanno problemi con il sever e questa è un di emergenza, anche perchè prima non si connetteva

l'unico che ci può dare una risposta è Sebo

Condividi questo POST su

kungfupanda
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 354
Iscritto il: gio 18 set 2008, 14:48
Nome: Giacomo
Auto: 1.1 hobby
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da kungfupanda »

Diciamo che si sa cosa è successo ma secondo me cosi peggiora solo la situazione,... fabio lo sai che non andiamo contro nessuno e la nostra voglia di creare un club da anni a questa parte ha preso piede in molti di noi,... io dal canto mio (e mi dispiace per quello che sta succedendo al forum) sono molto dispiaciuto per cio che hai fatto al forum lo hai Praticamete spogliato della sua bellezza che avevi creato,... un posto dove tutti e tutto era "concesso a panda e pandisti" non capisco perchè questa impuntatura da parte tua ,... stravolgere oddio aspetta riportare allo stato base un forum avviato e ben riuscito,... il club non avrebbe mai intaccato la sua funzionalità,... sarebbe stata la base per potere creare qualcosa di più grande ma "dispiacendomi" non hai capito le nostre intenzioni! (ps lo sai che dopo la sera al mc donald ho cambiato la mia opinione su di te in meglio perchè ho capito che non eri tu che creavi scompiglio nel mio divenire pandista (che ancora non sono per strane motivazioni oscure) e varie e ne sono contento di aver cambiato opinione ma,...... fare questo "capriccio" al forum non è da te!
Spero tu possa ritornate te stesso e fare un po di "spazio alle idee di pandisti e non lasciandoli provare" poi casomai andasse male si chiude un capito e se ne apre un altro... tutto qua!e ti ripeto fino a rompere le palle il forum è la base del club! il club è una pagina a parte con link dal sito fiatpandaclub solo per ricevere iscrizioni,scaricare documenti e sapere quando ci sono i raduni ufficiali! niente di piu! spero di essere stato chiaro e di aver risvegliato il fabio che conosco! quello allegro e pronto a mettersi in gioco! comunque noi dal canto nostro cercheremo comunque di portare avanti la nostraidea e ci farebbe piacere se ci appoggiassi per questa volta ! grazie!

Kungfupanda ;)

Condividi questo POST su

http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=1751
Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta : Presente!!
13/02/2011 Orvieto - Allerona (Raduno coi P.o.r.c.i.) : Presente!
17/04/2011 Rocca Sinibalda (Rieti) : Presente!
29/05/2011 2°Raduno Lago di Bracciano: Presente!
03/07/2011 9°Raduno Fiat 500 e auto-moto storiche Tivoli: Presente!
Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da PandHiTeC »

Strano questo nuovo aspetto, non c'è più la pagina iniziale, nè la galleria fotografica... :surprice:
spero possa tornare al più presto com'era.

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Thecrow
Utente
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: dom 29 mag 2011, 1:24
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Thecrow »

.
Ultima modifica di Thecrow il ven 22 lug 2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da sebo »

il forum verra' lasciato come e'.
l'accesso verra' dato al nuovo amministratore Lio. lui decidera' se dare amministrazione ad altri o come gli pare a lui.
kungfupanda, non ho capito le vostre intenzioni eh...certo forse è cosi' forse non ho capito le intenzioni di chi secondo me non aveva due secondi da aspettare per fondare questo fantomatico club.
volete fare il club escludendoci, fatelo, vi lascio anche il forum con tutto il database.
saluti

Condividi questo POST su

Dela
Utente
Utente
Messaggi: 505
Iscritto il: lun 1 nov 2010, 16:01
Nome: Nicolas
Auto: Panda 4X4 Treking+Panda1.1 ActiveEco
Località: Provincia di Brescia
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Dela »

Scusa se te lo dico ma non ho capito che cosa ti è successo! Cioè potete chiarire le idee anche a noi comuni mortali? No perchè altrimenti la tua mi sembra solo una gran bambinata...

Condividi questo POST su

I miei panda QUA
SDT
Sempre diTraverso
Avatar utente
DavidoneMav
Pandista
Pandista
Messaggi: 260
Iscritto il: mar 7 set 2010, 21:37
Nome: Davide
Auto: Panda 1100 Hobby 2003
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Località: Agrate Brianza
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [29] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da DavidoneMav »

Sono d'accordo. Almeno una spiegazione di come sono andate le cose... so che non andavano bene, ma almeno la motivazione che ha spinto sebo a mollare tutto e tutti abbiamo il diritto di saperla. Non sono invece d'accordo sulla bambinata... è troppo prematura come affermazione per ora.

Condividi questo POST su

...una panda è per sempre...

Socio P.O.R.C.I. n°307
Guida poco che devi bere... l'aperitivo poco analcolico :D

pandaraduno milanese 29/01/2011... presente
7° Raduno nazionale P.O.R.C.I. Lizzano in Belvedere (BO)... presente

La mia panda: Fiat Panda 1100 Hobby
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da sebo »

Ho messo un minimo di spiegazione nella pagina iniziale al posto del sito.
Preferisco che ognuno si faccia la propria idea e giudichi da solo. Le mie opinioni sono ampiamente spiegate nel forum ed in discussioni in staff (di cui ho pubblicato una piccola parte) per dare la possibilita' di capire le mie ragioni.

Non ho tolto nulla al forum. Ho lasciato semplicemente la gestione, tutta la parte tecnica e' presente, aggiornata e funzionante.

Condividi questo POST su

Dela
Utente
Utente
Messaggi: 505
Iscritto il: lun 1 nov 2010, 16:01
Nome: Nicolas
Auto: Panda 4X4 Treking+Panda1.1 ActiveEco
Località: Provincia di Brescia
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Dela »

Dela ha scritto:Cioè potete chiarire le idee anche a noi comuni mortali? No perchè altrimenti la tua mi sembra solo una gran bambinata...
Intendo per il momento senza nessuna spiegazione :) . Non vorrei essere frainteso ma così posta senza spiegazioni sembra solo un prendersela perchè qualcuno credeva di poter fare meglio. Attendo spiegazioni in merito...

Condividi questo POST su

I miei panda QUA
SDT
Sempre diTraverso
Dela
Utente
Utente
Messaggi: 505
Iscritto il: lun 1 nov 2010, 16:01
Nome: Nicolas
Auto: Panda 4X4 Treking+Panda1.1 ActiveEco
Località: Provincia di Brescia
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Dela »

Sebo mi dispiace ma in questa cosa, secondo me, la cosa è stata gestita male da tutti compreso te. Tu non hai tempo per quello che devi fare lascia fare agli altri che hanno più tempo. Che poi mi piace sta storia. Tagliamo tutti gli utenti che ci potrebbero dare una mano e teniamo solo i moderatori...bah non sò se tu frequenti molte associazioni ma in esse non si fa differenze di Grande Capo o semplice utente se c'è qualcuno che si vuole impegnare per la causa viene accettato soprattutto in questo periodo in cui sembra che molta gente prenda le cose alla leggera :nonono: Detto questo la tua decisione mi sembra avventata come quella di Monsterpippo fuori luogo ma vengono da dissapori dovuti al fatto che gente che non ha tempo di gestire il progetto club ne voglia far assolutamente parte come socio fondatore...

Condividi questo POST su

I miei panda QUA
SDT
Sempre diTraverso
Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

Messaggio da giangirm »

mah, è un vero peccato che siano state tolte tutte le personalizzazioni del forum che aveva fatto sebo.
In particolare è un po' "triste" il forum senza la sua intestazione con le varie foto di Panda in alto.

Non riesco a capire questo dissidio in staff circa la creazione del club, che ha portato alla fine a questo regresso del forum.
Ci sta che ci sia chi ha meno tempo e chi invece scalpita di più, le vite e le esigenze personali sono differenti.
Ma i documenti leggo che sono pronti, basta registrare l' associazione con lo statuto scelto, aprire un cc o una postepay, e cominciare con la ricezione/gestione degli iscritti. In pratica sembra che ci si sia fermati a un piccolo passo dalla fine.

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
davo_87_rm
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 9:03
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da davo_87_rm »

ma chi è che voleva escludere chi?nessuno sebo...non credo proprio fosse nelle intenzioni di nessuno...

Condividi questo POST su

davo_87_rm
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 9:03
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da davo_87_rm »

"mi dispiace sebo che tu lo abbia preso sul lato personale...credo che quello che sia successo al forum sia derivato dal tuo ultimo.....sfogo??..come vogliamo chiamarlo....io come molti altri che si erano espressi avevamo solo chiesto una cosa in più,cioè il club ma senza voler nulla togliere a te che anni fa hai inventato dal nulla sto popò de roba e gestito e pagato lo spazio web(se ricordi molte volte mi sono anche offerto di aiutarti a pagarlo (e chi ha creato insieme a te il forum che molti pandisti ha attirato)...quindi il plus era il club...volevo venire venerdì ed esporti in tutta serenità il mio pensiero (tanto più che non sono nè amministratore nè altro,il mio semplice parere,e dirti che non era un attacco personale di nessuno verso te o altri) però la situazione si è velocizzata...comunque penso lo stesso di venire...è brutto finire così..."

copiato da realizzazione gadget ed ufficializzazione club...

Condividi questo POST su

Avatar utente
Monsterpippo
Bannato
Bannato
Messaggi: 941
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 12:03
Nome: Giuseppe
Auto: Panda 750 young - ASI
Località: Tivoli...Roma
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [35] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Monsterpippo »

...bene!!!! bella decisione!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo POST su

Immagine Immagine Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano
1° RADUNO MARINA DI BIBBONA LIVORNO 11/12 SETTEMBRE
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena:
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta -
12.12.2010 - Buon Natale Fiatpandaclub - Guidonia -
Raduno Orvieto -Allerona - Domenica 13 Febbraio 2011 -
17/04/2011 - Raduno Rocca Sinibalda
29/05/2011 2° Raduno Lago di Bracciano
Avatar utente
Tonyus86
Pandista
Pandista
Messaggi: 1067
Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:17
Nome: Tony
Auto: mkII+RS_Turbo
Colore Panda: [169] Rosso Faccia da schiaffi
Località: Guspini (ca)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Tonyus86 »

ho letto la discussione, spero per chi ha preso decisioni e chi no, che la cosa si risolva presto, le parti(entrambe) non ci escono profumati e lindi.........................
tutti questi casini per cosa?? per delle menate da bambini dell'asilo????

mah mah.......

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
pandinovan
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 16 feb 2011, 17:32
Nome: Roberto
Auto: Panda young
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Provincia di Milano
Targa ASI: No
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da pandinovan »

Ragazzi quello che posso dire è tutto questo non fa certo bene al forum, sito ecc.
Così come si trova adesso è veramente triste e squallido e di certo non aumenteranno la iscrizioni, per favore rimette tutto come prima, VI PREGO !!!!!
Grazie

Condividi questo POST su

La PANDA regna sovrana sempre !
Avatar utente
giampy750L
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 1742
Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
Nome: Giampaolo
Auto: Panda 750L
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Guspini(CA)
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [132] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da giampy750L »

io non ho seguito bene la discussione del Club ma sono sicuro che non sarebbe dovuta essere questa la soluzione :sad: :sad:
la grafica del forum si può sempre modificare, questo è il meno
la cosa che me a spiace di più e che Sebo abbia abbandonato, per quanto mi riguarda lo considero una bravissima persona e dopo tutto quanto fatto è un vero peccato che abbia gettato la spugna, sicuramente ha i suoi buoni motivi per farlo ma sono certo che in ogni caso non ne valga la candela :uhmm:

spero solo che cambi idea e le cose ritornino come prima

Giampy

Condividi questo POST su

Alessandro
Utente
Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: sab 18 set 2010, 18:37
Nome: Alessandro
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Alessandro »

Questo è stato il primo forum che io abbia mai visitato, già lo stavo visitando ancor prima di avere la Panda, mi ci sono iscritto dopo 10 giorni di trapasso all'epoca ero Pak899.. nell' Aprile 2009, per poi reiscrivermi come Alessandro nell'Agosto 2010.. questo forum ha occupato molte delle mie ore, anche quelle più tristi, è stato motivo di svago e molto altro, ci ho sempre tenuto a visitarlo.. anche adesso che non ho più la Panda.. e credetemi che ora mi viene moltissima tristezza e provo la stessa sensazione che avevo quando la mia strada con Pandy si è divisa.. non voglio che anche il forum diventi un ricordo e qualcosa di infranto.. al diavolo il club se non c'è il consenso di tutti, ma rimaniamo uniti.. :sad: Non infrangiamo il bellissimo forum che era.. Ve lo dico con il cuore.. Alessandro

Condividi questo POST su

kungfupanda
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 354
Iscritto il: gio 18 set 2008, 14:48
Nome: Giacomo
Auto: 1.1 hobby
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da kungfupanda »

sebo ha scritto:il forum verra' lasciato come e'.
l'accesso verra' dato al nuovo amministratore Lio. lui decidera' se dare amministrazione ad altri o come gli pare a lui.
kungfupanda, non ho capito le vostre intenzioni eh...certo forse è cosi' forse non ho capito le intenzioni di chi secondo me non aveva due secondi da aspettare per fondare questo fantomatico club.
volete fare il club escludendoci, fatelo, vi lascio anche il forum con tutto il database.
saluti
facendo cosi oltre che non hai capito hai danneggiato tutti non solo "chi secondo te ti escludeva",... a parte questo e lo ripeto di nuovo,... il forum rimaneva cosi come sempre gestito da te e basta!! il club è una pagina con scritto i raduni ufficiali e i documenti da scaricare per iscriversi basta!! hai creato il panico nel forum per un nonnulla non hai capito! stai facendo una "guerra " contro nessuno cosi non hai ne fatto bene ne fatto male hai solo danneggiato un posto di ritrovo! il fatto di aspettare ,... è da piu di 1 anno quasi che se ne parla! ma dobbiamo "quagliare" perche le ideee ci sono le persone pure e i gadget sono pronti per essee creati lo sai!!! l'iniziativa cè ca....o! lo sai bene o no! tutti o la maggior parte delle persone con cui hai parlato\scontrato ci credono in questo progetto perchè è una cosa a cui tengono e non "come in alcuni post" la panda è solo mezzo di locomozione,... alcuni chiedono informazioni e poi spariscono,.... qui ci credono tutti!! e voglio (spero anche altri) ch3e ragioni e torni al posto tuo congeniale niente di piu! fai marcia indietro e pensa a tutto e a tutti su quello che hai fatto,... fallo per noi o se non per noi per il forum! dove persone vere ci passano il loro tempo e vogliono condividere una passuione con tutti (marco conti quello con la sirena si fomenta ai raduni,... io mi diverto,... peppe gli piace fare i raduni,... come a andre emanuele a te e kain,... nessuno escluso,... percio ti ripeto cambia idea su di noi o su chi pensi,... lo facciamo per il forum1\club nessuno escluso!

Condividi questo POST su

http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=1751
Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
09/05/2010 Raduno Trentennale Lago di Bracciano: Presente!
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena: Presente!
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam : Presente!
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta : Presente!!
13/02/2011 Orvieto - Allerona (Raduno coi P.o.r.c.i.) : Presente!
17/04/2011 Rocca Sinibalda (Rieti) : Presente!
29/05/2011 2°Raduno Lago di Bracciano: Presente!
03/07/2011 9°Raduno Fiat 500 e auto-moto storiche Tivoli: Presente!
Rispondi