CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Discussioni relative al forum
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da PandaSporting1.1 »

dan71 ha scritto:Credo sia ora di sotterrare l'ascia di guerra e di porre termine ai propri princìpi per incominciare a lavorare insieme a qualcosa di costruttivo, magari ripartendo daccapo, exnovo, affrontando la questione come per la prima volta.
Sono convinto che la poca trasparenza della faccenda abbia portato solo a malintesi, tipico delle cose dette "nell'orecchio"; sono convinto che se, invece di sporadici commenti da Istituto Luce, la questione avesse avuto avuto una rubrica pubblica, la cosa sarebbe stata diversa, scripta manent, ma non di quelli che sono gli scontri personali, ma di quello che effettivamente va riportato nella timeline del progetto, artisti e attori, volontari e ritirati, domande e risposte, proposte e rinunce.
L'utenza attenderà le decisioni che usciranno dall'incontro del 10, ma sono sicuro che, dopo tale data, tutti si aspetteranno atteggiamenti costruttivi, chiarezza d'intenti e nominativi di riferimento.
Personalmente, non vedo la necessità di creare un sito parallelo al Forum, è solo uno spezzettare argomenti comuni, una gestione rinnovata, invece, del forum, sarebbe ideale, con un dosato uso di particolari privilegi per iscritti e attivisti e luoghi di comune frequentazione per ospiti di passaggio (leggi "iscritti con da 1 a 20 messaggi giusto per pubblicare un post di vendita e poi spariscono"); situazioni peraltro comuni e già positivamente sperimentate in altri Club già affermati. Tutto ciò a garanzia della continuità del già valido progetto originale. Tutto il resto, dai gadgets all'archivio tecnico, può essere benissimo gestito direttamente dal forum e dal "solito personale", per l'occasione riqualificato e, se necessario e quantunque possibile, affiancato da chi altro ne ha la possibilità/volontà/capacità.
Just my 2 cents.

La presidenza Co.Su.Pa.C.I.
Comitato di Supporto Panda Club Italia, distaccamento di Vigilanza operativa.

;D
pienamente d'accordo con il pensiero di Dan71!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dela ha scritto:Secondo me l'unico errore è stato tagliare i non staffer...cioè alla fine leggendo quello che hai publicato gli unici interessati erano tu (sebo), kain e monsterpippo. Questa è la mia impressione.
In realtà lo erano e sono tutti gli admin, soltanto che loro essendo di roma potevano contribuire di più discutendone di persona.
Gli altri admin si sono messi a disposizione con i vari mezzi di comunicazione ( skype, cel, msn).

Spero di trovare con i partecipandi del 10 giugno un punto d'incontro e di continuare quest'avventura....

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
ChArMiSsA
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: ven 10 dic 2010, 10:07
Nome: Valentina
Auto: Panda 1.2 Dynamic Class 2006
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da ChArMiSsA »

Tesoro, rispondo al tuo monologo dicendoti una cosa:
non so con che donne hai avuto a che fare nella tua vita, ma lasciati dire che olio motore, rettifiche e gare automobilistiche le ciancico da quando avevo 5 anni.
Non farmi passare (forse ho inteso male...e quindi dalta questa parte ^_^) per la solita donna che non capisce un ca**o di macchine e CO...
Perchè magari scopriresti che vedo motori aperti da prima di te (metafora)...anche se non partecipo come moltissimi di voi alle discussioni di questo forum.
Mi sono iscritta in quando avendo sempre avuto Alfa Romeo nella mia vita e non potendomela permettere, al punto tale da farmi un Panda (che amo moltissimo tra le altre cose e non mi fanno rimpiangere più di tanto le Alfa...)...volevo solo confrontarmi sui pochi problemi che avevo avuto.

Ho detto solo senza polemica come stavo vivendo il forum sia prima che dopo lo sfacelo.

Non c'era bisogno quindi di questo tipo di risposta visto che era un'opinione non una minaccia.

Come vedi son qui a leggere e a rispondere.

Ribadisco che io son qui ma non voglio partecipare a nient'altro al di fuori del forum, vantaggi o meno che ci saranno in futuro.

Statemi bene

Valentina

Condividi questo POST su

Avatar utente
ChArMiSsA
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: ven 10 dic 2010, 10:07
Nome: Valentina
Auto: Panda 1.2 Dynamic Class 2006
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da ChArMiSsA »

davo_87_rm ha scritto:
dan71 ha scritto:
ChArMiSsA ha scritto:[cut]Buona fortuna sincera a tutti voi....cancellatemi pure: ci sono problemi più seri a cui badare che far parte o meno di un club di macchine.
scusate ma questo è il mio pensiero.
Certo.. altro che... io ho un solo occhio.. ho problemi di pressione e sovrappeso, però c'è anche la fame nel mondo, la Libia, le favelas, i Misseri e l'assassino di yara ancora da trovare.. ah.. dimenticavo Pisapia ia ia ooh...
Cara Charmy, il forum, il club, sono luoghi virtuali dove ci si incontra per confrontarsi, discutere e perchè no, anche per fare due chiacchere tra amici, rapporti che si concretizzano nei raduni e perseverano nelle difficoltà di ognuno, quando non riusciamo a capire perchè la Panda non và o che colore è quella di quello là..
oh, beninteso, ho altre due macchine nuove che problemi e pensieri non me ne danno, chi me lo farebbe fare? chissenefrega di un catorcio di 20 anni che a momenti manco il mio Setter caga di striscio?
Vedi, carissima, se partecipare al forum ti è così di peso, se il pensiero di dare prestigio a un drappello di persone almeno per gioco, se i giochi "da grandi" ti infastidiscono, beh, ok allora ti capisco e sono il primo a dirti vai se non te la senti. Ma se solo per un attimo puoi gestire la tua impulsività, resta con noi, un gruppo di ragazzini cresciuti a cui piace mangiare due fette di salame in compagnia, trovarsi con mogli e fidanzate, pasticciare con le Panda come qualcuno di noi avrebbe voluto fare quasi trent'anni fa, quando per qualcuno di noi avere una panda era senz'altro meglio della 126 o della 127 ereditata dallo zio che si comprava la Uno..
Se solo ti può bastare restare a guardare questi ragazzacci che litigano come bambini per il colore dei pastelli, se magari non ti dispiacerebbe entrare in un'officina e chiedere un cambio olio a prezzo politico esordendo con un "sono tesserata Panda Club!", beh, se tutto questo può non darti così fastidio, vieni, siediti qui al nostro tavolo, c'è salame e vino anche per te.

E per tutti gli altri che leggono, che discutono, che chiaccherano.. è ora di farsi su le maniche, senza troppe balle, non ci sono problemi insormontabili, basta un pizzico di buona volontà. Credo di esprimere il parere di tutti dicendo che vorremmo solo trasparenza, sapere se le cose funzionano o no, e se qualcuno non se la sente di portare avanti qualcosa lo dica una volta per tutte, senza capricci, senza discussioni, senza ripicche, siamo adulti e per grazia di Dio in grado di ragionare con razionalità, se avete bisogno di aiuto quì c'è gente disposta a mettere le proprie mani al fuoco, e se qualcuno si rimangia la parola beh, peggio per lui, avrà la perdita peggiore di tutti, la stima e il rispetto di tanti.

Serena notte a tutti.
stra quoto...mi è dispiaciuto leggere cotanta indifferenza,distacco e aggressività (senza neanche sapere bene la situazione) riguardo ad un progetto carino e che accomuna gente con la stessa passione...comunque sono gusti ed opinioni personali..

Dove hai letto COTANTA indifferenza, distacco e aggressività?
No perchè io l'ho letta mentre litigavate come bambini...non ho ravvissato nulla nella mia opinione....
Poi oh....mica posso sta simpatica a tutto il mondo :P

Condividi questo POST su

Avatar utente
Monsterpippo
Bannato
Bannato
Messaggi: 941
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 12:03
Nome: Giuseppe
Auto: Panda 750 young - ASI
Località: Tivoli...Roma
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [35] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Monsterpippo »

boni!!!!!!

Condividi questo POST su

Immagine Immagine Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano
1° RADUNO MARINA DI BIBBONA LIVORNO 11/12 SETTEMBRE
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena:
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta -
12.12.2010 - Buon Natale Fiatpandaclub - Guidonia -
Raduno Orvieto -Allerona - Domenica 13 Febbraio 2011 -
17/04/2011 - Raduno Rocca Sinibalda
29/05/2011 2° Raduno Lago di Bracciano
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da PandaSporting1.1 »

Monsterpippo ha scritto:boni!!!!!!
quoto.

dai che ripartiamo !!!! :)

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
giampy750L
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 1742
Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
Nome: Giampaolo
Auto: Panda 750L
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Guspini(CA)
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [132] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da giampy750L »

ragazzi perchè anzichè continuare a polemizzare, nulla da dire perchè le polemiche e le critiche sono sempre costruttive, non diamo una mano a chi di dovere per cercare di migliorare il forum rendendolo un pochino più vivibile e carino dando suggerimenti su come lo vorremmo
che ne dite?

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da PandaSporting1.1 »

giampy750L ha scritto:ragazzi perchè anzichè continuare a polemizzare, nulla da dire perchè le polemiche e le critiche sono sempre costruttive, non diamo una mano a chi di dovere per cercare di migliorare il forum rendendolo un pochino più vivibile e carino dando suggerimenti su come lo vorremmo
che ne dite?
questo è lo spirito giusto!!!! :)

propongo uno stop a polemiche!!

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
giampy750L
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 1742
Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
Nome: Giampaolo
Auto: Panda 750L
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Guspini(CA)
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [132] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da giampy750L »

giampy750L ha scritto: diamo una mano a chi di dovere per cercare di migliorare il forum rendendolo un pochino più vivibile e carino dando suggerimenti su come lo vorremmo
che ne dite?
mi sono permesso di aprire questo casa vorresti cambiare sul Forum

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da PandaSporting1.1 »

risposto ;)

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
davo_87_rm
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 9:03
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da davo_87_rm »

io ho già evitato di rispondere e continuare a fare polemica..

Condividi questo POST su

Avatar utente
ChArMiSsA
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: ven 10 dic 2010, 10:07
Nome: Valentina
Auto: Panda 1.2 Dynamic Class 2006
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da ChArMiSsA »

certo..finchè commentate fra di voi tutto ok?
mi sono solo difesa.
con questo chiudo!

Condividi questo POST su

dan71
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da dan71 »

ChArMiSsA ha scritto:Tesoro, rispondo al tuo monologo dicendoti una cosa:[stra-cut]
Se stai rispondendo a me (non c'è il quoting), frena..
- non ho mai messo in dubbio le doti meccaniche nè tue nè di altri...
- non mi pare di averti fatto passare per qualcuno che non sei o non hai dimostrato di essere perchè credo non ce ne sia proprio il bisogno..
- il mio post non era altro che la risposta a quella che pare pareva essere una tua impulsività, e mi pare che anche gli altri lo abbiano percepito;
- non so cosa tu abbia frainteso, al di la di anni in officina, di età, di menate varie ma il mio intento era ironicamente quello di cercare di trattenere un(a) componente del forum, senza cattiveria o critica alcuna.
Se tutto ciò è stato comunque frainteso me ne dispiace, non volevo offendere ne colpevolizzare nessuno, per il resto ognuno è adulto abbastanza per prendere la propria strada, ovviamente.

A parte quanto sopra, felice di sapere che resti comunque partecipe al forum senza cancellazioni.

Senza rancore.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Clone89
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 16:36
Nome: Aurelio
Auto: Panda 1.1 WRC
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Clone89 »

Visto che l' argomento "iscrizioni al Fiat Panda Club Italia" è stato bloccato, mi vedo costretto a dire la mia in questa sezione... Io dico, ma è tanto difficile per voi pensare di fare sia Club che Forum ?!? Perchè se c'è uno non deve esserci l'altro, dove sta scritto? Ognuno sarebbe libero di aderire a quello che vuole, Club o Forum o entrambi...nessuno vuole obbligare nessuno a pagare la quota associativa del club (che comunque è veramente irrisoria), ma qualora uno decidesse di partecipare solo al caro e vecchio Forum, non è che verrebbe escluso dai membri del Club, e viceversa i membri del Club non vanno visti come dei "traditori" del Forum...per come la vedo io, il Forum che ha creato Sebo è la madre di tutto, il Club è l' "evoluzione successiva", è il primo figlio, è la nuova generazione!! (a Sebo, te lo dico subito, mo ti faccio fare la parte di Dio, quindi non ti gasare troppo ;-) ). Ognuno di noi è libero di riconoscersi come "padre" del nuovo Club aderendoci, oppure no...ma quello che mi preme di più è che se uno ha occhi soltanto per Madre Forum e non per Figlio Club, non è che deve per forza ammazzare questa (a mio parere) splendida progenie, perchè altri amanti del Forum hanno atteso tanto tempo, l' equivalente di 9 eterni e infiniti mesi di una mamma che aspetta il momento della nascita della sua creatura, per vedere finalmente nascere il Club ufficiale! Tutte le altre cazzate che sono nate dopo, e cioè litigi per il logo, l' uscita di Sebo dal forum, e tutto il resto, stanno a zero! Sebo, anzi, Fabiè, come ti ha detto anche Kung fu Panda qualche settimana fa, nessuno vuole espropriarti dalla leadership del Forum perchè tutti ti riconosciamo come il creatore della community, e se ci siamo conosciuti tutti quanti e abbiamo fatto questo gruppo meraviglioso, è solo grazie a te! Però è nell' animo di molti (ma non tutti eh, per carità...) l'idea di espanderci e di far nascere qualcosa di più grande! Anche se non sei interessato perchè non hai tempo o perchè non ti piace l'idea, proprio tu dovresti capire che questo nuovo Club è figlio della tua creazione e secondo me hai tutte le ragioni che vuoi se non vuoi riconoscerlo come tale, ma non puoi negargli anche l' esistenza...
Per concludere, la mia proposta finale è questa...far convivere Forum e Club, lasciare libero chiunque di partecipare a uno o entrambi senza sentirsi un traditore, considerare il Forum come punto di base di riferimento e di scambio di informazioni come è sempre stato e sempre sarà, pubblicizzazione del Forum sul Club e del Club sul Forum, e per ultima...(questa è una richiesta che faccio personalmente a Sebo, spero che tu abbia capito quanto tutte queste cose che ho scritto fin ora siano importanti oltre che per me anche per altri membri...) ...uso del logo condiviso da entrambi i siti. Ribadisco, Il Club è figlio del Forum, e il Figlio prende sempre qualche carattere somatico o comportamentale della Madre...visto che c'è un legame indissolubile tra Madre e Figlio, ho pensato che poteva essere molto ben rappresentato da questa piccola cosa, oltre che dalla pubblicizzazione...
Spero tanto in una tua ri-considerazione del tutto, sebo, ma soprattutto che torni alla guida del Forum, anche insieme a Lio (che personalmente non conosco, ma se gli hai affidato le chiavi del Forum dev' essere molto affidabile ed esperto)...
Fatemi sapere tutti cosa pensate di queste proposte che ho cercato di motivare il meglio possibile..... L' ispirazione mi è venuta dal reparto in cui sono ora e da dove sto scrivendo questo messaggio... La sala parto e il reparto di ostetricia!
Buona giornata a tutti.....
...Clone89...

Condividi questo POST su

TheClone#89
Immagine Immagine
Io sono per il tuning FUNZIONALE!


______ DeeJays Residents: DJ-Clone89 & DJ-K
pibe87
Pandista
Pandista

Messaggi: 952
Iscritto il: mar 31 ago 2010, 12:54
Nome: Gianluca
Auto: panda 750 CL
Colore Panda: [141] Grigio Medium Grey (Metallizzato)
Località: Taranto
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [39] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da pibe87 »

non c'è niente di male nel club ufficiale..strani sono stati i litigi, le prese di posizioni, la quasi fretta (magari anche solo apparente) nel voler creare il sito per il club ufficiale..forum e club dovrebbero coesistere, a parer mio, con lo stesso logo, lo stesso nome e lo stesso sito..
nella mia testa faccio l'inevitabile paragone con il club dei porci... nessuno è un traditore se non aderisce o se lo fa, tutto sullo stesso sito con sezioni riservate agli iscritti dove trovare anche convenzioni, schemi ecc ecc... secondo me, dovrebbe essere così..!

Condividi questo POST su

Avatar utente
Monsterpippo
Bannato
Bannato
Messaggi: 941
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 12:03
Nome: Giuseppe
Auto: Panda 750 young - ASI
Località: Tivoli...Roma
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [35] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Monsterpippo »

Clone89 ha scritto:Visto che l' argomento "iscrizioni al Fiat Panda Club Italia" è stato bloccato, mi vedo costretto a dire la mia in questa sezione......Clone89...
scusate ...sono stato io a bloccare la discussione....ma soltanto per non fare altra confusione e soltanto per informare....avevo preso accordi con Lio...non ho voluto fare casino!!!!!

Condividi questo POST su

Immagine Immagine Immagine

25/10/2009 Elaborare day Anagni-Isam
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano
1° RADUNO MARINA DI BIBBONA LIVORNO 11/12 SETTEMBRE
19/09/2010 3° Raduno Vespistico Fiano Romano - Capena:
03/10/2010 Elaborare day Anagni-Isam
07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta -
12.12.2010 - Buon Natale Fiatpandaclub - Guidonia -
Raduno Orvieto -Allerona - Domenica 13 Febbraio 2011 -
17/04/2011 - Raduno Rocca Sinibalda
29/05/2011 2° Raduno Lago di Bracciano
Avatar utente
Enricopanda
Pandista
Pandista
Messaggi: 235
Iscritto il: mar 31 ago 2010, 23:02
Nome: enrico
Auto: Fiat Panda 900 i.e Rosso Ravenna
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: RONCHIS(UD)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
C'è [1] immagine nella mia galleria!
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Enricopanda »

Ragazzi scusate l'assenza dal forum,ma diversi casini mi han distolto da qui e mi siete mancati.Son pronto a RIdarmi da fare,io e la mia 899 in friuli siamoa completa disposizione se si può dare una mano. :ave:

Condividi questo POST su

899 CENTIMETRICUBICI DI PASSIONE!


My passions? Panda & rock n'roll!!
Avatar utente
Clone89
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: sab 28 ago 2010, 16:36
Nome: Aurelio
Auto: Panda 1.1 WRC
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Clone89 »

pibe87 ha scritto:non c'è niente di male nel club ufficiale..strani sono stati i litigi, le prese di posizioni, la quasi fretta (magari anche solo apparente) nel voler creare il sito per il club ufficiale..forum e club dovrebbero coesistere, a parer mio, con lo stesso logo, lo stesso nome e lo stesso sito..
Ti vorrei dare un paio di informazioni Pibe, per rendere più chiaro il clima che si respira qui a Roma, visto che non essendo di questa città non puoi essertene reso conto al 100%...Se dico qualcosa di sbagliato, Sebo mi smentirà, ma il fatto è che della creazione del Club non tutti sono stati favorevoli (Sebo in primis), ma era troppo tempo che in altri girava questa (a mio parere) bella idea..il fatto è che Sebo, giustamente, non vuole che una cosa che ha creato lui vada in gestione a qualcun altro, anche perchè lui ha speso tempo e fatica e ci è in qualche modo affezionato al Forum...la soluzione che ho proposto io lo terrebbe al 100% a capo del suo sito, perchè la sua gestione è sempre stata ottima e su questo siamo tutti d'accordo, ma è proprio per questo motivo che occorre creare un altro sito per il Club, e cioè per permettere a lui di continuare a gestire il Forum a suo modo, perchè ne è il leggittimo ideatore, e a qualcun altro di gestire il sito del Club, poichè Sebo non ne è interessato...per quanto riguarda la fretta di creare il sito del Club, è successo perchè un gruppo di persone (tra cui io, non mi tiro indietro) ha finalmente deciso di prendere l' iniziativa di attuare un progetto che era nella mente di molti...a mio parere questa che ho proposto è la soluzione migliore per accontentare tutte le parti in causa e anzi per venirci incontro l' uno con l'altra fazione, anche se già so che verrà presa solamente come uno dei tanti punti di vista dei tanti utenti del forum, perchè ormai la discussione si è protratta troppo per le lunghe e si è creata una frattura molto grande...io ci ho voluto comunque provare a far risaldare le parti in modo costruttivo, ora sta tutto nella volontà di provare a cercare un dialogo tra le parti, e io mi faccio portavoce di questa volontà...Sebo, se ho detto qualcosa di sbagliato riguardo alla situazione, delucidami e/o smentiscimi pure con tutta franchezza e sincerità, non aspetto altro che creare un dialogo per risolvere sto casino! Spero solo che questa cosa ti serva almeno a capire come la pensiamo in generale della situazione, di te, del forum e di tutto il resto...Noi "dell' altra fazione" vorremmo solo avere la libertà di fare qualcosa, prendendo spunto da ciò che hai fatto tu...non devi sentirti espropriato del tuo progetto, perchè nessuno ha intenzione di toccartelo, anzi! Ci sono rimasto male anch' io quando ho letto che hai deciso di lasciare, e sinceramente spero che ci ripensi e che torni a essere tra i nostri!
Un saluto a tutti...

Condividi questo POST su

TheClone#89
Immagine Immagine
Io sono per il tuning FUNZIONALE!


______ DeeJays Residents: DJ-Clone89 & DJ-K
Pandino100hp
Pandista
Pandista
Messaggi: 186
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 23:01
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da Pandino100hp »

gli era stato proposto a sebo di continuare a gestire il forum essendo lui uno dei creatori e di lasciar ad un'altro il compito di gestire il sito del club....

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: CHE STA SUCCEDENDO AL FORUM ???

Messaggio da sebo »

Clone89 ha scritto:
pibe87 ha scritto:non c'è niente di male nel club ufficiale..strani sono stati i litigi, le prese di posizioni, la quasi fretta (magari anche solo apparente) nel voler creare il sito per il club ufficiale..forum e club dovrebbero coesistere, a parer mio, con lo stesso logo, lo stesso nome e lo stesso sito..
Ti vorrei dare un paio di informazioni Pibe, per rendere più chiaro il clima che si respira qui a Roma, visto che non essendo di questa città non puoi essertene reso conto al 100%...Se dico qualcosa di sbagliato, Sebo mi smentirà, ma il fatto è che della creazione del Club non tutti sono stati favorevoli (Sebo in primis), ma era troppo tempo che in altri girava questa (a mio parere) bella idea..il fatto è che Sebo, giustamente, non vuole che una cosa che ha creato lui vada in gestione a qualcun altro, anche perchè lui ha speso tempo e fatica e ci è in qualche modo affezionato al Forum...la soluzione che ho proposto io lo terrebbe al 100% a capo del suo sito, perchè la sua gestione è sempre stata ottima e su questo siamo tutti d'accordo, ma è proprio per questo motivo che occorre creare un altro sito per il Club, e cioè per permettere a lui di continuare a gestire il Forum a suo modo, perchè ne è il leggittimo ideatore, e a qualcun altro di gestire il sito del Club, poichè Sebo non ne è interessato...per quanto riguarda la fretta di creare il sito del Club, è successo perchè un gruppo di persone (tra cui io, non mi tiro indietro) ha finalmente deciso di prendere l' iniziativa di attuare un progetto che era nella mente di molti...a mio parere questa che ho proposto è la soluzione migliore per accontentare tutte le parti in causa e anzi per venirci incontro l' uno con l'altra fazione, anche se già so che verrà presa solamente come uno dei tanti punti di vista dei tanti utenti del forum, perchè ormai la discussione si è protratta troppo per le lunghe e si è creata una frattura molto grande...io ci ho voluto comunque provare a far risaldare le parti in modo costruttivo, ora sta tutto nella volontà di provare a cercare un dialogo tra le parti, e io mi faccio portavoce di questa volontà...Sebo, se ho detto qualcosa di sbagliato riguardo alla situazione, delucidami e/o smentiscimi pure con tutta franchezza e sincerità, non aspetto altro che creare un dialogo per risolvere sto casino! Spero solo che questa cosa ti serva almeno a capire come la pensiamo in generale della situazione, di te, del forum e di tutto il resto...Noi "dell' altra fazione" vorremmo solo avere la libertà di fare qualcosa, prendendo spunto da ciò che hai fatto tu...non devi sentirti espropriato del tuo progetto, perchè nessuno ha intenzione di toccartelo, anzi! Ci sono rimasto male anch' io quando ho letto che hai deciso di lasciare, e sinceramente spero che ci ripensi e che torni a essere tra i nostri!
Un saluto a tutti...
guarda, ti correggo solo una cosa che e' alla base di tutto, che fa crollare tutto il tuo discorso.
e a qualcun altro di gestire il sito del Club, poichè Sebo non ne è interessato
chi ha detto che sebo non e' interessato? vorrei proprio saperla questa cosa!
io direi piu che dovevate fare di corsa, dovevate tenere tutto al centro a roma e vi siete sbrigati, trascinati da giuseppe, per rubare soddisfazioni a me ed alle persone dello staff.
non so se sai che il progetto dello staff era pronto e finito.
mi e' stato chiesto di usare il logo del forum, poi ieri sera mi sono chiesto, ma avrete mica utilizzato lo statuto, l'iscrizione e l'atto associativo che avevamo creato gia noi dello staff? no perche' visto come volevate fare il logo il dubbio mi viene.
come ho gia detto ieri sera di persona a chi stava a roma, e come ho scritto piu volte qua, io non la vedo come un favore, ma la vedo come uno scavalcare e come una mancanza di rispetto nei confronti di chi si stava facendo il culo.

Il forum che ho creato io, non ha niente a che fare con il vostro sito. Il forum ed il sito DEVONO andare a braccetto. Il sito senza il forum non esiste, visto che non c'e' pubblicita' e non c'e' comunicazione tra utenti.
Io (solo) gli oneri me li sono presi fino ad ora, gli onori ve li siete presi voi.

Condividi questo POST su

Rispondi