Rinnovo Hosting

Discussioni relative al forum
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7587
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Rinnovo Hosting

Messaggio da kain »

Gentilissimo appassionato,
negli anni hai imparato a conoscere il forum e la comunità che vi è dietro.
Hai condiviso notizie, curiosità e conosciuto nuovi amici che hanno la tua stessa passione: la Panda.
Grazie al contributo di tutti abbiamo e mettiamo a disposizione una grande quantità di guide ed
una galleria di foto che cresce ogni giorno.
Purtroppo però è una realtà che non si sostiene da sola; necessita di un tuo piccolissimo contributo.
Ad agosto infatti, scadrà l’hosting che ospita questa meravigliosa comunità.
Se vuoi che la passione continui e noi tutti si possa godere ancora di tutte le preziose informazioni
che nel corso degli anni hanno reso unico il fiatpandaclub.org. ti preghiamo di aiutarci,
facendo una piccola offerta libera.
Ti ricordiamo che esiste anche la possibilità di acquistare un adesivo per pubblicizzare il forum far riconoscere la tua pandina dalle altre. :)
Sostieni la tua e la nostra passione!

https://www.fiatpandaclub.org/donazioni

:ciao2: :ciao2:

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da Pandabry »

Sottoscrivo e concordo.......
Dai ragazzi spendiamo tanti soldi in cavolate..............
Una ricarica da 5 Euro, meglio una Pizza da asporto, meglio ancora un mesetto di caffè alla Macchinetta dell'ufficio o dell'officina..............che tra l'altro fa anche male alla salute!!!
Dai ragazzi che se chiude il Forum poi che facciamo?! : Cry :
Tanti di noi hanno risparmiato qualche soldino grazie alle guide al fai da te del forum..............ora quei soldini servono a tutti noi!!!
Proviamo a non avere paura delle Viperette nelle tasche..........Scherzo eh?! ora un ve la prendete a male :D :D :D
La passione vale pura la rinuncia a qualcosa no?
DAI RAGAZZI DONIAMO QUALCOSA TUTTI.............

Condividi questo POST su

Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da FFking »

Parole bellissime e condivisibilissime caro Kain!
Il forum siamo noi, noi siamo il forum.
E' una delle poche realtà "vere e scientificamente appurate" (dopo i terrapiattisti, i vegani, le scie chimiche e la puzza dei piedi di Kain).
Vi prego... donate quello che potete... ma fatelo.

PS: caro Kaino, spiega a tutti coloro che desiderino donare e/o comprare l'adesivo, come possono fare in pratica.
Repetita iuvant.

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da Pandabry »

Grande Ffausto.............hai ragione da vendere su tutto.......magari non so sulla puzza di piedi del Kaino, e vorrei sapere perché te ne sei così sicuro!!!! :blink:
Comunque verba volant e scripta manent..............un so se c'entra ma mi garbava la scivolata sul Latino :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4329
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da sebo »

Beh per donare basta aprire la pagina delle donazioni
https://www.fiatpandaclub.org/club/donazione/

;)

Condividi questo POST su

Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7587
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da kain »

giustamente come ricordato da ffking, seguendo il link per la pagina delle donazioni inserito da sebo si accede all'area "sconosciuta" delle donazioni. :)

è un po' incompleta poiché non la seguiamo molto, come sempre la priorità dello staff è rendere fruibile, accessibile e quanto più completo il forum, quindi quella pagina viene sempre un po' trascurata.

Purtroppo questo lo prendo anche un po' come obiettivo personale per cercare di far si che questo problema non i ripresenti. :(

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da FFking »

kain ha scritto: mar 18 lug 2017, 19:18 giustamente come ricordato da ffking
Io fare un applauso all'avverbio GIUSTAMENTE! :D

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
ALEPANDA
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 2 nov 2012, 13:28
Nome: alessandro
Auto: PANDA_900ie 98
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: vicenza
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da ALEPANDA »

VI071118
CIAO SONO UN EX PANDISTA AVENDO VENDUTO LA MIA VERDEMENTA 900I DEL 97 ALLO STESSO PREZZO DELL'ACQUISTO DOPO 5ANNI DI USO.
PERCIO' LASCIO IL VS. GRUPPO. SONO SICURO CHE IN FUTURO RIACQUISTERO' UN'ALTRA PANDINA PERCHE' MI PIACE TROPPO.
MI PERMETTO ALCUNE OSSERVAZIONI:
_SCRIVERE MAIUSCOLO O NO NON HA ALCUNA IMPORTANZA. RITENGO MOLTO IMPORTANTE INVECE CHE LE CONVERSAZIONI SIANO ALMENO COMPRENSIBILI GRAMMATICALMENTE E TANTE FACCETTE SECONDO ME SONO SOLO FUORVIANTI.
SPESSO LE DESCRIZIONI DELLE DOMANDE E RISPOSTE SONO DI DIFFICILE COMPRENSIONE E RIPETITIVE.
_DIVENTARE PANDISTA COME DITE VOI E' DIFFICILE DATE LE REGOLE DEL SITO. FORSE UNA MAGGIORE APERTURA SAREBBE UTILE AD ATTIRARE UTENTI CHE POTREBBERO AVERE ACCESSO A NON SO QUALI SEGRETI.
QUESTO VIENE DETTO IN BONOMIA E NELL'INTENTO DI DARE UN CONTRIBUTO.
COMUNQUE VI RINGRAZIO TUTTI DELL'AIUTO RICEVUTO E SPERO DI ESSERE STATO UTILE ANCHE IO CON QUALCHE DRITTA.
CIAO ALESSANDRO

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da Pandabry »

ALEPANDA ha scritto: mer 7 nov 2018, 14:57 VI071118
CIAO SONO UN EX PANDISTA AVENDO VENDUTO LA MIA VERDEMENTA 900I DEL 97 ALLO STESSO PREZZO DELL'ACQUISTO DOPO 5ANNI DI USO.
PERCIO' LASCIO IL VS. GRUPPO. SONO SICURO CHE IN FUTURO RIACQUISTERO' UN'ALTRA PANDINA PERCHE' MI PIACE TROPPO.
MI PERMETTO ALCUNE OSSERVAZIONI:
_SCRIVERE MAIUSCOLO O NO NON HA ALCUNA IMPORTANZA. RITENGO MOLTO IMPORTANTE INVECE CHE LE CONVERSAZIONI SIANO ALMENO COMPRENSIBILI GRAMMATICALMENTE E TANTE FACCETTE SECONDO ME SONO SOLO FUORVIANTI.
SPESSO LE DESCRIZIONI DELLE DOMANDE E RISPOSTE SONO DI DIFFICILE COMPRENSIONE E RIPETITIVE.
_DIVENTARE PANDISTA COME DITE VOI E' DIFFICILE DATE LE REGOLE DEL SITO. FORSE UNA MAGGIORE APERTURA SAREBBE UTILE AD ATTIRARE UTENTI CHE POTREBBERO AVERE ACCESSO A NON SO QUALI SEGRETI.
QUESTO VIENE DETTO IN BONOMIA E NELL'INTENTO DI DARE UN CONTRIBUTO.
COMUNQUE VI RINGRAZIO TUTTI DELL'AIUTO RICEVUTO E SPERO DI ESSERE STATO UTILE ANCHE IO CON QUALCHE DRITTA.
CIAO ALESSANDRO

Ciao Alessandro o ALEPANDA, da Pandista convinto, mi permetto di fare qualche considerazione anche io sulle tue considerazioni......Scuserai il gioco di parole!!!
NON riesco a capire perché tu debba LASCIARE IL NOSTRO FORUM.........perché hai venduto la tua Panda?
Si può restare qui nel Forum, dare magari un contributo con la propria esperienza, stare tra Amici anche avendo venduto la Panda no?
Altrimenti mi viene da pensare che hai venduto la Panda perché era solo un'Auto di passaggio, economica, per andare in giro, da rivendere bene.............e non TUTTA questa passione sviscerata per la Panda!!!
Se hai esperienza di Forum o Chat oppure Social Network, sai bene che scrivere in Maiuscolo equivale a sottolineare oppure a Parlare ad alta voce.............e le regole del buon vivere e dell'educazione, dicono che tra persone civili si parla e NON SI URLA giusto?
Vero è che al giorno d'oggi, L'Educazione Civica, è Materia che NON si insegna neanche più a scuola Figuriamoci in un Forum...........PERO'.........
Se non riesci a capire cosa scritto in una conversazione, (può capitare per vari motivi) basta chiedere al diretto interessato o in generale e penso che nessuno ti rifiuti una spiegazione.
Le FACCINE sono di contorno e devono spiegare solo lo stato d'animo...............si chiamano EMOTICONS per quello no? Emoticon= Emotion + Icon
E' solo dopo 4 Anni che sono iscritto nel Forum, che riesco a capire il significato della difficoltà nel diventare Pandista..........e credimi che se conoscessi gli amministratori del Forum come li conosco io, NON penseresti mai che sia per nascondere qualche sordido segreto!
Piuttosto viene data questa difficoltà, per evitare che le persone si iscrivano al forum, prendano guide, libretti uso e manutenzione, manuali di Officina Originali Fiat e quant'altro..............poi dopo avere scritto 29 MESSAGGI IN 6 ANNI se ne vadano CRITICANDO PURE.......Vero Alessandro?!!!
Scusate se sembrerò polemico ma............LO STATO DI PANDISTA VE LO DOVETE GUADAGNARE COME TUTTI NOI E BASTA!!!
Perché tutto quello che potete leggere in questo forum, è frutto dell'esperienza di ognuno di noi.............e quell'esperienza, è costata tempo, denaro e fatica...............e NON può essere GRATIS PER TUTTI!!!
Mi Scusarai poi se NON sono tanto d'accordo sul fatto che tu abbia detto queste cose IN BONOMIA............io le ho lette in forma MOOOOOOLTO polemica e critica e mi ha infastidito!!!
Infine vorrei SOTTOLINEARE, e penso di parlare per tutto il Forum,CHE NESSUNO HA RISENTIMENTI PER TE Alessandro!
Anche io che ti ho risposto in modo critico e sincero, l'ho fatto solo perché NON CONDIVIDO le tue critiche nei riguardi DEL FORUM!
MA CREDIMI CHE NON CE L'HO CON TE E NON SONO ARRABBIATO...................solo stranito!!!
Ringrazio te di essere stato con noi e anzi ti INVITO CALDAMENTE a restare come simpatizzante e a partecipare più attivamente alle discussioni del Forum.................si sa mai che tu acquisti un'altra Panda...........
Ciao Alessandro a presto...... :ciao:
Gabriele

Condividi questo POST su

riky_file
Utente
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: gio 2 set 2010, 9:57
Nome: Riky
Auto: Hyundai Getz 1.5DCI
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da riky_file »

Pandabry ha scritto: mer 7 nov 2018, 17:50
ALEPANDA ha scritto: mer 7 nov 2018, 14:57 VI071118
CIAO SONO UN EX PANDISTA AVENDO VENDUTO LA MIA VERDEMENTA 900I DEL 97 ALLO STESSO PREZZO DELL'ACQUISTO DOPO 5ANNI DI USO.
PERCIO' LASCIO IL VS. GRUPPO. SONO SICURO CHE IN FUTURO RIACQUISTERO' UN'ALTRA PANDINA PERCHE' MI PIACE TROPPO.
MI PERMETTO ALCUNE OSSERVAZIONI:
_SCRIVERE MAIUSCOLO O NO NON HA ALCUNA IMPORTANZA. RITENGO MOLTO IMPORTANTE INVECE CHE LE CONVERSAZIONI SIANO ALMENO COMPRENSIBILI GRAMMATICALMENTE E TANTE FACCETTE SECONDO ME SONO SOLO FUORVIANTI.
SPESSO LE DESCRIZIONI DELLE DOMANDE E RISPOSTE SONO DI DIFFICILE COMPRENSIONE E RIPETITIVE.
_DIVENTARE PANDISTA COME DITE VOI E' DIFFICILE DATE LE REGOLE DEL SITO. FORSE UNA MAGGIORE APERTURA SAREBBE UTILE AD ATTIRARE UTENTI CHE POTREBBERO AVERE ACCESSO A NON SO QUALI SEGRETI.
QUESTO VIENE DETTO IN BONOMIA E NELL'INTENTO DI DARE UN CONTRIBUTO.
COMUNQUE VI RINGRAZIO TUTTI DELL'AIUTO RICEVUTO E SPERO DI ESSERE STATO UTILE ANCHE IO CON QUALCHE DRITTA.
CIAO ALESSANDRO

Ciao Alessandro o ALEPANDA, da Pandista convinto, mi permetto di fare qualche considerazione anche io sulle tue considerazioni......Scuserai il gioco di parole!!!
NON riesco a capire perché tu debba LASCIARE IL NOSTRO FORUM.........perché hai venduto la tua Panda?
Si può restare qui nel Forum, dare magari un contributo con la propria esperienza, stare tra Amici anche avendo venduto la Panda no?
Altrimenti mi viene da pensare che hai venduto la Panda perché era solo un'Auto di passaggio, economica, per andare in giro, da rivendere bene.............e non TUTTA questa passione sviscerata per la Panda!!!
Se hai esperienza di Forum o Chat oppure Social Network, sai bene che scrivere in Maiuscolo equivale a sottolineare oppure a Parlare ad alta voce.............e le regole del buon vivere e dell'educazione, dicono che tra persone civili si parla e NON SI URLA giusto?
Vero è che al giorno d'oggi, L'Educazione Civica, è Materia che NON si insegna neanche più a scuola Figuriamoci in un Forum...........PERO'.........
Se non riesci a capire cosa scritto in una conversazione, (può capitare per vari motivi) basta chiedere al diretto interessato o in generale e penso che nessuno ti rifiuti una spiegazione.
Le FACCINE sono di contorno e devono spiegare solo lo stato d'animo...............si chiamano EMOTICONS per quello no? Emoticon= Emotion + Icon
E' solo dopo 4 Anni che sono iscritto nel Forum, che riesco a capire il significato della difficoltà nel diventare Pandista..........e credimi che se conoscessi gli amministratori del Forum come li conosco io, NON penseresti mai che sia per nascondere qualche sordido segreto!
Piuttosto viene data questa difficoltà, per evitare che le persone si iscrivano al forum, prendano guide, libretti uso e manutenzione, manuali di Officina Originali Fiat e quant'altro..............poi dopo avere scritto 29 MESSAGGI IN 6 ANNI se ne vadano CRITICANDO PURE.......Vero Alessandro?!!!
Scusate se sembrerò polemico ma............LO STATO DI PANDISTA VE LO DOVETE GUADAGNARE COME TUTTI NOI E BASTA!!!
Perché tutto quello che potete leggere in questo forum, è frutto dell'esperienza di ognuno di noi.............e quell'esperienza, è costata tempo, denaro e fatica...............e NON può essere GRATIS PER TUTTI!!!
Mi Scusarai poi se NON sono tanto d'accordo sul fatto che tu abbia detto queste cose IN BONOMIA............io le ho lette in forma MOOOOOOLTO polemica e critica e mi ha infastidito!!!
Infine vorrei SOTTOLINEARE, e penso di parlare per tutto il Forum,CHE NESSUNO HA RISENTIMENTI PER TE Alessandro!
Anche io che ti ho risposto in modo critico e sincero, l'ho fatto solo perché NON CONDIVIDO le tue critiche nei riguardi DEL FORUM!
MA CREDIMI CHE NON CE L'HO CON TE E NON SONO ARRABBIATO...................solo stranito!!!
Ringrazio te di essere stato con noi e anzi ti INVITO CALDAMENTE a restare come simpatizzante e a partecipare più attivamente alle discussioni del Forum.................si sa mai che tu acquisti un'altra Panda...........
Ciao Alessandro a presto...... :ciao:
Gabriele
Da ex pandista ancora presente sul forum (perchè un aiuto, se posso, non si nega mai!) seguono 92 minuti di applausi!!!:D

Condividi questo POST su

Senza più la panda... ma pandista per la vita...
mi mancherai... :(
Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting 2017

Messaggio da Pandabry »

riky_file ha scritto: sab 22 dic 2018, 8:01Da ex pandista ancora presente sul forum (perchè un aiuto, se posso, non si nega mai!) seguono 92 minuti di applausi!!!:D

Ciao riky file Grazie del Tuo Appoggio Morale e Grazie di essere ancora con noi nonostante il tuo stato di ex Pandista......
Resta con noi e seguici............Un Vero Amico Simpatizzante, ci piace e ci fa sempre comodo! :ok:
Tanti Auguri di Buone Feste Caro e a presto!!!! :ciao:

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4329
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Rinnovo Hosting 2019

Messaggio da sebo »

Hosting 2019

Buongiorno a tutti, siamo al solito giro di boa. Anche quest'anno dobbiamo avere a che fare con l'hosting, ma vista la mia attuale situazione economica i 131 euro di hosting di quest'anno non potranno essere pagati solo ed esclusivamente dal sottoscritto.
Se vogliamo fare un euro per uno bene, se qualcuno mi vuole aiutare bene, altimenti quest'anno, saro' costretto a chiudere il nostro amato forum, contento di essere arrivato fino a qua!
Invece di fare le donazioni eventuali, rispondete solo chi sarebbe disponibile ad aiutare il forum e poi faremo la somma totale diviso le persone che vogliono dare una mano. E' inutile fare in caso ora la donazione perche' poi se non raggiungessimo la quota 131 dovrei restituire tutti i soldi e non mi sembra un procedimento agevole.
Abbiamo tempo fino ad agosto.
Vi prego, se tenete al nostro forum, di mettere una mano piccola al portafogli.
Grazie, sebo

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting

Messaggio da Pandabry »

Ciao Fabio io come sempre ci sto............offro il mio piccolo contributo di 10 Euro al netto di spese varie!!!
Poi semmai raggiungessimo la somma, ci farai sapere!!!
Grazie di essere arrivato fin qui.......
A tutti gli altri vorrei solo dire di contribuire il più possibile.....sempre nei limiti e possibilità naturalmente!
Ma siamo più di 3000 iscritti per cui ce la dovremmo fare a raccogliere i 131 Euro!
La Cosa è molto triste..............ora vediamo quanto ci sta a Cuore il Nostro Forum!

Condividi questo POST su

Avatar utente
Manuele97
Pandista
Pandista

Messaggi: 876
Iscritto il: gio 10 dic 2015, 22:37
Nome: Manuele
Auto: Young 899 e Young 1108
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Borzonasca(GE)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [440] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting

Messaggio da Manuele97 »

Io sono presente con 10€ 😊👍

Condividi questo POST su

Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Rinnovo Hosting

Messaggio da dariuzzo »

Anche io ci sto

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting

Messaggio da Pandabry »

Bravi dariuzzo e Manuele97......
Su Ragazzi serve L'AIUTO DI TUTTI......................
se il forum/sito chiude................dove le fate vedere le vostre Panda????
dai ragazzi lo so che ci siete e che volete contribuire.........

Condividi questo POST su

Frenk09
Pandista
Pandista

Messaggi: 511
Iscritto il: mer 1 ago 2007, 18:04
Nome: Francesco
Auto: Panda 899 Young 2000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Cilento -SA-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [197] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting

Messaggio da Frenk09 »

Ragazzi ci sono anche io, vediamo in quanti vogliono partecipare e poi tiriamo le somme

Condividi questo POST su

FIAT Panda Young 899 8v 39 CV Euro2 - 2000
Immagine
Elena
Pandista
Pandista

Messaggi: 788
Iscritto il: gio 17 apr 2014, 13:15
Nome: Elena
Auto: Panda 30 1982
Colore Panda: [30/45] Rosso Siam
Località: Cervignano del Friuli Udine
Targa ASI: No
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [29] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting

Messaggio da Elena »

Salve ragazzi, scusate se ultimamente non sono molto presente sul forum ma ho avuto molti problemi in famiglia e anche di salute.
Sono disponibile ha versare la quota di 10 euro.
Fatemi sapere.
Grazie

Condividi questo POST su

Mante
Pandista
Pandista

Messaggi: 2520
Iscritto il: mar 7 set 2010, 19:59
Auto: panda 899 i.e. hobby metanolo
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Verona (provincia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [325] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Rinnovo Hosting

Messaggio da Mante »

Ciao Sebo!!!!
Non potrai MAI chiudere questo Forum...
Quindi anche io ci sto contribuendo con 10 euri...
Quasi quasi ti scrivo un PM per aizzare la tua mente :D

Condividi questo POST su




il mio pandozzo qui!! https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 5&start=20

-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 Raduno R.F.I. Bardolino (Vr)
- 22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
- Dicembre 2015 - Pranzo di Natale
- 2013 e 2015 - Giro del Monte Grappa
Frenk09
Pandista
Pandista

Messaggi: 511
Iscritto il: mer 1 ago 2007, 18:04
Nome: Francesco
Auto: Panda 899 Young 2000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Cilento -SA-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [197] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Rinnovo Hosting

Messaggio da Frenk09 »

Buonasera.
Ricapitolando, gli utenti che sono favorevoli ad un contributo sono:

sebo
Pandabry
Manuele97
dariuzzo
Frenk09
Elena
Mante

Quindi ad oggi siamo ancora molto lontani al raggiungimento dei 131 € necessari.

Speriamo che qualcun altro si aggiunga alla lista

Condividi questo POST su

FIAT Panda Young 899 8v 39 CV Euro2 - 2000
Immagine
Rispondi