Il forum è ancora di buona qualità ?

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Avatar utente
Peppo
Pandista
Pandista
Messaggi: 634
Iscritto il: mer 19 dic 2007, 2:42
Auto: Panda750CL 1990 e altre
Località: 9°04'25"E 45°31'53"N, vabbè Rho, Milano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [6] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da Peppo »

Ultimamente ho la netta sensazione che la qualità del forum stia nettamente scadendo.
Sinceramente non ho molta voglia di verificare quotidianamente, ma nemmeno settimanalmente, le novità del forum.

Voi cosa ne pensate?
Credete anche voi che la qualità stia diminuendo?
Nel caso affermativo, credete ci possano essere rimedi?

Condividi questo POST su


1NPR: c'ero.
2NPR: anche.
3NPR: 7 punti di assenza, ehmm di sutura.
4NPR: presente con la verde bolletta.

1RGM: ancora con la verde bolletta.
2RGM: Finalmente CL, di traverso davanti l'Alfa

27.12.2014: passeggero di Pandatuning89
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da Psyco »

Non ti sei sbagliato di molto, anch'io ultimamente seguo il forum più da spettatore che da partecipante, varie inesattezze danzano per i vari topic, qualcuno si prende gioco del forum, l'essere un club virtuale non vuol dire sparare caz....te on-line.
Penso che il rimedio sarebbe allontanare gli iscritti che hanno postato messaggi non proprio serissimi, decideranno gli amministratori e moderatori in merito. :boh:

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4328
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da sebo »

non penso sia una cosa irrimediabile per il forum un utente cretino che si diverte con cosi' poco :D
ma sinceramente non penso sia questo il problema...
l'amministratore perche' penso che a sto punto daniele ci abbia abbandonato, fa quello che il forum vuole che faccia, quindi qualunque idea, qualunque cosa che non vi piace, vi prego di riportarmela ;)

per la questione "bsaro" intanto ho bloccato il suo topic, poi se e' una persona da un minimo intelletto chiedera' scusa per aver mandato tutti affanculo in tag, oppure domani alle 12.00 sara' il primo utente a essere bannato sul forum delle panda :)

Condividi questo POST su

lupoalberto12
Utente
Utente
Messaggi: 1037
Iscritto il: mer 23 gen 2008, 17:22
Nome: Ugo
Auto: A piedi
Località: Napoli
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da lupoalberto12 »

Psyco ha scritto:Non ti sei sbagliato di molto, anch'io ultimamente seguo il forum più da spettatore che da partecipante, varie inesattezze danzano per i vari topic, qualcuno si prende gioco del forum, l'essere un club virtuale non vuol dire sparare caz....te on-line.
:( :( :( !
Ciao!
! :) !

Condividi questo POST su

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da Psyco »

sebo ha scritto:non penso sia una cosa irrimediabile per il forum un utente cretino che si diverte con cosi' poco :D
ma sinceramente non penso sia questo il problema...
l'amministratore perche' penso che a sto punto daniele ci abbia abbandonato, fa quello che il forum vuole che faccia, quindi qualunque idea, qualunque cosa che non vi piace, vi prego di riportarmela ;)

per la questione "bsaro" intanto ho bloccato il suo topic, poi se e' una persona da un minimo intelletto chiedera' scusa per aver mandato tutti affanculo in tag, oppure domani alle 12.00 sara' il primo utente a essere bannato sul forum delle panda :)

Ottimo intervento, rivalutiamo il forum e non lasciamo nulla al caso, purtroppo sui forum i burloni non mancheranno mai, l'importante è scoprirli e smascherarli, pensa che all'ipotetico incontro siciliano dovrebbe farla da leone una fantomatica Panda 1.4 turbo, ho una famiglia, una figlia di 4 anni, un lavoro di tutto riguardo, una vita sociale di tutto rispetto, devo metterli da parte per un giorno per partecipare ad un raduno con ragazzi che si presentano in questo modo ?? Ragazzi, serietà e rispetto per il prossimo, Lio, Ultras, Sporting (giusto per citarne alcuni) e tanti altri non credo meritano di essere presi per il deretano
----->LEGGI

Condividi questo POST su

EnIgMa
Pandista
Pandista

Messaggi: 2412
Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
Località: Padova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da EnIgMa »

a me non sembra.
Mi spiego meglio, in tutti i forum capitano le discussioni "ad cazzum" :) ma non per questo l'intero forum perde valore.

Contate anche che molte volte si scrive qualcosa perché convinti che sia tutto corretto e invece ci sono inesattezze o tutto completamente sbagliato.
A me è capitato tante volte, mi han spiegato cosa ho sbagliato e perché e io ero solo contento di aver imparato qualcosa di nuovo.

Se poi qui gli esperti son pochi (non lo so, ipotizzo) e tutto il resto sono discussioni generiche etc non vedo dove sia il problema, anzi, coglierei l'occasione per far si che le informazioni date siano le più utili possibili.

Per gli utenti burloni, ci son sempre e ci saranno sempre; prima di tutto li si ignora e poi li si banna. stop.

Condividi questo POST su

Panda Jolly M
Avatar utente
Peppo
Pandista
Pandista
Messaggi: 634
Iscritto il: mer 19 dic 2007, 2:42
Auto: Panda750CL 1990 e altre
Località: 9°04'25"E 45°31'53"N, vabbè Rho, Milano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [6] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da Peppo »

Ho letto i vostri messaggi,
come al solito gli italiani si dividono su qualunque argomento, forse è giusto così.

Sebo, mi pare abbia preso una decisione, credo in linea con tutto.
Tra psyco ed Enigma, io sono più verso l'idea di Psyco, mi spiego:
Enigma mi pare sia dell'idea che siano cose normali che succedano nei forum ,ci si sbaglia ecc ecc.
Psyco mi pare sia dell'idea che si sia sentito un po' preso per i fondelli.

Io credo che l'errore si possa commettere, alla fine siamo umani, mi dicevano che perseverare sia diabolico!
Ora resta da capire si in questo caso si sia al primo stadio di errore o si sia passati al secondo stadio di perseveranza.
Secondo le mie idee il caso errore dovrebbe essere composto di alcuni brevi e semplici passaggi:
1) errore (involontario)
2) qualcuno faccia presente l'errore, senza prese per i fondelli, ma spiegandolo come si debba.
3) ammissione del proprio errore.
4) eventuali scuse nel caso si sia danneggiato qualcuno.

Mentre il caso presa per i fondelli, si compone si altri brevi e semplici passaggi:
1) errore o presa per i fondelli (tanto qui sono tutti ignoranti)
2) qualcuno faccia presente l'errore.
3) chissenefrega (peccato pensavo nessuno se ne accorgesse)
4) ulteriore presa in giro perchè vi siete accorti in ritardo della mia presa per i fondelli del punto 1, perchè non si trattava di errore, anzi, ho fatto apposta.

Da una mia personale analisi di questa fattispecie, credo si sia nel secondo caso.

Ora, tutta questa pappardella per dire cosa?
Io non mi sento nè offeso nè danneggiato da un comportamento simile, anche se non mi pare sia carino.
Mi spiace molto più, del fatto, che talune persone, come possa essere io, Psyco o chiunque altro, ultimamente frequentino il forum da "semplice" spettatore. Questa si, che la ritengo una grave perdita.
Attenzione, io con questo messaggio non sto "mettendo in croce" nessuno. (mi riferisco ai moderatori)
Voglio solo comunicare la mia sensazione, che in questo momento non sia particolarmente positiva.
Capisco perfettamente che sia il primo caso che capiti al forum, e probabilmente il forum non ne fosse preparato.

Cosa ne pensate di tutta questa mia pappardella? Evitare di dire che sia noiosa, lo so già di mio :PP

Condividi questo POST su


1NPR: c'ero.
2NPR: anche.
3NPR: 7 punti di assenza, ehmm di sutura.
4NPR: presente con la verde bolletta.

1RGM: ancora con la verde bolletta.
2RGM: Finalmente CL, di traverso davanti l'Alfa

27.12.2014: passeggero di Pandatuning89
Avatar utente
Lio
Pandista
Pandista
Messaggi: 4754
Iscritto il: sab 31 mar 2007, 13:11
Auto: Panda MkI 900 young - Red Passion
Località: Modena (prov.)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [20] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da Lio »

quoto enigma, e aggiungo che ultimamente non manca la qualità ma la quantità!
secondo me ci sono solo meno utenti attivi nel forum, mentre per la "qualità" è quella di sempre! tutto qua..

io sono uno dei pochi insieme a vinz a seguire pagina per pagina testo per testo, ogni singola riga del forum! per quello dico che secondo me si scrive più o meno sempre allo stesso modo! però 2 mesi fa diventavo matto a leggere tutto, ora leggo velocemente anche dal cell!

Condividi questo POST su

Young '900 - Red Passion
Immagine Immagine

Parma, 6 aprile 2008 - 1° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Finale Emilia (MO), 26 ottobre 2008 - 2° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
La spezia, 10 maggio 2009 - 3° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Varano (PR), 01 novembre 2009 - 4° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da PandaSporting1.1 »

quoto perfettamente lio ... :clap:

io non penso che sia una perdità di qualità... ma utenti poco attivi rispetto a prima ..

ci sono affacciate varie in momenti vari da parte degli utenti: vorrei farvi la lista ma non ne vale la pena ...

ps: peppo sembra una stupidata ma in quel topic invece che off-topic potevi scrivere qualcos'altro .... per un messaggio di off-topic ci può stare :roll: (considerando che già si scrive poco sul forum ..)

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da Psyco »

Ragazzi, un merito a bsaro dobbiamo riconoscerlo, ha svegliato il forum e attizzato i moderatori, anche questo fa parte di un club on-line.
Vi garantisco che di burloni sui forum ne girano parecchi, qui siamo stati fortunati ad averne uno solo di bsaro, fin'ora per lo meno. Come già detto l'importante è smascherarli ed allontanarli ed in questo l'operato dei nostri moderatori è stato ottimo.
Personalmente non mi son sentito preso per i fondelli ma non è piacevole leggere stè storielle, chi agisce in tal modo è chiaramente una personalità debole che diventa "forte" dietro una tastiera ma nella vita reale sicuramente avrà le sue belle difficoltà ad affrontare le reali problematiche.
Come diceva De Gregori in un suo capolavoro musicale, un giocatore non si giudica da un calcio di rigore, il forum resta comunque di qualità, anche se in certi momenti qualcuno ne destabilizza il valore.

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da PandaSporting1.1 »

ps: chissà se è vero che ha perso la figlia ... ma sinceramente credo di no ... cmq io non credevo molto alle cose che diceva e i prezzi che saprava .. l'incidente a 160 km/h ... velocità di 235 ... bah

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

Messaggio da giangirm »

non so cosa sia successo con l' utente di cui parlate.
Posso dirvi che in tutti i forum capita + o meno spesso qualche utente burlone o qualcuno che ha voglia di litigare col prossimo. E' normale così purtroppo.
Quanto alla qualità, boh non credo sia calata, gli utenti in gamba li vedo ogni tanto. Calcolate anche che col passare del tempo gli argomenti vengono dibattuti, si arrivano a creare guide su determinati argomenti e di quella cosa non se ne discute più, ma semplicemente perchè non ce n' è più bisogno, non perchè ne manca la voglia o l' interesse. Questo potrebbe spiegare un eventuale calo di quantità.
Comunque avanti tutta :ook:

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
PandaPower
Pandista
Pandista
Messaggi: 3183
Iscritto il: gio 26 lug 2007, 22:46
Nome: Claudio
Auto: Panda Power 900 ie 98
Località: Messina
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da PandaPower »

salve io sono ignaro del fatto che sia successo con bsaro, che è accaduto appunto?
io l'avevo invitato al raduno non sapendo di cosa fosse successo a psyco, l'ho preso solo perchè era siciliano e potevamo essere piu persone...mi spiace di averti portato qualche dispiacere, amico psyco..

e poi c'e il fatto di emilio , che scrive con sms style...
io credo che non lo faccia apposta, sono le nuove generazioni abituate così , magari perche non fanno molti temi o riassunti, mi spiacerebbe cacciarlo via , ma credo che sia difficile per lui cambiare il suo stile e forse ci vuole un pò di pazienza credo...ovviamente mi posso sempre sbagliare...

infatti pure io credo che molti utenti visitano il forum senza contribuire ai problemi, io per esempio non posso finire il quadro perchè mi serve un codice che si puo leggere in cinque minuti ma fa nulla..

Condividi questo POST su

Guarda la mia panda!!--->http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=3790

i motori diesel?non scoppiettano,non fanno fiamme e fanno fumo peggio di un camino...


Pandaraduno Romano Maggio 2010 Presente!!!!!
Pandaraduno Enna Novembre 2010 Prensente!!!!!

I comandamenti di PandaPower:
1)gomma e plastica sollecitate, comprale FIAT ORIGINALI
2)qualsiasi cosa faccia, mettici impegno e rifiniscila il piu possibile
3)se compri un ricambio con parti im movimento provale prima di montarlo!
Avatar utente
jonnyjak
Pandista
Pandista
Messaggi: 285
Iscritto il: gio 12 giu 2008, 13:28
Nome: Gianluca
Auto: Panda 1.1 college - Suzuki sj 413
Località: Barrafranca (EN)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da jonnyjak »

Penso per esperienza personale (sono fra i responsabili di un'associazione con volontari alquanto "tosti") che chi gestisce tutto sa quanto e come deve farsi sentire, il potere va gestito, non consumato tutto in fretta, (per storie come quelle di bsaro o sms style) quindi penso lavorino ottimamente in questo club amministratori e moderatori, per il resto i forum con tutte le loro discussioni siamo TUTTI a doverli portare avanti e magari invitiamo qualche amico con la panda a iscriversi, e' utile e divertente, io mi trovo bene e l'ho consigliato a tanta gente! non polemizziamo quello che c'è o c'è stato, ma guardiamo al futuro di questo club, imparando anke da questi dibattiti, FORZA!! :beer: :ook: :ciaooo:

Condividi questo POST su

"Se ti fo****o la ragazza la lasci, ma se ti fo****o la panda piangi".....

54 Cv Tutti all'italiana!
...Col peperoncino e un po' d' insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa Panda dall' innominéto....
:guida:
alexettor
Pandista
Pandista
Messaggi: 1622
Iscritto il: ven 9 nov 2007, 21:59
Auto: Panda 30 L Avorio Senegal 204
Ha ricevuto: 1 volta
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da alexettor »

O.K.

Condividi questo POST su

Avatar utente
BlackPanda
Pandista
Pandista
Messaggi: 337
Iscritto il: ven 18 lug 2008, 23:12
Nome: Mattia
Auto: Panda 900
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da BlackPanda »

se mi e concesso direi anche io 2 parole mi spiace ma e una cosa che ho notato anche io ultimamente qualcosa manca... quando sono entrato qui le cose erano diverse cmq sta a noi fare in modo che non sia cosi... io per primo... qiundi da oggi mi impegnero quanto piu mi sara possibile affinche questo forum cresca ulteriormente ! un saluto da black panda... :D

Condividi questo POST su

im driving around in my panda im driving too fast and im driving to far...
panda se non ci fosse bisognerebbe inventarla...
panda cabrio so beautiful...
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagine
panda cabrio so beautiful dream...
Avatar utente
jonnyjak
Pandista
Pandista
Messaggi: 285
Iscritto il: gio 12 giu 2008, 13:28
Nome: Gianluca
Auto: Panda 1.1 college - Suzuki sj 413
Località: Barrafranca (EN)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da jonnyjak »

:ook:

Condividi questo POST su

"Se ti fo****o la ragazza la lasci, ma se ti fo****o la panda piangi".....

54 Cv Tutti all'italiana!
...Col peperoncino e un po' d' insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa Panda dall' innominéto....
:guida:
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da PandaSporting1.1 »

BlackPanda ha scritto:se mi e concesso direi anche io 2 parole mi spiace ma e una cosa che ho notato anche io ultimamente qualcosa manca... quando sono entrato qui le cose erano diverse cmq sta a noi fare in modo che non sia cosi... io per primo... qiundi da oggi mi impegnero quanto piu mi sara possibile affinche questo forum cresca ulteriormente ! un saluto da black panda... :D
quel qualcosa penso solo sia l'affluenza di utenti non di qualità .... ora penso che sia in ripresa il forum ... ma sono normali questi cali ...

comunque su su :beer:

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
PandaPower
Pandista
Pandista
Messaggi: 3183
Iscritto il: gio 26 lug 2007, 22:46
Nome: Claudio
Auto: Panda Power 900 ie 98
Località: Messina
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da PandaPower »

black , pandasporting ha fatto centro?a cosa ti riferivi?

Condividi questo POST su

Guarda la mia panda!!--->http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=3790

i motori diesel?non scoppiettano,non fanno fiamme e fanno fumo peggio di un camino...


Pandaraduno Romano Maggio 2010 Presente!!!!!
Pandaraduno Enna Novembre 2010 Prensente!!!!!

I comandamenti di PandaPower:
1)gomma e plastica sollecitate, comprale FIAT ORIGINALI
2)qualsiasi cosa faccia, mettici impegno e rifiniscila il piu possibile
3)se compri un ricambio con parti im movimento provale prima di montarlo!
Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

Re: Il forum è ancora di buona qualità ?

Messaggio da giangirm »

PandaSporting1.1 ha scritto:ma sono normali questi cali ...

comunque su su :beer:
ma sì!
Ma non mi preoccuperei nemmeno di questi temporanei cali.
Questo è un forum giovane (avrà 2 anni?) e si parla principalmente della "vecchia" Panda, quindi più di un tot non c'è da dire.
Imho va abbastanza bene il forum.. non vi crucciate più di tanto per qualche episodio o qualche calo :ook:

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi