Il tipo col suv s'è messo paura

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Be2000Starship
Pandista
Pandista

Messaggi: 668
Iscritto il: sab 18 lug 2015, 7:14
Nome: Andrea
Auto: FIAT Panda 4x4 Country Club - FIAT Panda 899 L
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Tallinn (EST)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [90] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il tipo col suv s'è messo paura

Messaggio da Be2000Starship »

Questi sono i peggiori soggetti che si possano trovare alla guida...
Qualche giorno fa prendo la Panda per andare a trovar dei parenti che abitano "su pei brichi" (su per i monti detto in dialetto locale :D )
La strada che devo fare per arrivarci e` disastrata, con buche, sensi unici alternati dovuti a frane mai riparate, vegetazione che non ti fa vedere un accidente e curve molto strette, spesso in salita o discesa.
Nell`unico tratto rettilineo vedo nello specchietto un soggetto con una Audi che mi si attacca dietro.
Io mantenevo un`andatura normale, ne` troppo lenta ne` troppo veloce, quando vedo che questo inizia a farmi i fari.
Me lo guardo bene, noto la targa straniera (tedesca) e penso subito "bene, ecco un altro foresto esaltato" :D
Non faccio una piega e continuo per i fatti miei, questo continua a sfanalare finche` ad un certo punto accelera a fuoco e mi supera, a non molta distanza da una curva.
Io rimango indietro e me lo vedo sparire dietro alle piante che infestano la curva finche` non sento il classico rumore di inchiodata.
Rallento e quando sbuco dalla curva cosa vedo? Il nostro Kimi Raikkonen, a cavallo tra una corsia e l`altra, fermo con una Punto di seconda serie davanti a se` a distanza ridotta :eeek: che proveniva dal senso opposto (che a sua volta aveva inchiodato).
Se avesse frenato un po` in ritardo si sarebbe trasformato da Kimi Raikkonen a Pastor Maldonado, purtroppo creando danni ben piu grossi rispetto a quelli di un normale incidente di Formula 1... : Frown :
Non gli e` andata di c**o, di piu`... ;)

Condividi questo POST su

Panda 1.1 4x4 Country Club - 1993
Panda 899 L - 1995

14.11.15 - Pandinovembre, Pisa
24.04.16 - 13 International Fiat Parade, Bardolino
22.05.16 - 4 Panda In Sa' e in La' , Pieve di Teco
12.08.16 - Cena Toscana, Empoli
16.10.16 - Raduno Pro-Terremotati, San Giovanni Lupatoto
19.11.16 - Pandinovembre 2, Pisa
30.04.17 - 14 International Fiat Parade, Bardolino
18.11.17 - Pandinovembre 3, Pisa
29.04.18 - 15 International Fiat Parade, Bardolino
24.06.18 - 2 Panda a Pandino
10.11.18 - Pandinovembre 4, Pisa
28.04.19 - 16 International Fiat Parade, Bardolino
16.11.19 - Pandinovembre 5, Pisa
13.09.20 - 17 International Fiat Parade, Bardolino
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti