Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [296] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [4] mie guide! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [241] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [2] mie guide! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [293] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [1] mia guida! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [296] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [4] mie guide! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [118] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [241] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [2] mie guide! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [296] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [4] mie guide! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [118] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [293] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [1] mia guida! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [296] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [4] mie guide! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [2] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [293] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [1] mia guida! |
eccolo qui quello che cercavo.......... un altro che ha usato l'IVECO con il Fuller....pandino70 ha scritto:Son contento che il post vada avanti si vede che è una cosa, quella della guida di un tempo che ha un suo fascino.
Io nel 1990-91 sono stato autista per una ditta di cemento e in quel periodo mi era stata affidata una bedomiera marca Fiat modello 330-35 con il cambio full. Se non ricordo male era un 8 cilindri a v di 17.000 di cc con il cambio no sincronizzato. Aveva il selettore delle intermedie pneumatico e la doppietta era di rigore. Io quando imparai dopo un po era un piacere e quel motore che ricordo non era neanche turbo ma aveva più di 300cv aveva un sound meraviglioso e quando davi gas in salita sentivi tutta la potenza che era in grado di sprigionare. La doppietta io la facevo così: Premi frizione metti i folle lasci la frizione e regoli con l'acceleratore in base alla velocità, premi di nuovo la frizione e innesti l'altra marcia e così via, in pratica eri sempre a cambiare sopratutto se eri a pieno carico.
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [118] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". |
Ci sono [5] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [29] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [23] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [8] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [1] mia guida! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [293] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [1] mia guida! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [293] immagini nella mia galleria. |
Ho scritto [1] mia guida! |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [23] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |