COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Elena
Pandista
Pandista

Messaggi: 788
Iscritto il: gio 17 apr 2014, 13:15
Nome: Elena
Auto: Panda 30 1982
Colore Panda: [30/45] Rosso Siam
Località: Cervignano del Friuli Udine
Targa ASI: No
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [29] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Elena »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
doppiopanda
Pandista
Pandista
Messaggi: 600
Iscritto il: sab 8 gen 2011, 21:16
Nome: federico
Auto: 900ie 1999 - 750cl 1988
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Giba (Cagliari)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [41] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da doppiopanda »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Stefano90u
Pandista
Pandista
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 1 apr 2015, 14:34
Nome: Stefano
Auto: Panda Young
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Stefano90u »

La PANDA? amore a prima vista! il tutto comincia dalla mia infanzia. Il mio mitico nonno aveva una panda 750 - 5 marce - e quando ero piccolo quella era l'auto della famiglia. Macchina spartana, l'adoravo... purtroppo non capivo molto a 4 anni e a mio nonno gli chiedevo di prendere tutti i tombini e le buche possibili XD
Un bel giorno nel 2002, mio nonno decide di rottamare la vecchia e acquista una Panda Young 1.1 multipoint verde ulivo. Quando feci 18 anni non potevo non sottrargliela no???
Da circa 7 mesi il destino ha voluto che il proprietario sono io... è l'unica cosa che non mi devono toccare!!! La terrò per sempre anche a costo di spenderci i peggio soldi.

Condividi questo POST su

Panda ... Uno stile di vita
Avatar utente
Ruben
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 13 mag 2015, 21:54
Nome: Ruben
Auto: Panda Crazy 750 fire
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Ruben »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

dpskrz
Pandista
Pandista
Messaggi: 145
Iscritto il: mar 2 set 2014, 11:51
Nome: Francesco
Auto: 1100 Young
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Bologna
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [4] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da dpskrz »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
gigi63
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 31 gen 2012, 17:16
Nome: Luigi
Auto: Panda 899 i.e. young
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Sicilia
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da gigi63 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

"Tutto ciò che non c'è, non si rompe"... e noi pandisti ne sappiamo qualcosa...

Immagine
"Quando passa un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello"
Avatar utente
Pandriver
Utente
Utente

Messaggi: 201
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 14:13
Nome: Walter
Auto: Panda hobby 899 i.e
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Ferrara
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Pandriver »

questo è vero , per quanto se ne dica alle Fiat ci sono moltissime pandine in giro , oltre a altre Fiat sempre molto di più che altre case , quello lo si nota , almeno io che su strada ci lavoro lo noto , evidentemente la Panda ha un amarcia in più ......è per quelo che hanno deciso di non farla più dopo 23 anni ....sennò per due generazioni chi cambiava più auto ahahahahahahahahah

Condividi questo POST su

L'equilibrio tranquillizza , ma la pazzia è molto più interessante.
E se viaggiate non dimenticate che l'importante non è la meta ma il tragitto, spesso ci lasciamo distrarre troppo dalla partenza e dalla meta perdendo di vista il tesoro nascosto nel tragitto .
Tutto il resto è noia
Al diavolo non si vende , si regala .

Raduno Nazionale Club P.O.R.C.I Lizzano in Belvedere (BO) 6/2011 presente !
Avatar utente
Rob
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: mar 14 lug 2015, 14:35
Nome: Roberto
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Matera
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Rob »

Avevo 17 anni e mio papà decise che per la Panda fosse la macchina adatta ad un neo patentato. Io, da diciottenne impertinente, avrei voluto una macchina più bella, "più figa". Ma mi dovetti rassegnare all'idea.

Così, presa la patente, iniziai a scorrazzare in lungo e in largo con una Panda 4x4 del 1988. Era di colore blu pastello. Sono sempre stato amante della natura e spesso mi recavo con la mia Panda in posti sperduti e selvaggi: più passava il tempo e più mi rendevo conto che con un'altra auto non avrei potuto raggiungere i miei amati luoghi! Insomma, il rapporto con la mia prima panda stava avendo inizio.

La scintilla scoccò, quando alle prime scappatelle, mi resi conto che potevo imboscarmi in luoghi dove i macchinoni non sarebbero mai potuti andare. Da quel momento, non ci siamo mai più lasciati!

Ora , alla soglia dei trent'anni, ho, proprio oggi, comprato la mia quarta panda (1.1 anno 2003 vecchio modello). E' in condizioni critiche la piccolina, ma con tanta passione cercherò di rimetterla a nuovo e pronta per condividere tante avventure!!
La Panda mi fa sentire libero, leggero, mi permette di raggiungere la mia amata Natura in tranquillità: mare, montagna, bosco, neve e pioggia, niente la ferma. Spartana, essenziale, ma estremamente funzionale! Insomma, l'auto ideale per un amante della sopravvivenza come me.

E tutto questo, non ha prezzo!

Roberto

Condividi questo POST su

Mio canale youtube dedicato alla sopravvivenza ed outdoor: https://www.youtube.com/channel/UCTAr7P ... rNrLmofLVQ
Be2000Starship
Pandista
Pandista

Messaggi: 668
Iscritto il: sab 18 lug 2015, 7:14
Nome: Andrea
Auto: FIAT Panda 4x4 Country Club - FIAT Panda 899 L
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Tallinn (EST)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [90] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Be2000Starship »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Panda 1.1 4x4 Country Club - 1993
Panda 899 L - 1995

14.11.15 - Pandinovembre, Pisa
24.04.16 - 13 International Fiat Parade, Bardolino
22.05.16 - 4 Panda In Sa' e in La' , Pieve di Teco
12.08.16 - Cena Toscana, Empoli
16.10.16 - Raduno Pro-Terremotati, San Giovanni Lupatoto
19.11.16 - Pandinovembre 2, Pisa
30.04.17 - 14 International Fiat Parade, Bardolino
18.11.17 - Pandinovembre 3, Pisa
29.04.18 - 15 International Fiat Parade, Bardolino
24.06.18 - 2 Panda a Pandino
10.11.18 - Pandinovembre 4, Pisa
28.04.19 - 16 International Fiat Parade, Bardolino
16.11.19 - Pandinovembre 5, Pisa
13.09.20 - 17 International Fiat Parade, Bardolino
SoloPanda
Utente
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 19 lug 2015, 14:19
Nome: Samuele
Auto: Panda 1000 CLX [92] _ Opel Astra 2200 tdi [00]
Colore Panda: [141] Azzurro Light (Pastello)
Località: Frosinone
Contatta:
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da SoloPanda »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

dpskrz
Pandista
Pandista
Messaggi: 145
Iscritto il: mar 2 set 2014, 11:51
Nome: Francesco
Auto: 1100 Young
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Bologna
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [4] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da dpskrz »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Elena
Pandista
Pandista

Messaggi: 788
Iscritto il: gio 17 apr 2014, 13:15
Nome: Elena
Auto: Panda 30 1982
Colore Panda: [30/45] Rosso Siam
Località: Cervignano del Friuli Udine
Targa ASI: No
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [29] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Elena »

dpskrz ha scritto:Spettacolare.
Ci sarebbe da scrivere un libro che raccolga tutte queste storie.

hai proprio ragione....
:ciao:

Condividi questo POST su

Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da dariuzzo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da PandHiTeC »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Avatar utente
Leonardo
Pandista
Pandista
Messaggi: 915
Iscritto il: mar 19 ott 2010, 20:02
Nome: Leonardo_Leo_
Auto: 899i.e. young color verde polinesia
Località: Mussolente (VI)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [118] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Leonardo »

Ormai era giunta l'ora di rottamare la 126 e assieme a mio fratello e i miei genitori andammo a vedere per una panda direttamente in concessionaria.
Quando è stata ora di ordinarla, all'epoca non avevo nemmeno 4 anni, davanti al tipo delle vendite, (aneddoto confermato dai miei genitori) insistevo perchè volevo la panda verde polinesia.
I miei mi accontentarono e la ordinarono cosi, verde polinesia!
Il 21 febbraio 1995, nonostante gli anni, ricordo ancora quel giorno come fosse ieri, andammo di sera a ritirare la panda, nuova fiammante, con quel profumo che saprei riconoscere ancor'oggi. Finita la spiegazione della vettura da parte del venditore salii in auto, con un po di timore perchè non era la 126. :D
E cosi ebbe inizio l'avventura, la prima volta al mare a trovare i nonni, mio fratello che prende la patente eppoi arriva la mia patente. Ore ed ore con mio papà e il foglio rosa, con pioggia, sole ed addirittura neve. Se sono capace di guidare è un po anche grazie alla pandina che si è portata sulla groppa le prime scorribanda da neopatentati mie e di mio fratello sopportando tutto e tutti.
Certe volte però riguardo le foto mie di quando ero piccolo ed in alcune si vede molto bene nello sfondo la panda, la stessa che tuttora ho in garage ed ammetto che un po di emozione certe vole mi viene. Io sono cresciuto, lei è sempre lucida come allora, anzi forse ora lo è ancora di più.
Alla fine la tengo come una reliquia (usandola ancora regolarmente) a parità della macchina nuova (presa precisamente 20 anni e 3 giorni dopo la panda non a caso :D ) non tanto per il valore materiale ma per il valore affettivo perchè dentro ad essa sono racchiusi molti miei ricordi.
Più di qualcuno mi ha chiesto di venderla, ma lei sarà sempre con me, perchè è un po la mia "amante". :D

P.S.
Questa è la seconda panda in casa, la prima era una 45S rossa, però io non ero ancora nato e di lei non ci sono molti ricordi perchè è stata usata per 5 anni eppoi venduta in favore della regata. ;)

Condividi questo POST su

Mentre vedo che incominci ad invecchiare, rivivo l'emozioni che mi hai saputo dare e a qual punto realizzo che siamo invecchiati insieme.

--Versione speciale Young 94 (Panda Colore), uscita dalla linea di Mirafiori il 10/2/1995, immatricolata il 21/2/1995 - verde polinesia - pulsantiera e cruscotto completamente retroilluminato e tutto colorato- cinture, poggiatesta e pannelli poertiere in tinta carrozzeria
[/b]
La mia panda
http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4091

Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Muttly71 »

stasera mi son appassionato ed emozionato a leggere i vostri racconti!!! GRANDI!!! : WohoW : : WohoW :

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
pandino70
Pandista
Pandista
Messaggi: 181
Iscritto il: mar 15 ott 2013, 20:07
Nome: andrea
Auto: young
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: toscana
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da pandino70 »

Io ci sono capitato per caso nel senso che ne ho comprata una usata per pochi soldi in un impeto di rigetto verso le macchine più costose e di lusso. Ad un certo punto ho realizzato che almeno per me erano solo soldi buttati al vento per non parlare delle preoccupazioni a tenerle fuori con l'angoscia dei furti o danneggiamenti. Insomma uno stress e dopo l'ultimo 3.0 cc tenuto meno di due anni mi sono detto che qualcosa doveva cambiare e da qui l'incontro con questa piccola grande auto. No non mi vergogno di lei e e ci vado ovunque e quando incontro i mie colleghi o conoscenti col solito macchinone mi sento graziato e salvato da un ineluttabile destino fatto di leasing e sale d'aspetto dei concessionari..
Un saluto e buona Panda a tutti.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Pandriver
Utente
Utente

Messaggi: 201
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 14:13
Nome: Walter
Auto: Panda hobby 899 i.e
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Ferrara
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da Pandriver »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

L'equilibrio tranquillizza , ma la pazzia è molto più interessante.
E se viaggiate non dimenticate che l'importante non è la meta ma il tragitto, spesso ci lasciamo distrarre troppo dalla partenza e dalla meta perdendo di vista il tesoro nascosto nel tragitto .
Tutto il resto è noia
Al diavolo non si vende , si regala .

Raduno Nazionale Club P.O.R.C.I Lizzano in Belvedere (BO) 6/2011 presente !
pibe87
Pandista
Pandista

Messaggi: 952
Iscritto il: mar 31 ago 2010, 12:54
Nome: Gianluca
Auto: panda 750 CL
Colore Panda: [141] Grigio Medium Grey (Metallizzato)
Località: Taranto
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [39] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da pibe87 »

Era il 2000 se non erro e, a seguito del furto della sua amata 126, mia madre compra da un rivenditore usato una panda 750L, 4 marce, grigio oslo, targata Bg. Dapprima non mi piacque molto, a dir la verità. Poi invece, ancora da passeggero incominciai a notare quanto fosse piacevolmente spartana e comoda, nonostante i sedili affossati.
Qualche anno dopo, nel 2005, presi la patente e quella fu la mia prima auto, anche se per poco.
Infatti, quando si presentò l'occasione, mia madre decise di venderla passando ad una 205xe dell'89 con 45000km originali.
Non ne feci una tragedia, non ero ancora affetto da pandite! :D Guidai per un bel pò la 205, anche quella 4 marce, e mi divertii pure!
La nostra panda era rimasta in zona! l'ho vista in giro per un paio d'anni dopo la vendita!
Nel frattempo mi recai fuori Taranto per studiare, scegliendo l'Università di Perugia! Alla fine del 2°anno mi son trovato a dover fare un tirocinio e, siccome il luogo non era raggiungibile con i mezzi, con i miei decidemmo per una macchinetta. 106 di mio nonno o panda 750 di un parente di Perugia?
ed è qui che è iniziato tutto! ancora mi capita di guardare le foto della mia vecchia panda bianca, dei vari accessori e delle modifiche fatte!
Come ho già scritto nel post dedicato alla biancao, nel 2012, tornato a Taranto, abbiamo avuto problemi con la storia degli incidenti falsi e a malincuore dissi ai miei che 3 auto per 3 persone erano troppe viste le nostre esigenze e proposi loro la soluzione di eliminare la mia panda, la ancora funzionante 205 e di prendere un'altra auto intestandola a mio padre (a cui era intestata la mia) visto che la polizza annuale di mia madre era arrivata a cifre mostruose.
e così facemmo, salvai tutti i pezzi della panda, li conservai nel box, sapendo che mi sarebbero serviti prima o poi...
quel giorno è arrivato nel giugno 2013, consultando un annuncio su subito, notai quella che ora è la mia attuale panda!
i tettini apribili ed il prezzo allettante mi fecero sognare, anche se c'erano molti lavori da fare... il vecchio proprietario chiedeva 600 euro ma chiudemmo per 300 passaggio incluso praticamente. La intestai a mio nome e rimase chiusa nel box per circa 1 anno e mezzo. Nel frattempo mi trasferii anche in Inghilterra. Pensavo spesso alla mia panda a Taranto e mi sembrava sempre più lontano il restauro che tanto meritava. Dopo 9 mesi oltremanica, decisi di tornare a casa, per cercare lavoro lì!
Il restauro è avvenuto ed il lavoro per il momento c'è.
Vi scrivo dalla reception di un hotel 4 stelle e la mia panda dorme nel garage sotterraneo!
PS: sto facendo il turno di notte proprio oggi che cambia l'orario!

:ciao:

Condividi questo POST su

Avatar utente
apemaia
Pandista
Pandista
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 2 lug 2016, 20:45
Nome: Fabio
Auto: Panda 30 CL
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Bergamo
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [6] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: COME SIETE DIVENTATI APPASSIONATI PANDISTI

Messaggio da apemaia »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi