nissan juke

Se oltre alla nostra amata, ci volete postare la vostra seconda auto, la vostra moto, barca o altro, fatelo qua!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
giovanni78
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 11 giu 2013, 16:41
Nome: Giovanni
Auto: fiat panda
Colore Panda: [169] Bianco Bianco
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

nissan juke

Messaggio da giovanni78 »

io al momento ho solo il pandino bianco, dopo aver seppellito la vespa. Stiamo valutando con mio padre di comprare la Juke della Nissan che a lui servirebbe per lavoro più che altro, ma che poi potrei guidare anch'io. la vogliamo prendere usata, nella nostra zona abbiamo visto su automobile.it che ce ne sono diverse, il dubbio che mi è venuto é legato però a dei commenti che ho letto in giro in rete: gente che si lamenta di ammortizzatori rumorosi, motore che vibra, sedili posteriori senza il supporto in metallo,...e parliamo di modelli nuovi.
Qualcuno ha esperienze diverse con la juke? é meglio orientarsi ad altro?

Condividi questo POST su

Avatar utente
Leonardo
Pandista
Pandista
Messaggi: 915
Iscritto il: mar 19 ott 2010, 20:02
Nome: Leonardo_Leo_
Auto: 899i.e. young color verde polinesia
Località: Mussolente (VI)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [118] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: nissan juke

Messaggio da Leonardo »

Un attimo di attenzione, sempre se scegli la versione diesel, lo darei anche ai 1.5 dci di derivazione renault...
alcuni si sono lamentati dell'usura precoce delle bronzine (difettose già di fabbrica) di banco e di biella anche se il problema è stato riscontrato fino a qualche anno fa e per la maggiorparte solo sui modelli renault ;)

Condividi questo POST su

Mentre vedo che incominci ad invecchiare, rivivo l'emozioni che mi hai saputo dare e a qual punto realizzo che siamo invecchiati insieme.

--Versione speciale Young 94 (Panda Colore), uscita dalla linea di Mirafiori il 10/2/1995, immatricolata il 21/2/1995 - verde polinesia - pulsantiera e cruscotto completamente retroilluminato e tutto colorato- cinture, poggiatesta e pannelli poertiere in tinta carrozzeria
[/b]
La mia panda
http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4091

Rispondi