Le mie moto

Se oltre alla nostra amata, ci volete postare la vostra seconda auto, la vostra moto, barca o altro, fatelo qua!

Moderatori: kain, FFking

Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Le mie moto

Messaggio da FFking »

Salve! :) Mi presento... sono ffking! Ah! Già mi conoscete? Meglio, così evito di aggiungere altre cavolate.
Giusto per parafrasare Troy Mc Clure "sicuramente vi ricorderete di me per la mia Pangas con lo strano quadro e altre diavolerie varie".
Bene, molti di voi non sanno che in realtà io nasco come motociclista e mi sono deciso a pubblicare questo post perché... lo scoprirete proprio alla fine. :D
La mia carriera da teppistello su due ruote inizia in Calabria, mia terra d'origine, con un glorioso Garelli NOI (nella foto un Garelli NOI blu. Il mio era rosso con le ruote a raggi e la sella lunga).

Avevo forse meno di 14 anni. In realtà il Garelli era di mio zio che me lo dava per farmi fare alcuni giretti in paese. Andava come un treno perché un tempo non c'erano limitazioni di velocità. In realtà anche il casco era un concetto vago. Gli unici due significati che al tempo davamo al casco erano: il casco che alcune signore usavano per asciugarsi i capelli e IO CASCO tempo indicativo presente, prima persona singolare del verbo cascare.
Comunque è stato un motorino che mi ha dato grosse soddisfazioni. Appena compiuti 14 anni ho girato in lungo e largo i paesini limitrofi. Il Garelli NOI ce l’ho ancora ed è perfettamente marciante. Non ho mai dato un nome al mezzo.
Passano gli anni, i miei amichetti si fanno i fighetti con il Piaggio SI e allora stresso i genitori per averne uno.
A 16 anni io andavo in giro con il Piaggio SI color Blu Petrol.

Questo è stato il mezzo che ho modificato più di tutti. Eravamo una banda formata da 4 “siiisti”. Tutti volevamo prevalere l’uno sugli altri. E allora vai di marmitte Polini e/o Leo Vinci, cilindrate 55, carburatori, variatori… che ricordi. Nel massimo del suo splendore, il mio SI arrivava alla ragguardevole velocità di 80km/h… che matto! Con quei freni a tamburo sottodimensionati e quel telaio che sembrava aprirsi in due dalle vibrazioni e ovviamente senza casco è un miracolo che io vi stia scrivendo qui. Il Piaggio SI ce l’ho ancora, l’ho riportato tutto con i pezzi originali, parte al primo colpo ed è tenuto in perfette condizioni. Il suo nome è CARMELA.
Arriviamo all’età dei liceo. Volevo un “mezzo più performante”, un mezzo con le marce. All’epoca c’era la diatriba tra i “fiftysti” e i “bullisti”.
Io optai per il Malaguti Fifty top colors.

Quando lo comprai era “strozzato” dalle varie limitazioni e aveva tre marce. Con il tempo misi la quarta marcia, passai dal pignone 14 al 12 e come scarico una Malbo che “suonava” da Dio. Il mio Malaguti con queste sole modifiche, toccava a 11000 giri la velocità di 115 km/h.
L’ho tenuto circolante per 44.000 km completamente originale (a parte le modifiche di cui sopra). Il Fifty ce l’ho ancora, non ha un graffio, parte al primo colpo. Il suo nome è ROSAMUNDA, per gli amici Rosy.
Basta! Non riesco a mantenermi l’assicurazione del motorino… quella della moto costa meno. Allora decido di prendere la mia “vera” moto. Trovo un’occasione irripetibile e mi compro la Suzuki Djebel 650.

Non aveva l’accensione con il motorino d’avviamento. Aveva il pedale. Dovevi stare attento perché se sbagliavi i tempi, la leva ti tornava indietro senza tanti complimenti. Il suo nome era CRIS. Con CRIS ho provato l’ebbrezza di guidare sulla spiaggia, come i veri tamarri.
Inoltre con CRIS ho inziato ad usare il casco (all’epoca ancora una leggenda), tanto che il primo giorno, stavo facendomi un giro in paese con il casco, vengo fermato dalla Polizia che (GIURO) mi dice: “e tu che ci fai con il casco? Toglitelo e gira senza”.
CRIS è stata venduta.
Passano gli anni e decido di passare alla mia nuova passione: l’aprilia Pegaso.
Questa era PEGGHY.

Aveva un motore aggressivo, “ignorante” come si dice a Roma. In più avevo aggiunto due scarichi Marving che la rendevano ancora più cattiva. Con questa moto ho cominciato a viaggiare. Mi ero già trasferito a Roma e ogni estate mi facevo il viaggetto LAZIO – CALABRIA. Che figata! :D
Pegghy è stata venduta.
Non contento di questo mi sono preso un’altra Pegaso, precisamente la CUBE 650.

La mia aveva la colorazione più bella (a mio parere) che la Cube abbia avuto. Blu e argento. Il suo nome era Elisabetta, in onore a quella grande topolona cuolide della Canalis. Tenuta in maniera maniacale (come le precedenti) e senza apportare modifiche di nessun tipo.
Purtroppo però accade quello che un motociclista deve mettere in conto. Il primo incidente, anche se chiamarlo incidente è troppo. Un cretino mi ha tagliato la strada, mi ha leggermente urtato e io son cascato per terra.
Per fortuna è stato un incidente irrilevante per me, ma rilevante per le carene di Elisabetta (la meccanica non è stata toccata minimamente).
Ho cercato in lungo e largo le carene originali che non sono riuscito a trovare neanche all’Aprilia.
Ho deciso, quindi, di mettere le carene nero/grigie.

Era chiaro però per me Elisabetta prima era ”morta” e da quella morte era nata Elisabetta Seconda.
Ma una scure cala recentemente su Elisabetta Seconda… le limitazioni al traffico di Roma Fuck You : . Lei è una Euro 0 e non può circolare più. La metto in garage e ce l’ho attualmente in vendita. :
E ora capirete il motivo di questo mega post… due giorni fa mi sono preso la mia moto nuova: la Yamaha Fazer Fz6 S2.

Si chiama Melissa, sempre in onore ad un’altra grande topolona di dimensioni apocalittiche e tettifera, Melissa Satta.

Ho avuto modo di provarla pochissimo ma ve la volevo presentare.
Ecco la mia storia motociclistica in “breve”. Vi chiedo scusa se vi ho rotto i cocomeri.
PS: se vi serve una Pegaso 650 Cube con 43.000 km, gommata di recente e perfetta sia di meccanica che di estetica, sapete come contattarmi.
Statemi Pandosi.
Ultima modifica di FFking il sab 19 gen 2013, 15:21, modificato 1 volta in totale.

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Avatar utente
Merluz14
Pandista
Pandista
Messaggi: 857
Iscritto il: ven 14 set 2012, 22:22
Nome: Francesco
Auto: 750 clx 92
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Belluno
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [120] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Le mie moto

Messaggio da Merluz14 »

direi che siamo quasi colleghi allora :ok:
il mio primo motorino, che era di mia madre ma non usava mai, è stato proprio il Garelli NOI, blu e grigio come quello della foto, passato poi al Fifty CX 4 marce rosso e giallo con carburatore 15 pari e marmitta FireBird, una scheggia..
abbandonato le due ruote per la macchina dopo qualche anno mi sono fatto la Honda Dominator che ho ancora ma denudata e trasformata in motard, poi un occasione, una Ninja 900 preparata pista di un amico, quella ha avuto purtroppo vita breve perchè mi è stata confiscata :(

Condividi questo POST su

Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Le mie moto

Messaggio da Muttly71 »

Mi sa che voi due avete superato gli anta.....sennò ci siete vicini.... :D
Premesso che i nomi delle "topolone" danno idea del personaggio balordo che ha aperto le "top"... ops... il "topic".
Devo dire che comunque i primi due li ho avuti anch'io......
Il primo però è stato un Garelli Gulp 50 che è il padre del Noi. L'aveva comprato nuovo mia madre nel 77. Era di colore rosso con farafanghi e particolari in grigio chiaro..... A 14 anni nell'85 l'ho utilizzato fino allo sfinimento due anni dopo.
Nell'87 il primo 50ino da fighetti del tempo. Un classico Piaggio Sì color antracite metallizzato, variatore e sellone per le preppy. : Love :
Il mio enorme amore per le auto poi ha prevalso..... quindi la mia passione motociclistica finisce lì... nell'89 a 18 anni.
Il Sì l'ho tenuto nel box fino al 2000 poi visto l'inutilizzo l'ho regalato ad una ragazza che ne aveva bisogno.... sono stato un pirla o_O

Non nego di essere stato da sedicenne un'amante delle 125 stradali della mia epoca: Gilera KK - Gilera KZ - Honda NSR - Cagiva Freccia in tutte le salse ma soprattutto l'Aprilia AF1 replica.... tanto per intenderci questa....
Immagine

ora nel box giace un raro esemplare di MBK Booster prima serie del 94 con freni a tamburo.... di colore nero con pochissimi km, praticamente nuovo.... in attesa di diventare storico... :D

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Le mie moto

Messaggio da FFking »

Muttly71 ha scritto:Mi sa che voi due avete superato gli anta.....sennò ci siete vicini.... :D
Premesso che i nomi delle "topolone" danno idea del personaggio balordo che ha aperto le "top"... ops... il "topic".
Sei sempre il solito... io di anta conosco quella dell'armadio! io sono più giovane di te, vecchio che non sei altro!
La mia età fa rima con quei due boccioni che vorrei tanto toccare alla Satta.... quindi fatti il calcolo.
Bella l'Aprilia 125.

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Avatar utente
Merluz14
Pandista
Pandista
Messaggi: 857
Iscritto il: ven 14 set 2012, 22:22
Nome: Francesco
Auto: 750 clx 92
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Belluno
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [120] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Le mie moto

Messaggio da Merluz14 »

ffking ha scritto:
Muttly71 ha scritto:Mi sa che voi due avete superato gli anta.....sennò ci siete vicini.... :D
Premesso che i nomi delle "topolone" danno idea del personaggio balordo che ha aperto le "top"... ops... il "topic".
Sei sempre il solito... io di anta conosco quella dell'armadio! io sono più giovane di te, vecchio che non sei altro!
La mia età fa rima con quei due boccioni che vorrei tanto toccare alla Satta.... quindi fatti il calcolo.
Bella l'Aprilia 125.
e pure io sono ben lontano dai famelici anta... e nell' 85 quando tu ti sfinivi sul Garelli, io passeggiavo accoccolato nel mio bel passeggino fregandomene altamente ti tutto quello che non riguardasse il cibo :lol: :lol: :lol:

Condividi questo POST su

Avatar utente
pandino900
Pandista
Pandista

Messaggi: 4150
Iscritto il: ven 19 nov 2010, 14:49
Nome: Matteo
Auto: Panda 899 1997 e panda 750l 1986
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Dolianova (CA)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [296] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Le mie moto

Messaggio da pandino900 »

bel parco moto... io ho tutt'ora in garage il fratello del si, il bravo... solo che è da un pò fermo, si spegne a caldo e non ne capisco il motivo (e non ne ho voglia di capirlo).
Anche io ho una passione repressa per le moto... purtroppo ho troppa paura di baciare l'asfalto, per cui l guardo la domenica in gran premio e basta!

Condividi questo POST su

Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Le mie moto

Messaggio da Muttly71 »

ffking ha scritto:
Muttly71 ha scritto:Mi sa che voi due avete superato gli anta.....sennò ci siete vicini.... :D
Premesso che i nomi delle "topolone" danno idea del personaggio balordo che ha aperto le "top"... ops... il "topic".
Sei sempre il solito... io di anta conosco quella dell'armadio! io sono più giovane di te, vecchio che non sei altro!
La mia età fa rima con quei due boccioni che vorrei tanto toccare alla Satta.... quindi fatti il calcolo.
Bella l'Aprilia 125.
E allora so 77.... che pensi a fare alle moto.... pensa alla motocarrozzella... và! :D
e poi se proprio vuoi qualcosa da tastà.... le ho un paio di cartucce di silicone acetico che mi avanzano nel box eh! :D
Te le mando gratis.... :D
Comunque al di là di tutto.... complimenti per tutte le moto che hai, bella malattia... ;)
Considera che io al giorno d'oggi, nei miei desideri.... mi limiterei ad avere una vecchia Ducati Monster 600.. ;)

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Le mie moto

Messaggio da Muttly71 »

Merluz14 ha scritto: e pure io sono ben lontano dai famelici anta... e nell' 85 quando tu ti sfinivi sul Garelli, io passeggiavo accoccolato nel mio bel passeggino fregandomene altamente ti tutto quello che non riguardasse il cibo :lol: :lol: :lol:
mi ha fregato il fatto che andavi in giro con il Garelli..... : Angle : :D

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Le mie moto

Messaggio da FFking »

Muttly71, in giro con il Garelli ci vanno ogni giorno i tuoi due neuroni che sgommano felici dentro il tuo contenitore cerebrale vuoto, altrimenti noto come cranio. :D

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Avatar utente
Merluz14
Pandista
Pandista
Messaggi: 857
Iscritto il: ven 14 set 2012, 22:22
Nome: Francesco
Auto: 750 clx 92
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Belluno
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [120] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Le mie moto

Messaggio da Merluz14 »

Muttly71 ha scritto:
Merluz14 ha scritto: e pure io sono ben lontano dai famelici anta... e nell' 85 quando tu ti sfinivi sul Garelli, io passeggiavo accoccolato nel mio bel passeggino fregandomene altamente ti tutto quello che non riguardasse il cibo :lol: :lol: :lol:
mi ha fregato il fatto che andavi in giro con il Garelli..... : Angle : :D
beh, vado in giro anche con una 500 L ma non per questo ho 70 anni :lol: :lol: :lol:
il Garelli giaceva inutilizzato da anni in garage, e a 14 anni le finanze sono quelle che sono, quindi ti adatti a cavalcare qualsiasi cosa somigli ad un 50ino
pensa che un mio amico ha montato una motosega (senza lama ovviamente) su una graziella e ci andava in giro per il quartiere : PirateCap :

Condividi questo POST su

Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Le mie moto

Messaggio da FFking »

Merluz14 ha scritto:
Muttly71 ha scritto:
Merluz14 ha scritto: e pure io sono ben lontano dai famelici anta... e nell' 85 quando tu ti sfinivi sul Garelli, io passeggiavo accoccolato nel mio bel passeggino fregandomene altamente ti tutto quello che non riguardasse il cibo :lol: :lol: :lol:
mi ha fregato il fatto che andavi in giro con il Garelli..... : Angle : :D
beh, vado in giro anche con una 500 L ma non per questo ho 70 anni :lol: :lol: :lol:
il Garelli giaceva inutilizzato da anni in garage, e a 14 anni le finanze sono quelle che sono, quindi ti adatti a cavalcare qualsiasi cosa somigli ad un 50ino
pensa che un mio amico ha montato una motosega (senza lama ovviamente) su una graziella e ci andava in giro per il quartiere : PirateCap :
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :eeek:
Graziella che fa una segaaaaaa... o la sega che si fa Graziella!!!
Ora posso morire in pace!

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Le mie moto

Messaggio da Muttly71 »

ffking ha scritto:
Merluz14 ha scritto:
Muttly71 ha scritto:
mi ha fregato il fatto che andavi in giro con il Garelli..... : Angle : :D
beh, vado in giro anche con una 500 L ma non per questo ho 70 anni :lol: :lol: :lol:
il Garelli giaceva inutilizzato da anni in garage, e a 14 anni le finanze sono quelle che sono, quindi ti adatti a cavalcare qualsiasi cosa somigli ad un 50ino
pensa che un mio amico ha montato una motosega (senza lama ovviamente) su una graziella e ci andava in giro per il quartiere : PirateCap :
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :eeek:
Graziella che fa una segaaaaaa... o la sega che si fa Graziella!!!
Ora posso morire in pace!
e io sarei quello che ha un paio di neuroni che vanno in giro per la calotta cranica col Garelli Gulp....... :P :D
ma tra quello che ha motorizzato la graziella con una motosega e te che hai bisogno di un esorcista...... :D
Se volete prenoto tre posti letto ad un "centro di igiene mentale"...... :D

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Le mie moto

Messaggio da FFking »

Sarebbe bello conoscervi tutti dal vivo (tranne Muttly71 ovviamente)

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Le mie moto

Messaggio da Muttly71 »

ffking ha scritto:Sarebbe bello conoscervi tutti dal vivo (tranne Muttly71 ovviamente)
mica sono gay io... Chi ttè vòle : ... :

Oh! me devi accompagnà ad Amatrice!!! C'ho da magnà na gricia fatta co li controc...:D
Se poi arrivi col Garelli e il cappello di paglia.... :D

Condividi questo POST su

Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Le mie moto

Messaggio da FFking »

Muttly71 ha scritto:
ffking ha scritto:Sarebbe bello conoscervi tutti dal vivo (tranne Muttly71 ovviamente)
mica sono gay io... Chi ttè vòle : ... :

Oh! me devi accompagnà ad Amatrice!!! C'ho da magnà na gricia fatta co li controc...:D
Se poi arrivi col Garelli e il cappello di paglia.... :D
Chi ttè vòle, chi!?!?!?!?!!?
Come direbbe il buon bisteccone Galeazzi... ah Muttly.. mabbaffan.... : Fuck You :
Ti passo a prendere con il Tomos... ve lo ricordate il TOMOS???

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Le mie moto

Messaggio da Muttly71 »

: ... :
tosaerba.... o_O
decespugliatore.... o_O
bcs.... o_O

Meno male che esiste wikipedia.... :D
io voglio la Zundapp! :D

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
Mante
Pandista
Pandista

Messaggi: 2520
Iscritto il: mar 7 set 2010, 19:59
Auto: panda 899 i.e. hobby metanolo
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Verona (provincia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [325] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Le mie moto

Messaggio da Mante »

Per fortuna io cavalco altro, di moto/motorini non ne ho mai avuti per scelta anche se il mio babbo era molto appassionato!!! :P : Yahooo :
P.S. Siete tutti da rinchiudere in un manicomio! :lol:

Condividi questo POST su




il mio pandozzo qui!! https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 5&start=20

-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 Raduno R.F.I. Bardolino (Vr)
- 22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
- Dicembre 2015 - Pranzo di Natale
- 2013 e 2015 - Giro del Monte Grappa
Avatar utente
FFking
Moderatore
Moderatore

Messaggi: 2725
Iscritto il: dom 5 set 2010, 11:53
Nome: Fausto
Auto: Pangas Jolly 900
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: Roma
Ha ringraziato: 1 volta
Ha ricevuto: 8 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [2065] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [25] mie guide!

Re: Le mie moto

Messaggio da FFking »

Ecco! Ora abbiamo fatto Bingo! Se si aggiunge anche Mante siamo rovinati.
Mancano Pippo, Paperino e Pluto e siamo al completo!
Effettivamente tra me, Muttly71 e Mante non si capisce chi sia più bollito.
Mettiamola così... nomino il più bollito "Muttly71" in quanto moderatore... ma poi che diavolo "modererà"?
Ora che ci penso, almeno il "bollito" è buono da mangiare, Muttly71 non va bene neanche come pezzi di ricambio.
Anzi, se lo molliamo a qualche sfascio, ci denunciano per stalking, walking, donkey, lllallèro!
Ma poi scusa Muttly71... cosa c'entrano tosaerba.... decespugliatore.... bcs.... ??? Riferiti al TOMOS?
Ma corri in bagno, abbraccia il water e canta in do minore: "non son degno di teeeeeeee, non ti merito piùùùù!" :D

Condividi questo POST su

"Scusi buon uomo con la Panda... mi sblinda l'antani?"

Immagine

Luglio 2013 > Raduno "Spiaggiamoci ad Amatrice"
Novembre 2018 > Raduno Pandino-vembre 4
Avatar utente
Merluz14
Pandista
Pandista
Messaggi: 857
Iscritto il: ven 14 set 2012, 22:22
Nome: Francesco
Auto: 750 clx 92
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Belluno
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [120] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Le mie moto

Messaggio da Merluz14 »

ma in che gabbia di matti sono capitato? maledetto me e quella volta che ho voluto a tutti i costi comprare una Panda..
se cercavo una Marbella quella volta..... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo POST su

Mante
Pandista
Pandista

Messaggi: 2520
Iscritto il: mar 7 set 2010, 19:59
Auto: panda 899 i.e. hobby metanolo
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Verona (provincia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [325] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: Le mie moto

Messaggio da Mante »

Merluz14 ha scritto:se cercavo una Marbella quella volta.....
saresti capitato comunque qui, Marbella = Panda :P

Condividi questo POST su




il mio pandozzo qui!! https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 5&start=20

-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 Raduno R.F.I. Bardolino (Vr)
- 22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
- Dicembre 2015 - Pranzo di Natale
- 2013 e 2015 - Giro del Monte Grappa
Rispondi