FOTO DELLA MIA EX......... POLO!

Se oltre alla nostra amata, ci volete postare la vostra seconda auto, la vostra moto, barca o altro, fatelo qua!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
geppo
Utente
Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 22 nov 2012, 18:15
Nome: claudio
Auto: panda 750 range rover classic 2.4 td
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: prato
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [20] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

FOTO DELLA MIA EX......... POLO!

Messaggio da geppo »

non ho potuto fare a meno di ricordare la mia amata polo ceduta per demolizione e esportazione in albania. 1.4 tdi, comprata nuova nel 2004 e venduta a novembre 2012 con all'attivo 220.000km e mai una sbavatura. come ben sapete io ODIO le auto moderne perche' creano porblemi laddove i problema su una panda non esistono perche' prive di centraline ecc (almeno sulla mia 4 marce...)
ma la polo, ragazzi..... tanta roba, economica nei consumi e divertente da guidare!

spero di non essere uscito fuori argomento ma volevo condividere con voi la simpatia che ho avuto per quest'auto!





Condividi questo POST su

Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Re: FOTO DELLA MIA EX......... POLO!

Messaggio da Johnny »

Anche a me piace parecchio! Il ragazzo di mia sorella ha avuto il restyling dopo la tua (era solo leggermente diversa insomma!) ed era divertentissima, la TDI meno potente ma che macchina! L'ha presa nuova nel 2oo7 e l'ha data via a inizio 2o13, ma è rimasta nel cuore a tutti!

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
Avatar utente
Merluz14
Pandista
Pandista
Messaggi: 857
Iscritto il: ven 14 set 2012, 22:22
Nome: Francesco
Auto: 750 clx 92
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Belluno
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [120] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: FOTO DELLA MIA EX......... POLO!

Messaggio da Merluz14 »

voglio dare un altro punto alla qualità VW, in casa ho avuto 2 Golf, un seconda serie gti da 136cv e una quarta tdi da 110cv, assolutamente fenomenali, nel mezzo cè stato posto per una Ibiza diesel aspirata, un trattore che non si fermava mai e molto divertente anche con i suoi 64cv, basta farci la manutenzione ordinaria e sono auto indistruttibili..
in futuro sicuramente ne arriverà un altra, quando ovviamente ci sarà anche una situazione finanziaria migliore, una Golf prima serie cabrio, ne avevo già trovate prima di prendere la Panda ma quelle in buone condizioni avevano prezzi decisamente fuori budget per me

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti