il mio garage
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modifiche :
ignettore maggiorato
marmitta eliminazzione cat e centrale
qui insieme al pandino prima di diventare rosso
bravo 1.9 td 100 gt
modifiche:
turbina turbo dayli 26 ( la sua era 16)
intercooler fiat turbo dayil
assetto ebach
marmitta a tubo libero ( quando accellero quelli dietro chiamano i pompieri ,nn si vede nnt)
qui insieme al pandino appena tornato dal carrozziere x iniziare le modifiche
ed ecco la mia belva fiat punto 1997 cilindrata 1.6 90cv benz\gas ( a gas vola e fa delle fiammate!!! )
modifiche :
marmitta tubo libero
ignettori 1.8
testata lavorata e ribassata al massimo
collettori aspirazione allargati e collettori 4-2-1
assetto ebach
sospensioni induriti davanti 30% dietro 20%
prima di prenderla dal concessionario
1 settimana e ritiro di libretto x targhe inllegibili
qua hanno pensato nn avendo l'aria condizionata gli facciamo un regalino di 300 euro
ora e un po messa male causa incidente nn mi anno dato precedenza e nn contenti anche il signor dietro mi a tamponato il caldo fa male!!
ora sta dal carrozziere ne avra x parecchi 2500 euro di danni pero verra nuova tutta riverniciata
questo e un video che ho solo su facebook
https://www.facebook.com/photo.php?v=23 ... =2&theater
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qua hanno pensato nn avendo l'aria condizionata gli facciamo un regalino di 300 euro
ora e un po messa male causa incidente nn mi anno dato precedenza e nn contenti anche il signor dietro mi a tamponato il caldo fa male!!
ora sta dal carrozziere ne avra x parecchi 2500 euro di danni pero verra nuova tutta riverniciata
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Re: il mio garage
Un parco macchine abbastanza variegato....
Bella la punto.... Non sapevo facessero la cabrio 1.6
Bella la punto.... Non sapevo facessero la cabrio 1.6
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Re: il mio garage
il motore e simile a quelo della 1 turbo ,ma aspirato multipoint ,ed e il motore meno riuscito dalla fiat a 50000 km parte la testata ed a bisogno ti manutenzione continua ogni 10000 km ma e scattante e pieno di grinda anche se io vorrei cambiarlo cn il 1.2 85cv 16 valvole che e riuscito bene o cn il 1.6 che utilizzato sulla bravo che e riuscito bene
ma nn se ne trovano di sti motori o se si trovano hanno piu di 300000km
ma nn se ne trovano di sti motori o se si trovano hanno piu di 300000km
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Re: il mio garage
ed ecco per cominciare bene settembre dopo 142000 km tutti tagliandati fiat la mia bravo ha un problema !!!
vedendo qua su internet dicono che tutti i motori 1.9 td 100 come problema hanno la testata che si spacca,
vi spiego il problema, temperatura con la macchina in moto normale , cammino piano e va benissimo accende la ventola e la temperatura resta sui 90 (fin qui tutto bene ) come accellere un po di piu temperatura alle stelle ,vado piu piano e si normalizza , la lascio accesa e nn supera i 90 , aprendo il tappo dell' acqua si vede il liquido blu ,cosa può essere ? la testata può essere spaccata?
vedendo qua su internet dicono che tutti i motori 1.9 td 100 come problema hanno la testata che si spacca,
vi spiego il problema, temperatura con la macchina in moto normale , cammino piano e va benissimo accende la ventola e la temperatura resta sui 90 (fin qui tutto bene ) come accellere un po di piu temperatura alle stelle ,vado piu piano e si normalizza , la lascio accesa e nn supera i 90 , aprendo il tappo dell' acqua si vede il liquido blu ,cosa può essere ? la testata può essere spaccata?
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Re: il mio garage
la tua è ancora la TD 100.... che se non erro dovrebbe essere il parente stretto di tutta la serie dei 90 CV TD di 1930 di cilindrata montati dalla Ritmo TD passando per Regata, Tipo, Delta, Prisma, Dedra, 145, 146, 155 etc etc etc.tuningpandino ha scritto:ed ecco per cominciare bene settembre dopo 142000 km tutti tagliandati fiat la mia bravo ha un problema !!!
vedendo qua su internet dicono che tutti i motori 1.9 td 100 come problema hanno la testata che si spacca,
vi spiego il problema, temperatura con la macchina in moto normale , cammino piano e va benissimo accende la ventola e la temperatura resta sui 90 (fin qui tutto bene ) come accellere un po di piu temperatura alle stelle ,vado piu piano e si normalizza , la lascio accesa e nn supera i 90 , aprendo il tappo dell' acqua si vede il liquido blu ,cosa può essere ? la testata può essere spaccata?
Io in passato ho avuto il medesimo problema sulla 145 TD e l'ho avuto ai tuoi km circa.
Ad un certo punto della sua vita se tiravo ai 180 si scaldava e mollando l'acceleratore la temperatura tornava nella norma. Stessa cosa in salita..... sotto sforzo scaldava ma a marcia normale tutto nella norma. Ho cambiato il radiatore e tutto si è sistemato
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28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
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Re: il mio garage
si la mia e l'ultima auto td il concessonario l'aveva dentro da 3 anni immatricolata infatti e stata un occasione lo presa quasi la metà e super accessoriata ha anche i freni a dicho dietro sedili in pelle bracciolo clima fendinebbia assetto di serie minigonne cerchi in lega abs , manca solo il tettuccioMuttly71 ha scritto:la tua è ancora la TD 100.... che se non erro dovrebbe essere il parente stretto di tutta la serie dei 90 CV TD di 1930 di cilindrata montati dalla Ritmo TD passando per Regata, Tipo, Delta, Prisma, Dedra, 145, 146, 155 etc etc etc.tuningpandino ha scritto:ed ecco per cominciare bene settembre dopo 142000 km tutti tagliandati fiat la mia bravo ha un problema !!!
vedendo qua su internet dicono che tutti i motori 1.9 td 100 come problema hanno la testata che si spacca,
vi spiego il problema, temperatura con la macchina in moto normale , cammino piano e va benissimo accende la ventola e la temperatura resta sui 90 (fin qui tutto bene ) come accellere un po di piu temperatura alle stelle ,vado piu piano e si normalizza , la lascio accesa e nn supera i 90 , aprendo il tappo dell' acqua si vede il liquido blu ,cosa può essere ? la testata può essere spaccata?
Io in passato ho avuto il medesimo problema sulla 145 TD e l'ho avuto ai tuoi km circa.
Ad un certo punto della sua vita se tiravo ai 180 si scaldava e mollando l'acceleratore la temperatura tornava nella norma. Stessa cosa in salita..... sotto sforzo scaldava ma a marcia normale tutto nella norma. Ho cambiato il radiatore e tutto si è sistemato
anche il meccanico pensava il radiatore lo abbiamo fatto controllare e non perde, a smontato la testata e ha trovato una lesione piccolissima vicino la valvole del secondo pistone ,l'acqua che filtrava era pochissima e il pistone era asciuto ,ora l'abbiamo portata a saldare e rettificare domani ci dicono se si puo fare o se ci vuole la testata , che non si trova e nuova su ordinazione ci vogliono 600euro altri 400 il meccanico e sono 1000 ,mi sa che stara un po nel garage a riposarsi
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