il mio garage

Se oltre alla nostra amata, ci volete postare la vostra seconda auto, la vostra moto, barca o altro, fatelo qua!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
tuningpandino
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 0:35
Nome: saro
Auto: 1000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [16] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

il mio garage

Messaggio da tuningpandino »

y10 1.1 ie
modifiche :
ignettore maggiorato
marmitta eliminazzione cat e centrale

qui insieme al pandino prima di diventare rosso
Immagine

Immagine





bravo 1.9 td 100 gt
modifiche:
turbina turbo dayli 26 ( la sua era 16)
intercooler fiat turbo dayil
assetto ebach
marmitta a tubo libero ( quando accellero quelli dietro chiamano i pompieri ,nn si vede nnt)
ImmagineImmagineImmagineImmagine qui insieme al pandino appena tornato dal carrozziere x iniziare le modifiche

ed ecco la mia belva fiat punto 1997 cilindrata 1.6 90cv benz\gas ( a gas vola e fa delle fiammate!!! : WohoW : )
modifiche :
marmitta tubo libero
ignettori 1.8
testata lavorata e ribassata al massimo
collettori aspirazione allargati e collettori 4-2-1
assetto ebach
sospensioni induriti davanti 30% dietro 20%

prima di prenderla dal concessionario
Immagine
1 settimana e ritiro di libretto x targhe inllegibili


qua hanno pensato nn avendo l'aria condizionata gli facciamo un regalino di 300 euro
Immagine

ora e un po messa male causa incidente : Evil : nn mi anno dato precedenza e nn contenti anche il signor dietro mi a tamponato il caldo fa male!! :angry:
Immagine
ora sta dal carrozziere ne avra x parecchi 2500 euro di danni : Hurted : pero verra nuova tutta riverniciata ;)

questo e un video che ho solo su facebook
https://www.facebook.com/photo.php?v=23 ... =2&theater

Condividi questo POST su

Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7587
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: il mio garage

Messaggio da kain »

Un parco macchine abbastanza variegato.... :)

Bella la punto.... Non sapevo facessero la cabrio 1.6

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
tuningpandino
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 0:35
Nome: saro
Auto: 1000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [16] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: il mio garage

Messaggio da tuningpandino »

il motore e simile a quelo della 1 turbo ,ma aspirato multipoint ,ed e il motore meno riuscito dalla fiat a 50000 km parte la testata ed a bisogno ti manutenzione continua ogni 10000 km ma e scattante e pieno di grinda anche se io vorrei cambiarlo cn il 1.2 85cv 16 valvole che e riuscito bene o cn il 1.6 che utilizzato sulla bravo che e riuscito bene
ma nn se ne trovano di sti motori o se si trovano hanno piu di 300000km :(

Condividi questo POST su

tuningpandino
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 0:35
Nome: saro
Auto: 1000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [16] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: il mio garage

Messaggio da tuningpandino »

ed ecco per cominciare bene settembre dopo 142000 km tutti tagliandati fiat la mia bravo ha un problema !!!
vedendo qua su internet dicono che tutti i motori 1.9 td 100 come problema hanno la testata che si spacca,
vi spiego il problema, temperatura con la macchina in moto normale , cammino piano e va benissimo accende la ventola e la temperatura resta sui 90 (fin qui tutto bene ) come accellere un po di piu temperatura alle stelle ,vado piu piano e si normalizza , la lascio accesa e nn supera i 90 , aprendo il tappo dell' acqua si vede il liquido blu ,cosa può essere ? la testata può essere spaccata? :blink:

Condividi questo POST su

Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: il mio garage

Messaggio da Muttly71 »

tuningpandino ha scritto:ed ecco per cominciare bene settembre dopo 142000 km tutti tagliandati fiat la mia bravo ha un problema !!!
vedendo qua su internet dicono che tutti i motori 1.9 td 100 come problema hanno la testata che si spacca,
vi spiego il problema, temperatura con la macchina in moto normale , cammino piano e va benissimo accende la ventola e la temperatura resta sui 90 (fin qui tutto bene ) come accellere un po di piu temperatura alle stelle ,vado piu piano e si normalizza , la lascio accesa e nn supera i 90 , aprendo il tappo dell' acqua si vede il liquido blu ,cosa può essere ? la testata può essere spaccata? :blink:
la tua è ancora la TD 100.... che se non erro dovrebbe essere il parente stretto di tutta la serie dei 90 CV TD di 1930 di cilindrata montati dalla Ritmo TD passando per Regata, Tipo, Delta, Prisma, Dedra, 145, 146, 155 etc etc etc.
Io in passato ho avuto il medesimo problema sulla 145 TD e l'ho avuto ai tuoi km circa.
Ad un certo punto della sua vita se tiravo ai 180 si scaldava e mollando l'acceleratore la temperatura tornava nella norma. Stessa cosa in salita..... sotto sforzo scaldava ma a marcia normale tutto nella norma. Ho cambiato il radiatore e tutto si è sistemato
:ciao: :ciao:

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
tuningpandino
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 0:35
Nome: saro
Auto: 1000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [16] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: il mio garage

Messaggio da tuningpandino »

Muttly71 ha scritto:
tuningpandino ha scritto:ed ecco per cominciare bene settembre dopo 142000 km tutti tagliandati fiat la mia bravo ha un problema !!!
vedendo qua su internet dicono che tutti i motori 1.9 td 100 come problema hanno la testata che si spacca,
vi spiego il problema, temperatura con la macchina in moto normale , cammino piano e va benissimo accende la ventola e la temperatura resta sui 90 (fin qui tutto bene ) come accellere un po di piu temperatura alle stelle ,vado piu piano e si normalizza , la lascio accesa e nn supera i 90 , aprendo il tappo dell' acqua si vede il liquido blu ,cosa può essere ? la testata può essere spaccata? :blink:
la tua è ancora la TD 100.... che se non erro dovrebbe essere il parente stretto di tutta la serie dei 90 CV TD di 1930 di cilindrata montati dalla Ritmo TD passando per Regata, Tipo, Delta, Prisma, Dedra, 145, 146, 155 etc etc etc.
Io in passato ho avuto il medesimo problema sulla 145 TD e l'ho avuto ai tuoi km circa.
Ad un certo punto della sua vita se tiravo ai 180 si scaldava e mollando l'acceleratore la temperatura tornava nella norma. Stessa cosa in salita..... sotto sforzo scaldava ma a marcia normale tutto nella norma. Ho cambiato il radiatore e tutto si è sistemato
:ciao: :ciao:
si la mia e l'ultima auto td il concessonario l'aveva dentro da 3 anni immatricolata infatti e stata un occasione lo presa quasi la metà e super accessoriata ha anche i freni a dicho dietro sedili in pelle bracciolo clima fendinebbia assetto di serie minigonne cerchi in lega abs , manca solo il tettuccio

anche il meccanico pensava il radiatore lo abbiamo fatto controllare e non perde, a smontato la testata e ha trovato una lesione piccolissima vicino la valvole del secondo pistone ,l'acqua che filtrava era pochissima e il pistone era asciuto ,ora l'abbiamo portata a saldare e rettificare domani ci dicono se si puo fare o se ci vuole la testata , che non si trova e nuova su ordinazione ci vogliono 600euro altri 400 il meccanico e sono 1000 ,mi sa che stara un po nel garage a riposarsi : Hurted :

Condividi questo POST su

Rispondi