Spallamento a 360,scarico derivazione T3,Alberino stage 2.AlbCo ha scritto:visto che hai + competenza ed hai aperto una bella discussione, spiegaci come è stato ibridato???vinz_o_lion ha scritto:Sbagliato.
Derivazione STRALIS primo modello,DIRETTAMENTE DERIVATO DALLA GAMMA EURO,Non mi fate giocare con sigle assortite,non sono un camionista....ma voi che "ce capite" non avrete problemi a documentarvi meglio,cosi' eiviamo polemiche sterili perche':
1)Non e' il punto,e' puro "colore" da dove arrivi quella parte fredda
2)E' cosi' e BASTA,e' sufficiente documentarsi senza essere apodittici per poi dire cose inesatte.
3)ti sfugge che di Stralis ci sono almeno 6 SIGLE di motore,fra turbo a geometria fissa o variabile,il solo cursor 13 ne vante TRE tipi...pero',s'intenda,sono pronto ad ascoltare.....questo sempre SOTTOLINEANDO che nella produzione DECENNALE di STRALIS sono state montate DECINE di turbine....e mo'??
Ovviamente lo scarico e' ibridato,ma questo,se si ha un minimo di competenza,e' persino superfluo da precisare.
Quanto alle prestazioni,padrone di credere quello che preferisci,ci mancherebbe...parlano i fatti...
Per il resto,grazie per i complimenti.
cmq e' MENO di 4 secondi..
Non e' difficile.
Prendi la parte fredda T4,la parte calda t3 e le attacchi.. c'e' altro da fare??
SI ibrida senza problemi perche' sono della stessa famiglia.