la 500 e la Vespa di Giampy750L
Regole del forum
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562
-
- Utente
- Messaggi: 505
- Iscritto il: lun 1 nov 2010, 16:01
- Nome: Nicolas
- Auto: Panda 4X4 Treking+Panda1.1 ActiveEco
- Località: Provincia di Brescia
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: la 500 di Giampy750L
Bellissimo il cruscotto! L'unica cosa che non mi convince sono le facette che tengono assieme la plastica dove c'è il blocchetto delle chiavi :devil:
Condividi questo POST su
- giampy750L
- Moderatore
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
- Nome: Giampaolo
- Auto: Panda 750L
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Guspini(CA)
- Contatta:
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [132] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
avrei voluto che non le aveste notate :sad: :sad: :sad: :sad:Dela ha scritto:Bellissimo il cruscotto! L'unica cosa che non mi convince sono le facette che tengono assieme la plastica dove c'è il blocchetto delle chiavi :devil:
purtroppo era una cosa provvisoria ma c'è ormai da diversi anni, sarà una delle prime sistemazioni quando commincio il restauro :ya:
Condividi questo POST su
- pandino900
- Pandista
- Messaggi: 4150
- Iscritto il: ven 19 nov 2010, 14:49
- Nome: Matteo
- Auto: Panda 899 1997 e panda 750l 1986
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Dolianova (CA)
- Ha ricevuto: 1 volta
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [296] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [4] mie guide!
Re: la 500 di Giampy750L
Complimenti, bellissima 500, tenuta benissimo (o almeno quando sono state scattate le foto), gli interni sono meravigliosi, anche se il devioluci è originale 500 o magari di un'altra fiat (magari 126), sotto l'autoradio si vedono due interrutori, sono per caso per finestrini elettrici?
Condividi questo POST su
- giampy750L
- Moderatore
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
- Nome: Giampaolo
- Auto: Panda 750L
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Guspini(CA)
- Contatta:
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [132] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
Grazie pandino900
hai detto bene, quando sono state scattate le foto era messa bene oggi non piu :sad: :sad:
il devioluci è di 126, notare la leva tergicristallo che la 500 non ha mai avuto
gli interruttori che si vedono si sono degli alzavetri
hai detto bene, quando sono state scattate le foto era messa bene oggi non piu :sad: :sad:
il devioluci è di 126, notare la leva tergicristallo che la 500 non ha mai avuto
gli interruttori che si vedono si sono degli alzavetri
Condividi questo POST su
- pandino900
- Pandista
- Messaggi: 4150
- Iscritto il: ven 19 nov 2010, 14:49
- Nome: Matteo
- Auto: Panda 899 1997 e panda 750l 1986
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Dolianova (CA)
- Ha ricevuto: 1 volta
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [296] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [4] mie guide!
Re: la 500 di Giampy750L
si infatti, quella leva non la ricordavo.. non avevo mai visto una 500 con gli alzacristalli. mi auguro che dopo la panda anche questa venga restaurata con la stessa cura!giampy750L ha scritto:Grazie pandino900
hai detto bene, quando sono state scattate le foto era messa bene oggi non piu :sad: :sad:
il devioluci è di 126, notare la leva tergicristallo che la 500 non ha mai avuto
gli interruttori che si vedono si sono degli alzavetri
Condividi questo POST su
- giampy750L
- Moderatore
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
- Nome: Giampaolo
- Auto: Panda 750L
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Guspini(CA)
- Contatta:
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [132] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
per questa la cura sarà pure superiore, non avrò limiti di tempo e la voglio fare come dico io nei minimi particolari :fifi: :fifi: :fifi:
Condividi questo POST su
- midnightblue
- Utente
- Messaggi: 29
- Iscritto il: dom 31 lug 2011, 14:55
- Auto: 1.2 emotion Benz-GPL
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [4] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: la 500 di Giampy750L
complimenti per la 500 e la vespa, davvero molto belle
cordiali saluti
cordiali saluti
Condividi questo POST su
| << don't touch my panda >> |
- giampy750L
- Moderatore
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
- Nome: Giampaolo
- Auto: Panda 750L
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Guspini(CA)
- Contatta:
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [132] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
- edilioilre
- Pandista
- Messaggi: 433
- Iscritto il: lun 30 ago 2010, 11:55
- Nome: edilio
- Auto: panda 900 i.e.
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [86] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: la 500 di Giampy750L
che bella comunque si vede che sei un vero patito di restauro se fossi qui a milano ti chederei un aiuto per la mia vespa 50 del 70 devo restaurarla ma non saprei da dove partire
Condividi questo POST su
Blog game & hardware [link Blogger]
- giampy750L
- Moderatore
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
- Nome: Giampaolo
- Auto: Panda 750L
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Guspini(CA)
- Contatta:
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [132] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
Grazie per i complimenti
se ti può interessare posso chiedere a un amico che sta dalle parti di Mantova, è un vero esperto di Vespa di qualsiasi annata
se ti può interessare posso chiedere a un amico che sta dalle parti di Mantova, è un vero esperto di Vespa di qualsiasi annata
Condividi questo POST su
-
- Utente
- Messaggi: 504
- Iscritto il: lun 16 mag 2011, 20:49
- Auto: panda 750 fire
-
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: la 500 di Giampy750L
Sbaglio o alcuni strumenti interni sono di derivazione a112?
Anche io ho una 500 F (oppure R ora non ricordo) del '71 ferma da 17 anni in garage ma ben conservata in attesa del restauro (chissà quando sarà ), che fortunatamente se la scampò per miracolo dalla rottamazione.
Comunque io avevo anche sentito in giro che si poteva montare il cambio delle ultime 126 che era di tipo sincronizzato, a parte la modifica per l' accensione elettronica con i componenti dei nostri spinterogeni fire.
@edilioilre: in questo periodo sto restaurando una vespa pk dei primi anni 80, se ti interessa qualche informazione, sopratutto per quanto riguarda la parte meccanica io sono qui
Anche io ho una 500 F (oppure R ora non ricordo) del '71 ferma da 17 anni in garage ma ben conservata in attesa del restauro (chissà quando sarà ), che fortunatamente se la scampò per miracolo dalla rottamazione.
Comunque io avevo anche sentito in giro che si poteva montare il cambio delle ultime 126 che era di tipo sincronizzato, a parte la modifica per l' accensione elettronica con i componenti dei nostri spinterogeni fire.
@edilioilre: in questo periodo sto restaurando una vespa pk dei primi anni 80, se ti interessa qualche informazione, sopratutto per quanto riguarda la parte meccanica io sono qui
Condividi questo POST su
- Muttly71
- Pandista
- Messaggi: 3814
- Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
- Nome: Roby
- Auto: Panda 1.1 Young
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Medolago -Bg-
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [293] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
Molto particolare e molto personalizzato il 500ozzo!!
Al di là del cruscotto notevolmente personalizzato con addirittura il cassetto porrtaoggetti, gli alzacristalli elettrici e gli specchietti a regolazione interna che già di loro ne fanno un prototipo, ritengo veramente unica l'idea di affiancare due quadri della 500R ed in uno andarci ad inserire un contagiri!!
Della serie "Noi siamo scienza, non fantascienza"
Poi adoro quei cerchi!!!
Ma dimmi un po' Giampy.... la tua idea è quella di riportarla all'originalità oppure di tenerla personalizzata?
Al di là del cruscotto notevolmente personalizzato con addirittura il cassetto porrtaoggetti, gli alzacristalli elettrici e gli specchietti a regolazione interna che già di loro ne fanno un prototipo, ritengo veramente unica l'idea di affiancare due quadri della 500R ed in uno andarci ad inserire un contagiri!!
Della serie "Noi siamo scienza, non fantascienza"
Poi adoro quei cerchi!!!
Ma dimmi un po' Giampy.... la tua idea è quella di riportarla all'originalità oppure di tenerla personalizzata?
Condividi questo POST su
25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
- giampy750L
- Moderatore
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
- Nome: Giampaolo
- Auto: Panda 750L
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Guspini(CA)
- Contatta:
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [132] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
Grazie EndryEndry29 ha scritto:Sbaglio o alcuni strumenti interni sono di derivazione a112?
Anche io ho una 500 F (oppure R ora non ricordo) del '71 ferma da 17 anni in garage ma ben conservata in attesa del restauro (chissà quando sarà ), che fortunatamente se la scampò per miracolo dalla rottamazione.
Comunque io avevo anche sentito in giro che si poteva montare il cambio delle ultime 126 che era di tipo sincronizzato, a parte la modifica per l' accensione elettronica con i componenti dei nostri spinterogeni fire.
@edilioilre: in questo periodo sto restaurando una vespa pk dei primi anni 80, se ti interessa qualche informazione, sopratutto per quanto riguarda la parte meccanica io sono qui
la strumentazione non è derivazione 112 ma: il contagiri e del 124 mentre gli altri strumenti sono di MiniMinor
se è del 71 è una F
il cambio 126 monta tranquillamente, la mia ha il cambio 126Personal 4, sono sincronizzate 2° 3° 4°
lo spinterogeno elettronico è previsto nel restauro
la mia Vespa è una PX replica e no PK, presumo in comune abbiamo poco o niente visto che la tua dovrebbe essere una 50, ma ho saputo da poco che c'era pure la 125 e comunque sia il motore è molto diverso
grazie per la disponibilità, dovendo aver bisogno ti terrò a mente
Grazie MuttlyMuttly71 ha scritto:Molto particolare e molto personalizzato il 500ozzo!!
Al di là del cruscotto notevolmente personalizzato con addirittura il cassetto porrtaoggetti, gli alzacristalli elettrici e gli specchietti a regolazione interna che già di loro ne fanno un prototipo, ritengo veramente unica l'idea di affiancare due quadri della 500R ed in uno andarci ad inserire un contagiri!!
Della serie "Noi siamo scienza, non fantascienza"
Poi adoro quei cerchi!!!
Ma dimmi un po' Giampy.... la tua idea è quella di riportarla all'originalità oppure di tenerla personalizzata?
la mia 500 non sarà più come mamma Fiat la fece, non riesco a rivedere la F che uscii dalle catene di montaggio, con il restauro, che sto per iniziare, sicuramente migliorerò alcune imperfezioni che adesso mi disturbano ma la fisionomia resterà sostanzialmente la stessa
grazie a tutti
Condividi questo POST su
- Fab10
- Pandista
- Messaggi: 543
- Iscritto il: dom 29 ago 2010, 16:14
- Nome: Fabio
- Auto: Giannini Panda 750 S
- Località: Roma
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: la 500 di Giampy750L
Se è del 71 è una Lgiampy750L ha scritto:se è del 71 è una F
Condividi questo POST su
-Giannini Panda 750 S 1989 ---> viewtopic.php?f=4&t=3828
-EX Fiat Panda Van 1.2 69 cv 2013
-EX Fiat Panda Van 1.3 Multijet 75 cv DPF Active 2011-2012
-EX Fiat Panda Van 1000 Fire 45 cv Business 2000-2005
-EX Fiat Panda Van 750 ACB 34 cv 1998-2000
-EX Fiat Panda Van 1000 Fire 45 cv 1996-1998
-EX Fiat Panda Van 750 ACB 34 cv 1992-1996
-EX Fiat Panda Van 1.2 69 cv 2013
-EX Fiat Panda Van 1.3 Multijet 75 cv DPF Active 2011-2012
-EX Fiat Panda Van 1000 Fire 45 cv Business 2000-2005
-EX Fiat Panda Van 750 ACB 34 cv 1998-2000
-EX Fiat Panda Van 1000 Fire 45 cv 1996-1998
-EX Fiat Panda Van 750 ACB 34 cv 1992-1996
- Muttly71
- Pandista
- Messaggi: 3814
- Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
- Nome: Roby
- Auto: Panda 1.1 Young
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Medolago -Bg-
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [293] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
nel 71 facevano sia la F che la L. Quest'ultima si distingueva per l'allestimento più ricco.Fab10 ha scritto:Se è del 71 è una Lgiampy750L ha scritto:se è del 71 è una F
La R è l'ultima serie che iniziarono a produrre nel 74. Quest'ultima montava il motore cil. 594 (poi montato sulla 126) e aveva già 2-3-4 sincronizzate. Esternamente la F e la R sono molto simili (ma non uguali). L'elemento che distingue maggiormente la R dalla F (oltre ad altri piccoli ma numerosi particolari) sono i cerchi che hanno il disegno simile a quelli della prima serie 126.
Condividi questo POST su
25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
- giampy750L
- Moderatore
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
- Nome: Giampaolo
- Auto: Panda 750L
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Guspini(CA)
- Contatta:
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [132] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
quoto quanto riportato da Muttly facendo alcune precisazioni, se mi è permesso
la R(rinnovata) iniziarono a produrla dal 1972, anno di nascita del 126, uscendo definitivamente di scena nel 1974
le differenze più note, oltre a quelle citate, sono il frontale con il logo FIAT a losanga e altri particolari di impoverimento(confronto alla già scarna F) e il motore del 126 depotenziato mettendo il carburatore 24(come nella F/L) sul motore 594 del 126 1°serie
oggi è molto rara quasi quanto la D
.Ciao:
la R(rinnovata) iniziarono a produrla dal 1972, anno di nascita del 126, uscendo definitivamente di scena nel 1974
le differenze più note, oltre a quelle citate, sono il frontale con il logo FIAT a losanga e altri particolari di impoverimento(confronto alla già scarna F) e il motore del 126 depotenziato mettendo il carburatore 24(come nella F/L) sul motore 594 del 126 1°serie
oggi è molto rara quasi quanto la D
.Ciao:
Condividi questo POST su
- Muttly71
- Pandista
- Messaggi: 3814
- Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
- Nome: Roby
- Auto: Panda 1.1 Young
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Medolago -Bg-
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [293] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
chissà cosa m'è preso..... nel 74 l'hanno tolta di produzione... non hanno iniziato a produrla.....giampy750L ha scritto:la R(rinnovata) iniziarono a produrla dal 1972, anno di nascita del 126, uscendo definitivamente di scena nel 1974
oggi è molto rara quasi quanto la D
.Ciao:
sorry........
Poi però mi devi spiegare come hai fatto ad adattare la scocca di un Vespa PX su meccanica GT!
Ero convinto che il vespone Gt fosse più "largo" di un PX?
Veramente.....in confronto a te l'A-Team non è nessuno!
Condividi questo POST su
25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
- giampy750L
- Moderatore
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
- Nome: Giampaolo
- Auto: Panda 750L
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Guspini(CA)
- Contatta:
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [132] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
la meccanica è del PX mentre il solo telaio è rimasto della GT
il telai sono identici sino alla coda, dove cambia per la diversa posizione dello stop, targa e codino, li non ho fatto altro che tagliare tutta la coda dal telaio PX e soldato nel telaio GT, naturalmente non ho sovrapposto le parti, poi ho adattato gli attacchi delle pance e modificato il freno a piede(posteriore), nel PX c'è il foro nella pedana mentre nel GT era tutto sopra la pedana(pure li taglia e cuci), fatto i fori per alloggiare le frecce anteriori e qualche forellino qua e la per montare i vari particolari, il resto è tutto uguale, persino la forcella monta dall'uno a l'altro telaio
ripeto, della mia vecchia GT è rimasto solo il telaio il resto è PX al 100%
il GT è più largo perchè ha le pance(coprimotore) più bombate e alte rispetto al PX
gli A-Team giocavano con le armi io con la saldatrice e smeriglio , le armi non le amo proprio
il telai sono identici sino alla coda, dove cambia per la diversa posizione dello stop, targa e codino, li non ho fatto altro che tagliare tutta la coda dal telaio PX e soldato nel telaio GT, naturalmente non ho sovrapposto le parti, poi ho adattato gli attacchi delle pance e modificato il freno a piede(posteriore), nel PX c'è il foro nella pedana mentre nel GT era tutto sopra la pedana(pure li taglia e cuci), fatto i fori per alloggiare le frecce anteriori e qualche forellino qua e la per montare i vari particolari, il resto è tutto uguale, persino la forcella monta dall'uno a l'altro telaio
ripeto, della mia vecchia GT è rimasto solo il telaio il resto è PX al 100%
il GT è più largo perchè ha le pance(coprimotore) più bombate e alte rispetto al PX
gli A-Team giocavano con le armi io con la saldatrice e smeriglio , le armi non le amo proprio
Condividi questo POST su
- kain
- SuperModeratore
- Messaggi: 7587
- Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
- Nome: Daniele
- Auto: 899 Acb ie Lattementa
- Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
- Località: Roma
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ha ricevuto: 4 volte
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: la 500 di Giampy750L
porca pupazza, pur non capendo niente di quello che hai detto, sono impressionato....
dai pure 'A-team costruiva belle cose, poi con tutte quelle armi non ha mai fatto male a nessuno..... politicaly correct anni 80
dai pure 'A-team costruiva belle cose, poi con tutte quelle armi non ha mai fatto male a nessuno..... politicaly correct anni 80
Condividi questo POST su
- giampy750L
- Moderatore
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: mer 1 dic 2010, 9:58
- Nome: Giampaolo
- Auto: Panda 750L
- Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
- Località: Guspini(CA)
- Contatta:
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [132] immagini nella mia galleria. -
Ho scritto [1] mia guida!
Re: la 500 di Giampy750L
Kain che c'è da impressionarsi, basta una bella dose di pazzia, altrettanta voglia di fare e il doppio(ma non basta!) di passione, nella vita tutto è possibile
non ho detto che A-team non costruissero cose belle, io non mi perdevo un'episodio, come mi piaceva moltissimo MacGyver, altro grandissimo che fa un filo di ferro riusciva a vivere nel deserto
gli A-team erano troppo forti con le armi o comunque con le cose grosse, ricordo un episodio dove montarono un benna di ruspa a un furgone(non il loro) poi blindandolo con lamiere vecchie da 1cm di spessore
mi piaceva un casino il furgone, come facevano le curve ecc.., pensandoci oggi tutta fantasia ma allora era il massimo(per me)
non ho detto che A-team non costruissero cose belle, io non mi perdevo un'episodio, come mi piaceva moltissimo MacGyver, altro grandissimo che fa un filo di ferro riusciva a vivere nel deserto
gli A-team erano troppo forti con le armi o comunque con le cose grosse, ricordo un episodio dove montarono un benna di ruspa a un furgone(non il loro) poi blindandolo con lamiere vecchie da 1cm di spessore
mi piaceva un casino il furgone, come facevano le curve ecc.., pensandoci oggi tutta fantasia ma allora era il massimo(per me)
Condividi questo POST su