Fratelli e sorelle della mia Panda

Se oltre alla nostra amata, ci volete postare la vostra seconda auto, la vostra moto, barca o altro, fatelo qua!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Alessandro1973
Utente
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 3 dic 2010, 8:31
Nome: alessandro
Auto: 1.100 cat young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Strada in Chianti
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da Alessandro1973 »

Vi presento la "sorellona": Immagine Immagine Immagine 166 v6 turbo benzina, soprannominata in famiglia e tra gli amici " il Moscone"
Qui si intravede appena la sorella timida in compagnia della cugina: Immagine Fiat Idea 1.3 Multijet ( la timida sorella ) e la "cugina" Honda Foresight, mio mezzo abituale su 2 ruote, soprannominata anche la Tartaruga x il suo poco impegno nello "sportiveggiare"..... Immagine....altra foto della mia Tartaruga e, infine il mio mezzo da gita fuoriporta domenicale su 2 ruote: Immagine Immagine Immagine Bmw k100 del 1987, soprannominato "il Kappone" e "Andamento lento", con l' intera famiglia che...."litiga" x prendere il posto di guida..... C è uno sfasciacarrozze che vorrebbe vuotarmi il Garage...., vorrebbe schiacciarmi tutti i miei ferri...dice che starei meglio! Per il momento rifletto e me li tengo!!!!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo POST su

la Panda..... un mondo a sè..... ho già detto tutto! Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Flevio
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: sab 15 gen 2011, 0:34
Nome: Flavio
Auto: Fiat Panda Mk1 2001
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da Flevio »

in quesro caso l'unica cosa da dire è lascia o raddoppia!!!
Complimenti per il parco auto e moto!!! XD

Condividi questo POST su

My panda http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4795
Bedduzza mia!!! ihihihih
sempre in aggiornamento!!!
Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da nkx3fire »

estic*zzi la sorellona 166, scelta tranquilla eh? :ave:
complimenti, deve essere molto molto divertente :devil: :devil: :devil:

bella anche la bmw k100, ce l'aveva un vicino di casa, nera però...

l'Idea, ce l'ha mia zia, ed è comoda per tutti i vani sparsi ovunque, e perchè ci puoi caricare davvero di tutto, ma non mi piace tanto come linee, mentre il foresight, mbho, in generale gli scooteroni non mi dicono niente...però nero è bellino :wink:

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
Tic83
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: gio 16 dic 2010, 19:23
Nome: Nicola
Auto: Panda cross
Località: Tirano
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da Tic83 »

Be' l'Alfa e' fantastica,puro stile italiano. Troppo bella!!! :yaho: :yaho: :yaho:

Condividi questo POST su

Niente asfalto...nessun problema,anzi!!!
Fenice
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: mar 11 gen 2011, 11:57
Nome: Sara
Auto: Panda Hobby
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da Fenice »

Bellissima l'Alfa!!
Io sono di parte, le adoro :D

Condividi questo POST su

Alessandro1973
Utente
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 3 dic 2010, 8:31
Nome: alessandro
Auto: 1.100 cat young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Strada in Chianti
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da Alessandro1973 »

Felicissimo che vi piaccia il mio parco mezzi, grazie! Sì, in effetti il 166 è molto bello da guidare con l' assetto che ha..... Poi, il "vecchio" Busso il suo lo fa, e molto bene, direi....Un difetto piuttosto ovvio: In una di queste foto sto imitando la mia macchina nella cosa che sa fare molto bene.....Bere!!!!!!!!!!!!! solo che la "sorellona" non va a acqua..., sigh! Il Kappone: se la cava, durante le corse podistiche riesco a non farmi staccare :p: Il Foresight : è nero causa incidente, prima era grigio..... sono andato allo sfascio, ne ho trovato uno rosso, e così me lo sono autoriparato e riverniciato! Ah, dimenticavo l' Idea.... Sì, linea piuttosto anonima (suo soprannome: la Scatola), ma auto polivalente e dai costi di gestione accettabili, credo sia un buon compromesso x un' utilitaria! Il mio sogno? ricomprarmi un' Alfa 75, ma la moglie...... :devil:

Condividi questo POST su

la Panda..... un mondo a sè..... ho già detto tutto! Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Panda750Fire
Utente
Utente

Messaggi: 1448
Iscritto il: sab 4 set 2010, 11:41
Nome: Marco
Auto: Fiat Grande Punto Starjet
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da Panda750Fire »

Belle macchine e moto :okok: .Certo l'Alfa beve, ma credo che di soddisfazioni te na dia.....e non poco.Oltretutto è un V6, vero Alfa ( non come ora che è su base Opel, anche se la tastata è rimasta Alfa :D ).
Pensa che già io, con la Lybra di mio padre ( 2.000 5 cilindri 20 V. ) me ne toglo di soddisfazioni, lasciando spesso i più sicuri.... :emo_pic_105: senza parole.
Figuriamoci tu, con quella bestia di motore, quanti ne fai rimanere male :devil: .E' ovvio che tutto ha un costo, la Benzina, ma mio padre ha risolto con un bell 'impianto a G.P.L. di ultima generazione, che toglie sì un pò di brio e potenza, ma basta " cliccare " sul bottoncino della communtazione tra Benzina e Gas, e il gioco è fatto.Non si deve neanche aspettare come una volta, il riempimento della vaschetta del carburatore ( che faceva perdere tempo prezioso :devil: ), ma è immediato :l0l: , sia il passaggio che la guduria nel vederli piangere.....:l0l:

Condividi questo POST su

Alessandro1973
Utente
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 3 dic 2010, 8:31
Nome: alessandro
Auto: 1.100 cat young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Strada in Chianti
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da Alessandro1973 »

Ciao Panda Fire, ho già il Gpl, montato nel 2009 x sfruttare gli incentivi regionali (5 anni di bollo gratis, quindi 545euro x 5 anni, e dal sesto 393 euro se la legge non cambia) ma ti assicuro che non è la macchina adatta.... Il mio meccanico di fiducia, autorizzato Alfa, e soprattuttto Alfista da sempre, mi ha consigliato, visto che installa quasi tutte le marche, il Bigas, Il modello migliore x macchine potenti.... Risultato: andava male pure a benza, dovevo staccare sempre la batteria e ripartire a benzina, se volevo avvicinarmi a ciò che era....Portata la macchina all' officina di chi ha progettato quest' impianto (Bigas, appunto), me l' hanno rimessa al mondo, ma a benzina, a gas lasciamo perdere.....preferisco usarlo il meno possibile, mi accontento di usufruire dell' incentivo regionale. Ne conosco altri 2 di auto identiche col Gpl, impianto di marche diverse, ma in sostanza la zuppa non cambia! Comunque ammetto che la benzina ce la metto volentieri!!!!!! Sapessi quanti ne trovo che non sanno niente di queste auto, in autostrada ti danno i fari in continuazione anche se vai di fretta, ma dopo molti rimangono male :)

Condividi questo POST su

la Panda..... un mondo a sè..... ho già detto tutto! Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Panda750Fire
Utente
Utente

Messaggi: 1448
Iscritto il: sab 4 set 2010, 11:41
Nome: Marco
Auto: Fiat Grande Punto Starjet
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da Panda750Fire »

Alessandro1973 ha scritto:Ciao Panda Fire, ho già il Gpl, montato nel 2009 x sfruttare gli incentivi regionali (5 anni di bollo gratis, quindi 545euro x 5 anni, e dal sesto 393 euro se la legge non cambia) ma ti assicuro che non è la macchina adatta.... Il mio meccanico di fiducia, autorizzato Alfa, e soprattuttto Alfista da sempre, mi ha consigliato, visto che installa quasi tutte le marche, il Bigas, Il modello migliore x macchine potenti.... Risultato: andava male pure a benza, dovevo staccare sempre la batteria e ripartire a benzina, se volevo avvicinarmi a ciò che era....Portata la macchina all' officina di chi ha progettato quest' impianto (Bigas, appunto), me l' hanno rimessa al mondo, ma a benzina, a gas lasciamo perdere.....preferisco usarlo il meno possibile, mi accontento di usufruire dell' incentivo regionale. Ne conosco altri 2 di auto identiche col Gpl, impianto di marche diverse, ma in sostanza la zuppa non cambia! Comunque ammetto che la benzina ce la metto volentieri!!!!!! Sapessi quanti ne trovo che non sanno niente di queste auto, in autostrada ti danno i fari in continuazione anche se vai di fretta, ma dopo molti rimangono male :)
Di macchine a G.P.L turbo non ne ho avute, ma il meccanico dove vado, monta impianti su tutti i tipi di vetture ( Panda 1.108 a Lancia K turbo, della Landi ), è vero che è " rognoso " il G.P.L. sul turbo, non solo perchè cambia parametri ( intendo carburazione ecc.....) ma anche perchè il riduttore ha sbalzi di pressione a dir poco impressionanti, quando entra in azione il turbo.
Ripeto, non ho la macchina turbo, e se tu mi dici così, allora ci credo, anche sul fatto che la benzina la metti con molto piacere!!!!!.
Pensa che, a riguardo dei fari che ti fanno molte macchine, mi capita spesso anche a me, tanto che un amico di famiglia con una Sckoda Octavia 2.0 TDI 140 CV., era convinto, fino al momento in cui non ha pianto, che con la sua ( a sentir lui potente macchina ) mi avrebbe seccato.
Saluti..... :ave: .

Condividi questo POST su

Avatar utente
cingo89
Utente
Utente
Messaggi: 540
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 14:18
Auto: Punto 2012
Località: Ancona
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fratelli e sorelle della mia Panda

Messaggio da cingo89 »

complimenti per il box auto e moto

Condividi questo POST su

Cliccate qui per vedere il mia Jazz e per vedere la mia Panda cliccate qua

Immagine
ex panda 899 del 1997 viewtopic.php?f=4&t=3636
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti