Pagina 4 di 4

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: ven 15 giu 2012, 16:15
da kain
Cavolo quelle si che sono pasticche finite....:)

Ma in queli nuovi i fori on sono passanti vero?

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: ven 15 giu 2012, 16:53
da EnIgMa
no, non sono passati, per evitare che si crepino in corrispondenza dei fori.
cosa che ho visto spesso.

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: lun 2 lug 2012, 16:19
da EnIgMa
in arrivo...
Immagine

: WohoW :

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: ven 6 lug 2012, 20:10
da Dela
Mi auguro non ti esploda il cambio :)

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: sab 20 ott 2012, 23:37
da EnIgMa
cazzeggio ieri sera :lol:

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: mar 30 ott 2012, 17:23
da EnIgMa
nuovo arrivoo

Immagine

Immagine

tempo di montarli e il primo utilizzo sarà in pista al mugello motor fest :lol:

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: mer 31 ott 2012, 21:55
da PandHiTeC
Ciao Enigma, molto bello il sound!! i spax sicuramente ti aiuteranno in pista ;) :ciao:

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: gio 1 nov 2012, 22:00
da Muttly71
EnIgMa ha scritto:nuovo arrivoo

Immagine

Immagine

tempo di montarli e il primo utilizzo sarà in pista al mugello motor fest :lol:
ti tratti bene tu eh!! :D
Complimenti per gli acquisti davvero di notevole livello! : WohoW :

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: sab 3 nov 2012, 19:39
da EnIgMa
grazie :)
arrivate ieri le piastrine per modificare anche il camber posteriore.. :)

spero di (devo) montarlo i primi giorni della settimana prossima... poi fotine e prime impressioni :)
primo step... -4cm e giusto indurimento :)
vediamo quanti danni faccio sotto... e come tiene... e poi vediamo se alzarla, lasciarla così, o pure più bassa.

Re: Grande Punto, la mia tjettina

Inviato: mer 12 mar 2014, 22:46
da Pandaemonium
ciaooo :) un altro possessore di T-jet !

posso darti solo 2 modesti consigli? o metti la valvola pop-off,oppure rimetti il tubo,perchè a sfiato libero apparte che fa un suono ridicolo purtroppo(non ha lo sbuffo di una punto GT o di una lancia delta x esempio) ma hai un grande LAG e la turbina è piu lenta! il filtro a cono toglilo,meglio il BMC a pannello,il cono lo sconsiglio sempre,ti spiego,prima cosa prende aria calda dal vano motore quindi perdi,seconda cosa il T_JET ha un sistema particolare di aspirazione ed è meglio lasciarlo stare cosi,semmai monti un CDA o cmq uno chiuso! ;)