QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Se oltre alla nostra amata, ci volete postare la vostra seconda auto, la vostra moto, barca o altro, fatelo qua!

Moderatori: kain, FFking

Tonn6
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 14:13
Nome: Antonio
Auto: Panda 875 NP
Colore Panda: [2012] Bianco sincero
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da Tonn6 »

LP- 640 per me, non ha rivali...

Immagine


...anche essendo una "Lambo-VWAudi" resta sempre un erede di questa

Immagine

Condividi questo POST su

Avatar utente
doppiopanda
Pandista
Pandista
Messaggi: 600
Iscritto il: sab 8 gen 2011, 21:16
Nome: federico
Auto: 900ie 1999 - 750cl 1988
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Giba (Cagliari)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [41] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da doppiopanda »

Tutte auto che adoro, anche se mi accontenterei di una "semplice" Miura blu elettrico con i cerchi color ottone :D
Però non so perchè, a me affascina pure questa Lancia Aurelia b20 con la sua carrozzeria semplice ma geniale...


Condividi questo POST su

panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da panda7x7 »

Anche se in ritardo (ma se sono arrivato adesso che ci posso fare?) per me sono bellissime queste due che sono agli antipodi....CHIRON E CITROEN DS.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Alessio71
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 21 mar 2019, 17:44
Nome: Alessio
Auto: panda
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [10] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da Alessio71 »

Sara' che gioco in casa ma per me è lei

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da Pandabry »

Tonn6 ha scritto: sab 22 ago 2015, 12:54 LP- 640 per me, non ha rivali...

Immagine


...anche essendo una "Lambo-VWAudi" resta sempre un erede di questa

Immagine

Scusa se mi permetto di dissentire Antonio...................dissentire sul tuo giudizio, NON sulla bellezza della Lambo!!!
L'Audi (MA SAREBBE MEGLIO DIRE MAMMA VOLKSWAGEN), NON HA MAI TOCCATO 1 BULLONE della Lamborghini...............e non penso che vedrai MAI una Lamborghini con motore Audi!!!
Anzi abbiamo già visto il contrario..................una Audi con motore Lamborghini..........
All'Audi lavorano persone serie e Lungimiranti oltre che Furbe!!!
Hanno acquistato la Lamborghini e la Ducati, ed il loro Know How, e lo hanno Preservato e protetto..........e poi usato!!!
Sanno bene che NON BISOGNA FARE COME MAMMA FIAT che ingloba le case automobilistiche, le Annienta, ci mette la sua tecnica e i suoi motori e poi le Ammazza come ha fatto con la Autobianchi, la Lancia e peggio ancora con l'Alfa Romeo.......
Dissero che la trazione Posteriore dell'Alfa NON ERA PIU' CONVENIENTE......................E DOPO L'ALFA 75, IL MARCHIO PRATICAMENTE E' DECEDUTO!!!
Fino a ieri che hanno tirato fuori la Nuova GIULIA.....................GUARDA CHE NOME HANNO INVENTATO..............TOH E' A TRAZIONE POSTERIORE!!!!
L'Audi NON avrebbe MAI fatto una CAZZATA di Siffatta PORTATA......
Quindi quella Lambo che hai fatto vedere, è TOTALMENTE E ITALIANAMENTE LAMBORGHINI.....................ma senza ingegneri che si mangiano i profitti o rivendono le invenzioni.............O POLITICI IDIOTI CHE SVENDANO IL TUTTO!!!
Perché MAMMA AUDI (PIU' PRECISAMENTE MAMMA VOLKSWAGEN) VIGILA...... :ciao:

Condividi questo POST su

panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da panda7x7 »

Pandabry ha scritto: lun 25 mar 2019, 15:25
Tonn6 ha scritto: sab 22 ago 2015, 12:54 LP- 640 per me, non ha rivali...

Immagine


...anche essendo una "Lambo-VWAudi" resta sempre un erede di questa

Immagine

Scusa se mi permetto di dissentire Antonio...................dissentire sul tuo giudizio, NON sulla bellezza della Lambo!!!
L'Audi (MA SAREBBE MEGLIO DIRE MAMMA VOLKSWAGEN), NON HA MAI TOCCATO 1 BULLONE della Lamborghini...............e non penso che vedrai MAI una Lamborghini con motore Audi!!!
Anzi abbiamo già visto il contrario..................una Audi con motore Lamborghini..........
All'Audi lavorano persone serie e Lungimiranti oltre che Furbe!!!
Hanno acquistato la Lamborghini e la Ducati, ed il loro Know How, e lo hanno Preservato e protetto..........e poi usato!!!
Sanno bene che NON BISOGNA FARE COME MAMMA FIAT che ingloba le case automobilistiche, le Annienta, ci mette la sua tecnica e i suoi motori e poi le Ammazza come ha fatto con la Autobianchi, la Lancia e peggio ancora con l'Alfa Romeo.......
Dissero che la trazione Posteriore dell'Alfa NON ERA PIU' CONVENIENTE......................E DOPO L'ALFA 75, IL MARCHIO PRATICAMENTE E' DECEDUTO!!!
Fino a ieri che hanno tirato fuori la Nuova GIULIA.....................GUARDA CHE NOME HANNO INVENTATO..............TOH E' A TRAZIONE POSTERIORE!!!!
L'Audi NON avrebbe MAI fatto una CAZZATA di Siffatta PORTATA......
Quindi quella Lambo che hai fatto vedere, è TOTALMENTE E ITALIANAMENTE LAMBORGHINI.....................ma senza ingegneri che si mangiano i profitti o rivendono le invenzioni.............O POLITICI IDIOTI CHE SVENDANO IL TUTTO!!!
Perché MAMMA AUDI (PIU' PRECISAMENTE MAMMA VOLKSWAGEN) VIGILA...... :ciao:
Riguardo al "passaggio" dell'alfa alla fiat, è stata LETTERALMENTE REGALATA agli AGNELLI dal MORTADELLA allora presidente dell'iri proprietaria dell'alfa appunto!
Tra mortadella e agnelli è tutto un magnamagna....
Condivido tutto il resto.....purtroppo!
Ciao.

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da Pandabry »

panda7x7 ha scritto: mer 27 mar 2019, 21:43Riguardo al "passaggio" dell'alfa alla fiat, è stata LETTERALMENTE REGALATA agli AGNELLI dal MORTADELLA allora presidente dell'iri proprietaria dell'alfa appunto!
Tra mortadella e agnelli è tutto un magnamagna....
Condivido tutto il resto.....purtroppo!
Ciao.

Si Antonio hai perfettamente Ragione.............l'Alfa Romeo VENNE LETTERALMENTE REGALATA AGLI AGNELLI DAL MORTADELLA!!!!
Evitando così di ripianare i debiti scellerati fatti da ingegneri e politicanti messi li in Alfa Romeo a Dirigere a caso (MA CI VORREBBE LA DOPPIA Z) a scrocco degli Italiani............se avessero venduto a Ford, magari oggi NON avremmo quell'ABORTO di Auto chiamate Giulia e Giulietta e l'Alfa Romeo sarebbe sempre stata a TRAZIONE POSTERIORE invece di essere FIAT TRAVESTITE!!!!
Era questo che intendevo dire quando ho scritto "POLITICI CHE SI SVENDONO TUTTO"...........
MAGARI OGGI AVREMMO ANCHE QUALCHE MILIONE DI EURO IN MENO DI DEBITO PUBBLICO..................Che invece Loro continuano a fare e NOI a PAGARE..................ma tanto abbiamo il calcio e gli Smartphone e TUTTO VA BENE!!!!
COMPLIMENTONI AGLI ITALIOTI E LA LORO LUNGIMIRANZA. :ciao:

Condividi questo POST su

panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da panda7x7 »

Pandabry ha scritto: gio 28 mar 2019, 15:39
panda7x7 ha scritto: mer 27 mar 2019, 21:43Riguardo al "passaggio" dell'alfa alla fiat, è stata LETTERALMENTE REGALATA agli AGNELLI dal MORTADELLA allora presidente dell'iri proprietaria dell'alfa appunto!
Tra mortadella e agnelli è tutto un magnamagna....
Condivido tutto il resto.....purtroppo!
Ciao.

Si Antonio hai perfettamente Ragione.............l'Alfa Romeo VENNE LETTERALMENTE REGALATA AGLI AGNELLI DAL MORTADELLA!!!!
Evitando così di ripianare i debiti scellerati fatti da ingegneri e politicanti messi li in Alfa Romeo a Dirigere a caso (MA CI VORREBBE LA DOPPIA Z) a scrocco degli Italiani............se avessero venduto a Ford, magari oggi NON avremmo quell'ABORTO di Auto chiamate Giulia e Giulietta e l'Alfa Romeo sarebbe sempre stata a TRAZIONE POSTERIORE invece di essere FIAT TRAVESTITE!!!!
Era questo che intendevo dire quando ho scritto "POLITICI CHE SI SVENDONO TUTTO"...........
MAGARI OGGI AVREMMO ANCHE QUALCHE MILIONE DI EURO IN MENO DI DEBITO PUBBLICO..................Che invece Loro continuano a fare e NOI a PAGARE..................ma tanto abbiamo il calcio e gli Smartphone e TUTTO VA BENE!!!!
COMPLIMENTONI AGLI ITALIOTI E LA LORO LUNGIMIRANZA. :ciao:
Non sono Antonio, ma per il resto siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Ri-purtroppo....perchè NON è bello pensarla cosi ma i fatti ti portano a pensarla cosi, il peggio è che con l'era minchionne stanno snaturando la fiat e tra un pò la sradicheranno completamente dall'Italia, gia ora le tasse le pagano in Olanda, a renegade e freemont due aborti con il nostro marchio, finito di mungere il brand 500, chissa che fine gli faranno fare.
Solo su la GIULIA attuale la penso diversamente da te, a me piace, le altre invece non le considero, sono insipide anche fossero semplici fiat, ancora meno come alfa.

Altre belle macchinine la SUBARU B21-NISSAN GTR.

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da Pandabry »

Toh lo chiami Minchionne come lo chiamavo io..................ora perlomeno ha una qualche utilità..........da da mangiare ai suoi simili.......i Vermi!!!
Si siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda......almeno non mi sento solo a pensarla così!!!
Per Subaru e Nissan da te nominate.................siamo su un altro Pianeta.............mi correggo SISTEMA SOLARE!!!!
Per il resto.............che ci vuoi fare in Italia è così..............MA LOTTERO' FINCHE' AVRO' FIATO E SANGUE PER CAMBIARE LE COSE SE POSSO!!!!
Non per niente i nostri Amici del Forum, quelli che mi conoscono di persona, mi chiamano il Nazifascista..... :D :D :D

Condividi questo POST su

panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da panda7x7 »

Pandabry ha scritto: gio 28 mar 2019, 21:30 Toh lo chiami Minchionne come lo chiamavo io..................ora perlomeno ha una qualche utilità..........da da mangiare ai suoi simili.......i Vermi!!!
Si siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda......almeno non mi sento solo a pensarla così!!!
Per Subaru e Nissan da te nominate.................siamo su un altro Pianeta.............mi correggo SISTEMA SOLARE!!!!
Per il resto.............che ci vuoi fare in Italia è così..............MA LOTTERO' FINCHE' AVRO' FIATO E SANGUE PER CAMBIARE LE COSE SE POSSO!!!!
Non per niente i nostri Amici del Forum, quelli che mi conoscono di persona, mi chiamano il Nazifascista..... :D :D :D
Peccato, fino alla penultima frase eravamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma sul nazi... tu pensa che l'unica cosa che mi è piaciuta è la fine da porcello a testa in giu del bennito.

P.s.Se ho frainteso è la MIA poca dimestichezza con il comunicare dal pc e non decifro sempre bene le varie faccette, forse la tua era una battuta.....o forse no!
Ciao.

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da Pandabry »

[quote=panda7x7 post_id=175350 time=1553844880 user_id=18119Peccato, fino alla penultima frase eravamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma sul nazi... tu pensa che l'unica cosa che mi è piaciuta è la fine da porcello a testa in giu del bennito.

P.s.Se ho frainteso è la MIA poca dimestichezza con il comunicare dal pc e non decifro sempre bene le varie faccette, forse la tua era una battuta.....o forse no!
Ciao.
[/quote]


Scusa se mi rivolgo a te e NON ti chiamo per Nome...........NON lo hai scritto..............
E' Chiaro che io come Uomo NON avallo assolutamente il Nazismo o il Fascismo..............ma vengo scherzosamente chiamato il Nazifascista perché sono moooolto estremo nelle mie cose e voglio fare sempre come mi pare e piace.......sempre nel rispetto altrui!!!!
IN casa mia hanno vissuto fino ad oltre 90 anni una Nonna, e fino a 98 una Bisnonna.....che quindi hanno ben visto e provato sulla loro pelle Benito Mussolini ed il suo Fascismo!!!!
Ma ti stupirà sapere che, DETTO DA LORO CHE L'AVEVANO VISSUTO, tutte le brutte cose che facevano i Fascisti, erano pensate e fatte da loro e NON da Benito che NON le sapeva tutte!!!
E ti stupirà sapere che se Oggi Prendi L'Autobus e NON prendi la Malaria, è perché all'epoca Benito Volle IL Trasporto Pubblico e la Bonifica dei Paduli In Italia per Regalare Terra ai Contadini da coltivare!!!!!
A quei Tempi, che certo NON si possono definire Belli, andavi a letto la sera con TUTTE LE PORTE APERTE...............e NESSUNO si azzardava ad entrare in casa tua....................FALLO ORA E LA MATTINA DOPO VEDI COSA TI E' RIMASTO IN CASA................E GUARDA SE RIESCI A TROVARE TUA MOGLIE E TUA FIGLIA AMMESSO CHE NON LE ABBIANO PICCHIATE STUPRATE E RAPITE PER FARLE PROSTITUIRE!!!!
Scusa ma su queste cose io scherzo poco..........ne ho pieni gli zebedei dei perbenisti che vanno a prendere codesta feccia in mare e poi però dormono in casa blindati...........e dei politici che se ne fregano tanto hanno casa con la scorta e i muri alti 5 metri!!!!
E sono stufo anche di vedermi decurtare 800 Euro di tasse in busta paga per vedere codeste Brave persone pagate dal mio sudore vivere a scrocco mio e degli Italiani!!!!
E io Multerei (ma volevo dire sparerei) anche a chi da la questua a questi per strada ai semafori e ai supermercati...........loro si intascano oltre 800 Euro mensili senza pagare Tasse............ecc ecc
Ma tanto parlare con gli Italioti a cui basta avere il calcio e l'iphone è fiato sprecato!!!!
Tornerei al Fascismo??? CERTAMENTE NO.
Vorrei più rigore e meno vagabondi a giro a rompere i e offendere chi lavora???
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................E quando vi accorgerete che anche i vostri figli sono dei VAGABONDI VIZIATI BUONI A NIENTE perché i perbenisti vi hanno imposto che NON li potete brontolare..................sarà tardi Amici Miei!!!!
I GIOVANI IL NOSTRO FUTURO......................BEL FUTURO DEL PIFFERO!!!!
MI SCUSO SE HO URTATO LA VOSTRA SENSIBILITA..........SONO PRONTO AD ESSERE BANNATO A VITA!!!!
Ma pensate bene alle mie parole la prossima volta che guardate L'Italia giocare.............vi stanno prendendo per in giro Ragazzi!!!
LA MIA ERA UNA BATTUTA?????In un mondo normale si............in Italia oggi è una costatazione della condizione pietosa in cui siamo!!!!
Mi spiace ma allora NON SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.............ma rispetto quello che pensi!!!

Condividi questo POST su

panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da panda7x7 »

Pandabry ha scritto: ven 29 mar 2019, 16:16
panda7x7 ha scritto: ven 29 mar 2019, 8:34 Peccato, fino alla penultima frase eravamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma sul nazi... tu pensa che l'unica cosa che mi è piaciuta è la fine da porcello a testa in giu del bennito.

P.s.Se ho frainteso è la MIA poca dimestichezza con il comunicare dal pc e non decifro sempre bene le varie faccette, forse la tua era una battuta.....o forse no!
Ciao.

Scusa se mi rivolgo a te e NON ti chiamo per Nome...........NON lo hai scritto..............
E' Chiaro che io come Uomo NON avallo assolutamente il Nazismo o il Fascismo..............ma vengo scherzosamente chiamato il Nazifascista perché sono moooolto estremo nelle mie cose e voglio fare sempre come mi pare e piace.......sempre nel rispetto altrui!!!!
IN casa mia hanno vissuto fino ad oltre 90 anni una Nonna, e fino a 98 una Bisnonna.....che quindi hanno ben visto e provato sulla loro pelle Benito Mussolini ed il suo Fascismo!!!!
Ma ti stupirà sapere che, DETTO DA LORO CHE L'AVEVANO VISSUTO, tutte le brutte cose che facevano i Fascisti, erano pensate e fatte da loro e NON da Benito che NON le sapeva tutte!!!
E ti stupirà sapere che se Oggi Prendi L'Autobus e NON prendi la Malaria, è perché all'epoca Benito Volle IL Trasporto Pubblico e la Bonifica dei Paduli In Italia per Regalare Terra ai Contadini da coltivare!!!!!
A quei Tempi, che certo NON si possono definire Belli, andavi a letto la sera con TUTTE LE PORTE APERTE...............e NESSUNO si azzardava ad entrare in casa tua....................FALLO ORA E LA MATTINA DOPO VEDI COSA TI E' RIMASTO IN CASA................E GUARDA SE RIESCI A TROVARE TUA MOGLIE E TUA FIGLIA AMMESSO CHE NON LE ABBIANO PICCHIATE STUPRATE E RAPITE PER FARLE PROSTITUIRE!!!!
Scusa ma su queste cose io scherzo poco..........ne ho pieni gli zebedei dei perbenisti che vanno a prendere codesta feccia in mare e poi però dormono in casa blindati...........e dei politici che se ne fregano tanto hanno casa con la scorta e i muri alti 5 metri!!!!
E sono stufo anche di vedermi decurtare 800 Euro di tasse in busta paga per vedere codeste Brave persone pagate dal mio sudore vivere a scrocco mio e degli Italiani!!!!
E io Multerei (ma volevo dire sparerei) anche a chi da la questua a questi per strada ai semafori e ai supermercati...........loro si intascano oltre 800 Euro mensili senza pagare Tasse............ecc ecc
Ma tanto parlare con gli Italioti a cui basta avere il calcio e l'iphone è fiato sprecato!!!!
Tornerei al Fascismo??? CERTAMENTE NO.
Vorrei più rigore e meno vagabondi a giro a rompere i e offendere chi lavora???
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................E quando vi accorgerete che anche i vostri figli sono dei VAGABONDI VIZIATI BUONI A NIENTE perché i perbenisti vi hanno imposto che NON li potete brontolare..................sarà tardi Amici Miei!!!!
I GIOVANI IL NOSTRO FUTURO......................BEL FUTURO DEL PIFFERO!!!!
MI SCUSO SE HO URTATO LA VOSTRA SENSIBILITA..........SONO PRONTO AD ESSERE BANNATO A VITA!!!!
Ma pensate bene alle mie parole la prossima volta che guardate L'Italia giocare.............vi stanno prendendo per in giro Ragazzi!!!
LA MIA ERA UNA BATTUTA?????In un mondo normale si............in Italia oggi è una costatazione della condizione pietosa in cui siamo!!!!
Mi spiace ma allora NON SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.............ma rispetto quello che pensi!!!
Vabbè ti seguo ancora un pò in questo megaofftopic, sperando che se bannano qualcuno lo facciano con il veterano del forum.... :D
Allora, per il "progresso" portato da benny e C, concordo che qualcosa di buono lo ha fatto ma penso anche che il popolo italiano ci sarebbe arrivato da solo senza le porcate che ha dovuto sopportare appunto da benny e c.
E' come quelli che dicono che i mafiosi aiutano la gente e fa le veci dello stato assente.
Detto questo con mia sorpresa siamo sulla stessa lunghezza d'onda, 1 non avvallando il fascismo gia sei sul mio piano,2 per il resto la penso similarmente a te su tutta la linea, sono di sinistra da sempre, ai tempi descritti da te, mio nonno fu sfollato da casa sua con moglie e 4 figli dai celerini....tutti piu o meno hanno episodi simili nella loro famiglia e alcuni sono pro o contro il fascismo e i suoi ideali a seconda delle esperienze sentite in famiglia e per altri mille motivi.Sono sempre stato di sinistra, ma di quella sinistra che appoggiava la classe operaia e chi lavora onestamente e premia la meritocrazia e tante altre belle cose che si sono O perse per strada O non sono mai state vere per la sinistra.
Ora negli ultimi 30 anni, la sinistra che incoraggia l'immigrazione che abbassa gli stipendi a valori infami, che ha istituito la flessibilita sul lavoro, che ha cancellato la scala mobile, che ha azzerato l'art.18 con tutto quello che comporta, che si è rivelata come uno dei partiti piu corrotti del secolo scorso...
questa NON è la mia sinistra, che forse avevo idealizzato un ciccinino!
Come vedi a parte qualche cosa siamo li io e te!
P.s.IL nome lo dico solo di persona perchè su un forum si usa il nickname, visto che tutto il mondo ci legge.
Come si è capito non ho la febbre dell'apparire...anzi!
P.P.S.Torniamo al tema del titolo?
Ciao.

Condividi questo POST su

Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7584
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da kain »

tranquilli ragazzi, qua non si banna nessuno solo perché esprime i propri pareri e le proprie idee in maniera educata e rispettosa degli altri.

Anzi, il vero valore aggiunto della community è poter parlare con persone che la pensano in maniera diversa.

unica cosa, che per altro avete già detto anche voi, magari aprite un altro topic se volete, cosi magari si riesce a fare un discorso più organico. :)

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da panda7x7 »

kain ha scritto: sab 30 mar 2019, 10:54 tranquilli ragazzi, qua non si banna nessuno solo perché esprime i propri pareri e le proprie idee in maniera educata e rispettosa degli altri.

Anzi, il vero valore aggiunto della community è poter parlare con persone che la pensano in maniera diversa.

unica cosa, che per altro avete già detto anche voi, magari aprite un altro topic se volete, cosi magari si riesce a fare un discorso più organico. :)
Bravo/i, apprezzo questa filosofia di semplice buon senso, per quanto riguarda il discorso sopra, da parte mia e concluso, ho risposto a pandabree solo per dire che non mi sembra di pensarla diversamente da lui, che fino a qua apprezzo anche dopo la prima impressione negativa ma poi chiarita da parte sua, credo che solo la conoscenza diretta possa farci capire se condividiamo alcuni pensieri e comunque la base e’ il rispetto reciproco che non è mancato.
Ciao.

Condividi questo POST su

panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da panda7x7 »

Ma in un sito di pandaroli con la pandite acuta, e’ normale che nessuno abbia nominato auto più “bella”una panda?
Semmai una serie limitata, una preparata, oppure semplicemente LA SUA!😍

Condividi questo POST su

Avatar utente
claudio750
Utente
Utente
Messaggi: 1760
Iscritto il: dom 2 gen 2011, 20:05
Auto: 750 fire cl e altri bidoni
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: teramo
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [10] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da claudio750 »

Bry sei sempre il n1, comunque fai come me: vai da uno bravo..e menalo.
Detto questo, sto attraversando la mezz'eta' con le cuffie dei criceti che ho in testa a tutto volume e.. la piu bella delle belle è la mia y10.

Condividi questo POST su

Young00
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 3 mag 2019, 14:50
Auto: young 900
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [10] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da Young00 »

Ciao per me auto più bella e la Jaguar f type delle anni 70 e anche quello di oggi (X152)

Condividi questo POST su

fil8z
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: lun 25 mag 2020, 16:09
Nome: FILIPPO
Auto: Panda 1000CL
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Ci sono [3] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da fil8z »

sempre e solo 288 GTO : Love :

Condividi questo POST su

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da Pandabry »

Costruita dal 1938 fino al 31 Luglio 2003 in ben 23 Milioni (ma si dice che la stima sia in difetto in quanto non si teneva perfettamente il conto in Brasile e Mexico) si avete letto bene VENTITRE' MILIONI DI ESEMPLARI TUTTI PERFETTAMENTE IDENTICI, e con ancora circa 8 milioni circolanti (più quelle chiuse in garage di cui si ignora l'esistenza)


tadaaaaaan



L'AUTO DEL POPOLO OVVERO LA VOLKSWAGEN MAGGIOLINO...............


http://images.automoto.it/images/148650 ... lino-2.jpg

Condividi questo POST su

Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7584
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: QUAL'E' L'AUTO PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI?

Messaggio da kain »

Pandabry ha scritto: mer 29 lug 2020, 17:30 Costruita dal 1938 fino al 31 Luglio 2003 in ben 23 Milioni (ma si dice che la stima sia in difetto in quanto non si teneva perfettamente il conto in Brasile e Mexico) si avete letto bene VENTITRE' MILIONI DI ESEMPLARI TUTTI PERFETTAMENTE IDENTICI, e con ancora circa 8 milioni circolanti (più quelle chiuse in garage di cui si ignora l'esistenza)


tadaaaaaan



L'AUTO DEL POPOLO OVVERO LA VOLKSWAGEN MAGGIOLINO...............


http://images.automoto.it/images/148650 ... lino-2.jpg
gabry, vedi che questo è il topic delle auto più belle, non di quelle più brutte.....

hahahahahaha : Evil : : Twisted : : Evil : : Twisted :

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Rispondi