Suggerimento sull'organizzazione suttoforum MODIFIPANDA XXX

Suggerimenti idee e consigli da voi allo staff!
Rispondi
Avatar utente
TELLO570
Pandista
Pandista

Messaggi: 144
Iscritto il: ven 19 ott 2012, 23:31
Nome: Marcello
Auto: Panda 750
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Trapani
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [97] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Suggerimento sull'organizzazione suttoforum MODIFIPANDA XXX

Messaggio da TELLO570 »

Ciao a tutti, è da poco che sono inscritto al club, e vi devo dire che ne sono entusiasta, ho trovato gente cortese educata e disponibile nel dare consigli ed indicazioni, ho avuto la possibilità di poter reperire tutte le info possibili d immaginabili ma, quì viene la dolente nota, per fare ciò ho dovuto perdere molto tempo, e a volte ho dovuto leggere più discussioni sullo stesso soggetto, quindi dopo una chattata con l'entità suprema (sebo) mi si è accesa una lampadina.
Sicuramente qualcun altro ci ha già pensato e forse già è stato scritto abbastanza in merito, ma il problema è che io "non l'ho trovato", questo è il nocciolo del problema, c'è lo strumento cerca che però non è immediato ed a volte non di grande aiuto, forse lo uso male io, ma comunque l'idea è questa.

Il forum è organizzato bene, ma per me occorre riorganizzare le sottosezioni "MODIFIPANDA XXX", mi spiego meglio, le sezioni modifipanda ora sono suddivise in meccanica e elettronica, interni, esterni, e fino a quì tutto ok. La babele inizia quando si entra in queste sottosezioni, in quanto si parla di tutto, anche più volte per lo stesso argomento, e questo elimina l'immediatezza della ricerca, si potrebbero creare delle sottosezioni specifiche per esempio sugli esterni: Paraurti anteriore, paraurti posteriore, luci, vetri, etc. e così per le altre sottosezioni, in questo modo se a me interessano notizie ed idee sui quadri strumenti non sono costretto a cercare i topic che mi interessano in 14 o più paggine di argomenti, con una notevole perdita di tempo, lo strumento cerca funziona solo se io insericìsco la parola precisa da ricercare, ma io potrei inserne un altra e potrei non notare l'esistenza di un altro topic che potrebbe avere notizie ed idee interessanti per me o per la soluzione dei miei problemi, o che mi potrebbe far notare che la soluzione è semplicemente un altra.

Sarebbe interessante poter sentire anche altri pareri nel merito (può anche essere che quello che io ho riportato sono solo stupidaggini no??) ciaoooooo!!!!! :ciao:

Condividi questo POST su

Rispondi