Messaggi pm in base alla regione

Suggerimenti idee e consigli da voi allo staff!
Rispondi
PandaHGT
Pandista
Pandista
Messaggi: 965
Iscritto il: dom 10 set 2006, 10:37
Auto: Panda 100HP
Colore Panda: [169] Nero Provocatore
Località: Torino
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggi pm in base alla regione

Messaggio da PandaHGT »

Ciao ragazzi secondo voi sarebbe una buona idea poter creare un sistema per mandare tramite pm un avviso ai pandisti di una determinata regione per avvisarli dei raduni?magari non si fa sempre caso alla discussione presente nella sessione raduni e molti non sanno dei raduni. non so bene come implementare nel dettaglio il sistema,magari creare tanti gruppi quante sono le regioni e poi mandare i pm scegliendo il gruppo della regione? fatemi sapere cosa ne pensate ciaooo

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4329
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [148] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Re: Messaggi pm in base alla regione

Messaggio da sebo »

sinceramente, l'invio di pm in base alla regione, prevede innanzi tutto che gli utenti scrivano da che regione vengono...e non tutti lo fanno!
poi per mandare pm sinceramente non so, per mandare email si puo' fare sicuramente, pero' insomma direi intanto di sfruttare gli "eventi del club" presente nel sito, segnalando gli eventi piu importanti, sicuramente si da una maggiore visibilita'!
non escludo comunque che questa cosa si possa fare ;)

Condividi questo POST su

PandaHGT
Pandista
Pandista
Messaggi: 965
Iscritto il: dom 10 set 2006, 10:37
Auto: Panda 100HP
Colore Panda: [169] Nero Provocatore
Località: Torino
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Messaggi pm in base alla regione

Messaggio da PandaHGT »

Si tutti gli utenti dovrebbero compilare il campo regione,per pm o tramite mail sarebbe comodo allo stesso modo,ho notato che ad esempio per organizzare un raduno a torino dovevo mandare pm a chi aveva partecipato alle edizioni scorse perchè non sempre controllavano l'apposita discussione quindi credo possa diventare uno strumento utile per invitare tutti i pandisti di una determinata regione (in qualsiasi modo lo si implementi). A volte scrivere nella sezione del raduno non basta anche se di certo è la via principale per organizzare

Condividi questo POST su

Immagine
Rispondi