Claudio ha scritto:onde evitare CASTRONERIE che il buon Alle non sopporterebbe ecco le caratterische della STRIP
MECCANICA DELLA PANDA 45 quindi il 903 cc
scocca rialzata di 25 mm sull asse anteriore e 35 mm sull asse posteriore
ammortizatori potenziati anteriormente e aggiunta di 2 puntoni longitudinali di reazione ancorati posteriormente all assale e anteriormente alla scocca per meglio contrastare la coppia di reazione
per il CAMBIO prima e retromarcia sostituita con un rapporto piu corto
per il tipo di TRAZIONE sorvolando tutto è LO STESSO UTILIZZATO DALLE PANDA 4X4 TRADIZIOANLI...con inserimento con pomello sul tunnel centale
che dire Alle..questo è riportato da AUTORUOTE 4X4....quindi se per la offroader non saprei per questa il tipo di trazione non è differenti da quallo che poi fece la PUCH....che dire hanno ragione loro o tu..????
a risentirci :dance:
A parte che si parlava della Offroader e non della Strip..
La Strip comunque ha la stessa meccanica ma cambia solo per la carrozzeria profondamente modificata che la fa sembrare una Méhari di ferro..
Per quanto riguarda la trasmissione posso garantirti che la trasmissione della Steyr l'ItalDesign non l'ha mai utilizzata.. La trasmissione era simile/uguale/la stessa per quanto riguarda l'impostazione, anche perché un differenziale lo puoi fare esagonale, quadrato, rotondo o a forma di cuore ma sempre di differenziale si tratta.. Non sò se mi spiego..
Comunque tra due settimane torno a casa mia e posso documentarmi meglio per la gioia e la curiosità di tutti coloro ai quali interessa; la mia memoria ultimamente mi da da fare e dato l'avanzare dell'età penso sia normale..
Ciao Ciao
:guida: