Pagina 1 di 1

TGCUP 2014 - INVITI UFFICIALI - EVENTI IN TUTTA ITALIA!

Inviato: sab 3 mag 2014, 9:13
da sebo
A seguito della collaborazione con Corriere Motori nella realizzazione dell'articolo "Le auto degli anni 80 e 90. Panda 30, la «scatola» magica" (di Maurizio Spinali), ci è stata offerta la possibilità di essere ospiti a tutti gli eventi in programma della TGCUP 2014, riservandoci gratuitamente circa 10 posti auto ad evento!!!

Intanto ecco una panoramica del TGCUP 2014 con tutte le tappe!
Ad ogni tappa verrà richiesta l'adesione e i dati (nome, cognome, e-mail) di coloro che vorranno essere presenti fino ad esaurimento posti. Il consiglio, è quello anche di andare insieme, i posti auto sono 10, ma c'è la possibilità di andare in 2 persone ad auto per esempio!

TGCUP 2014 al via!
Immagine
La stagione 2014 della #tgcup sta per partire! Come l'anno scorso (e anche di più) ci impegnerà per tenere alta la bandiera del divertimento in auto. Ci saranno eccezionali TrackDay e due tappe esclusive, tutte da godere in auto, alla scoperta di posti fantastici. Nelle giornate di pista, oltre a godersi la propria auto tra i cordoli, si potranno effettuare hot-lap coi nostri piloti e le nostre esclusive Supercar.

Ci sarà la possibilità di prenotare le camere in HD della AIM per raccogliere dati telemetrici delle sessioni di pista. Inoltre, per la prima volta, i paddock delle piste saranno dedicate ai nostri ospiti che, oltre a vedere lo show motoristico che si terrà in pista, potranno effettuare test drive con le auto che avremo a disposizione nei paddock: lì, istruttori dedicati, accompagneranno la vostra prova in un circuito programmato nelle zone adiacenti la pista.

Tutto questo, come nel 2013, è stato possibile grazie alla prestigiosa collaborazione con Michelin. Per scoprire al meglio date, tappe e tutte le possibilità di partecipazione, guida e divertimento, tenetevi aggiornati sul sito dedicato tgcup.quattroruote.it

Le iscrizini sono aperte, si può partecipare all'intero track-day o anche come "pubblico attivo" (con hot lap, test auto pepate e godervi tutta la pista insieme con noi!)

Calendario TrackDay/Pubblico
  • Franciacorta 07 giugno
    Modena 19 luglio
    Vallelunga 6 settembre

In particolare, per chi parteciperà alle giornate di pista, oltre alla possibilità di ordinare e montare pneumatici Michelin ai migliori prezzi d'Italia (e non solo…), anche la possibilità di opzionare (senza costi aggiuntivi) l'acquisizione dati professionale firmata AIM: avrete, in un unico video HD, tutti i principali dati telemetrici riferiti alla vostra sessione di guida.


:ciao:

Re: TGCUP 2014 - INVITI UFFICIALI - EVENTI IN TUTTA ITALIA!

Inviato: mar 6 mag 2014, 21:40
da alexan
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.