che ne dite di un raduno tra pandisti sardi?

Raduni e incontri nelle nostre isole

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
bob
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 5 set 2010, 20:35
Nome: roberto
Auto: panda 750 fire
Località: selargius ( CA )
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: che ne dite di un raduno tra pandisti sardi?

Messaggio da bob »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
mark891
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: gio 28 ott 2010, 23:16
Nome: Marco
Auto: 750 Young
Località: Oristano
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: che ne dite di un raduno tra pandisti sardi?

Messaggio da mark891 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

La panda non è una macchina, ma una fede!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti