MAGGIO 2014 raduno l'aquila

Raduni e incontri nel centro Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Rispondi
superPandoro
Pandista
Pandista
Messaggi: 234
Iscritto il: lun 10 ott 2011, 0:18
Nome: raffaele
Auto: panda young 2002
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: tornimparte l'aquila abruzzo
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

MAGGIO 2014 raduno l'aquila

Messaggio da superPandoro »

salve a tutti ragazzi... sto iniziando a pensare come organizzare un raduno a l'aquila per maggio 2014!!!!... mi sto anticipando un pò con i tempi per cercare di organizzarlo al meglio per riuscire a soddisfare un pò tutti....

al momento ho aperto questa discussione per dare la possibilità a tutti quelli che hanno voglia e intendono partecipare di esprimere pareri e dare consigli su come organizzare la giornata.......... così da rendervi partecipi dell'organizzazione anche da lontano.........

grazie a tutti quelli che vogliono intervenire anche in anticipo :D

p.s. se avete domande contattatemi

superPandoro

Condividi questo POST su

Rispondi