07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta

Raduni e incontri nel centro Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
jhokat
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 29 ago 2010, 19:05
Auto: super panda 750 metano
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: 07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta

Messaggio da jhokat »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Ultima modifica di jhokat il dom 7 nov 2010, 21:17, modificato 3 volte in totale.

Condividi questo POST su

Avatar utente
claudiosix
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 7 nov 2010, 19:55
Nome: ClaudioeSilvia
Auto: Panda NP 2008
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: 07/11/2010 Cerveteri - Fiatpandaclub in Fraschetta

Messaggio da claudiosix »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Claudio

Fiat Panda Natural Power Dynamic 2008 - Azzurro Lago

Raduno Cerveteri 07/11/10 - PRESENTE!!!
Raduno Villanova 12/12/10 - PRESENTE!!!
Bloccato