Raduno Statico di Beneficenza - ROMA 17 e 18.12.2016

Raduni e incontri nel centro Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Rispondi
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Raduno Statico di Beneficenza - ROMA 17 e 18.12.2016

Messaggio da kain »



Ciao Ragazzi,

un amico fa parte di una associazione benefica, e insieme agli altri hanno organizzato una Mostra Mercato con molti stand e varie tipologie di prodotti a Piazza San Giovanni a Roma.

Per attirare un po l'attenzione e di conseguenza un po di gente, ha allargato l'invito a qualche club di auto d'epoca ed ha messo a disposizione un piazzale antistante la mostra dove poter parcheggiare le auto e fare un po di chiacchiere.

Saranno presenti sia 500 che Pande 4x4, oltre che altre auto d'epoca.

Sarebbe bello portare qualche auto, anche non necessariamente Pande, per dare anche solo con la presenza un aiuto.

Fate passaparola e anche se non siete di Roma, magari mandate un messaggio a qualche amico e fategli fare una passeggiata.

:)

Saluti :ciao:

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Rispondi