Pagina 1 di 1

[ATTENZIONE] Aggiornamento forum 22 DICEMBRE 2014

Inviato: lun 22 dic 2014, 2:01
da sebo
Ciao a tutti,
oggi ho eseguito l'aggiornamento a una versione nuova del forum, utile per correggere alcune falle di sicurezza diventate troppo importanti ormai.
Alcune funzioni per ora non vanno ancora, principalmente il sito è fuori uso, la tag, alcune cose del forum stesso...dovro' praticamente rifare quasi tutto da capo, causa aggiornamenti totali del sistema.
In questi giorni decidero' (insieme allo staff) se mantenere o meno questa versione del forum o tornare a quella precedente.
Prendetevi una settimana di tempo e di ferie, puo' essere che venga ripristinato il vecchio forum con ultimo aggiornamento al 21/12/2014 :D

Intanto lo ho messo su per vedere come va e se vale effettivamente la pena tenere questo ;)
Un saluto
sebo
:ciao:

Re: [ATTENZIONE] Aggiornamento forum 22 DICEMBRE 2014

Inviato: sab 3 gen 2015, 15:53
da sebo
Aggiorno la situazione:
ad oggi stiamo ancora valutando sul da farsi. Mi spiace che la scelta si protragga tanto, la posizione dello staff e' piuttosto equilibrata tra il mantenere le nuove modifiche per tenere aggiornato ed in sicurezza il forum, guadagnando da un lato, e tornare a quello vecchio, mantenendo le vecchie funzioni ma senza andare avanti nella sicurezza.

Lo so che non sembra poi cosi' fondamentale ma anche la parte dello sviluppo e' importante. Se avete critiche, argomenti e suggerimenti potete farli nella sezione "Questo forum".

Per ora sono state implementate tagboard e funzionalità del forum e del sito. La chat sicuramente dovra' attendere parecchio, per ora sto lavorando alle vecchie funzioni "logo donatore" e simili ;)