Modifica dei propri messaggi

Annunci relativi allo sviluppo del sito del club
Bloccato
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4353
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Modifica dei propri messaggi

Messaggio da sebo »

A causa di alcuni utenti, che hanno deciso di andare via e cancellare i propri post sostituendo gli interi interventi con "X", "..." o simili ci vediamo costretti ad effettuare questa modifica al forum per evitare discussioni inservibili ed illegibili:
  • la modifica dei propri messaggi sarà possibile entro i 10 minuti successivi all'invio del messaggio stesso (da quando si preme il tasto invia per intendersi)
  • la cancellazione dei propri messaggi sarà possibile entro i 5 minuti successivi all'invio del messaggio stesso
Consigliamo pertanto di utilizzare a pieno le funzioni del forum come ad esempio:
  • la funzione "Anteprima Messaggio" prima di inviare il proprio post, in modo da poter modificare e correggere tranquillamente il proprio messaggio prima di inviarlo
  • la funzione "Segnala Messaggio" presente in ogni post, tuo o di terzi, rappresentato dall'icona Segnala
    In questo modo potrai segnalare ogni modifica che vuoi apportare, che sarà fatta dallo staff nel minor tempo possibile.
Scusandoci del disagio di questo provvedimento, auguriamo una buona navigazione.
sebo a nome dello staff
:ciao:

Condividi questo POST su

Bloccato