Hosting 2012/2013

Annunci relativi allo sviluppo del sito del club
Bloccato
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4353
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

Hosting 2012/2013

Messaggio da sebo »

Prima di tutto un GRAZIE a tutti coloro che ci hanno sostenuto, donandoci anche solo un euro, e che hanno reso possibile il pagamento dell'hosting.

Siamo tornati nuovamente operativi, in un hosting a quanto pare migliore del precedente.

Vi volevo avvisare pero' di due cose:
  • come avrete notato l'ultimo topic e' del 1 agosto. Ebbene si, la scadenza era il 3 agosto e loro hanno chiuso i battenti il 2 agosto, non permettendomi di fare il backup dell'ultimo secondo. Questo purtroppo ha comportato la perdita delle notizie, delle iscrizioni e di tutto quello successo su forum e sito dell'1 agosto pomeriggio e del 2 agosto. A parte questo non abbiamo perso nulla
  • seconda cosa importante è che il trasferimento del dominio è ancora in corso. La richiesta è stata fatta il 2 agosto, (scadenza del dominio il 6 agosto). Per vari problemi alla fine la richiesta andata a buon fine e' stata fatta il 3 agosto. Ci possono volere dai 5 ai 7 giorni lavorativi per trasferire il dominio. Quindi siamo coperti sicuro fino al 6 agosto, con possibilita' tra 7-8-9 di non essere raggiungibili (senza perdere niente non temete!)
Detto questo, ancora grazie a tutti per la pazienza e mi scuso con tutti quelli che hanno avuto causati degli inconvenienti, vedi iscrizioni saltate per il giorno 1 sera o 2 agosto.

Un saluto, sebo

Condividi questo POST su

Bloccato