UP il 29-8-2010. Tutto perso.

Annunci relativi allo sviluppo del sito del club
Bloccato
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4353
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [15] mie guide!

UP il 29-8-2010. Tutto perso.

Messaggio da sebo »

Un gravissimo disservizio del nostro hosting, ha perso TUTTO (Forum, sito, galleria fotografica, tagboard) il nostro database, e TUTTI i backup online che avevo effettuato. Loro danno la colpa a degli utenti che hanno lasciato sui loro server dei CMS (siti prefatti, tipo joomla e simili) non aggiornati, e quindi molto vulnerabili. Avrebbero quindi ricevuto un attacco per cui hanno perso tutto.

Ho contattato piu volte l'assistenza e mi sono accorto che veramente l'hosting dove siamo e' veramente PENOSO. Assistenza NULLA. Ecco la risposta in calce a ogni mia domanda (ne ho mandate 13 di richieste, tutte con la stessa risposta):
"Gentile Fabio Massimo, i database non funzionanti non sono recuperabili.
La invitiamo a far riferimento alla segnalazione .... ed al relativo aggiornamento ....
Nel caso dovessimo avere aggiornamenti, li inseriremo nella segnalazione."
Chiedevo delucidazioni in merito alla segnalazione e mi veniva risposta sempre questa cosa, insomma una VERGOGNA.
Ho recuperato l'ultimo backup OFFLINE da me fatto a marzo 2010. Purtroppo abbiamo perso parecchie cose, sto seriamente pensando di prendere un host migliore. Chi volesse partecipare economicamente, anche solo con una piccola somma, mi contattasse per email/msn o qualunque altro metodo. Intanto vediamo se la cosa e' fattibile o meno.
Mi spiace per tutti i topic persi, mi spiace per tutti gli utenti prima REGISTRATI, che ora dovranno rieffettuare la registrazione.
Per qualunque mancanza, segnalatemela e vedremo se potremo rimettere a posto le cose.

Con l'amaro in bocca, vi saluto sebo.

Condividi questo POST su

Bloccato