Raduno Imola

Raduni e incontri nel nord Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Rispondi
Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Raduno Imola

Messaggio da Johnny »

Ciao a tutti! Propongo un raduno a Imola, giornatina al circuito e piadine a gogo!!!!! Non mi dilungo a scrivere tanto non ho un'idea precisa, ho pensato a Imola in quanto ci stanno i miei zii e conosco abbastanza bene la zona.
Ps ovviamente in primavera!!!! XD
Ps2 in caso se qualcuno vuole scendere in pista mi informo, ovviamente io farò la parte della macchinina con la famigliola in gita!!!! :-) memore del mio primo raduno col PandaClub :-)
Saluti e abbiate pietà della gente che non sa cosa fare e scrive sui forum alle quattro della mattina.

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
Rispondi