Raduno alta Toscana!

Raduni e incontri nel nord Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Rispondi
Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Raduno alta Toscana!

Messaggio da Johnny »

Ciao a tutti!
Vivo in una zona compresa tra mare e montagna, e da qualche tempo sto pensando che in località CampoCecina (1300 metri s.l.m. circa), in prossimità del ristorante e al bivio sottostante, ci sono due megapiazzali dove si potrebbe tranquillamente fare un raduno...andando verso l'inverno si potrebbe trovare la giornata soleggiata e tiepida, ma se per caso nevicasse si potrebbe optare per il tranquillo paesaggio marino (che in inverno è tutto libero e senza rotture di scatole!!!!) ovviamente l'idea principale e bellissima è la possibilità del raduno in quota, dove ogni tanto porto il mio Pandino a prendere un po' d'aria pulita, anche perchè c'è il rifugio CAI e il ristorante casereccio in caso di pranzo...da casa mia sono neanche 20 km ma tutta salita passando qualche paesino per poi tuffarsi nel verde e in curve con paesaggi mozzafiato...aspetto vostre notizie :)
Di seguito il link di Wikipedia sulla zona: (non guardate le foto che fanno schifo, se volete vederle più carine cercatele su Google ;) )
http://it.wikipedia.org/wiki/Campocecina

Saluti a tutti!!!

Gabriele

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
Avatar utente
Johnny
Pandista
Pandista

Messaggi: 976
Iscritto il: mer 5 dic 2012, 21:54
Nome: Gabriele
Auto: Panda 899 S.p.i.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Carrara (MS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [241] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [2] mie guide!

Re: Raduno alta Toscana!

Messaggio da Johnny »

Up!!!! C'è voglia di raduno qui!!! :D Io ho proposto, se qualcuno ha un'altra idea si faccia avanti! :lol:

Mi sposto eh, non sono ridotto così male :P Ma solo dopo la tredicesima del 20 DIcembre : WohoW :

Condividi questo POST su

"D'altronde, anche se fosse stato un mezzo giro di vite, lui sapeva che vite andava stretta di mezzo giro. E anche se è solo mezzo giro di vite, è il sapere che vite girare che fa la differenza!"
Rispondi