Raduno sulla neve 2012

Raduni e incontri nel nord Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Rispondi
mjet86
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 16 mar 2011, 14:18
Nome: Carlo
Auto: nuova panda 1.3 mjet emotion
Località: Desio (MB)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Raduno sulla neve 2012

Messaggio da mjet86 »

ciao! come di consueto il nostro gruppetto del nord Italia ha organizzato un raduno sulla neve da svolgersi il 16 dicembre 2012...ecco i partecipanti ad oggi:

-Mjet86 + donna
-Lisk + donna
-Sclos
-Filippo Bortoletti
-Steve900young
-amico con 4x4 climbing

eccovi il programma:

...per ora elimino il passaggio al tunnel del gallo, da valutare poi in sede perchè mi sa che ha un prezzo esagerato...

ore 8.45 ritrovo a Malgrate LC in viale Italia nel parcheggio sotto i pini fronte lago...

ore 9.00-9.15 partenza in carovana per la città di Livigno...ingresso alla città di Livigno da Bormio attraverso il passo del Foscagno (2200 m)...
soste sul percorso da definire a piacere

ore 12.30 ca arrivo a Livigno, pranzo tutti insieme in pizzeria a prezzi modici...visita a piacere della città...

ore 15 ca partenza per il ritorno con 3 diverse ipotesi, da valutare in sede...
1-ingresso in Svizzera dal tunnel del Gallo...poi si prosegue per Zernez, St Moritz, Malojapass, Chiavenna... con soste a piacere...bisogna valutare bene il costo del tunnel che mi sa che è troppo elevato ragazzi.
2-ingresso in Svizzera dalla Forcola di Livigno...si prosegue per il passo del Bernina (2340 m), Sant Moritz, Malojapass, Chiavenna...con soste a piacere...fattibile solo se la forcola è aperta, in caso di forte innevamento resta chiusa...
3-rientro in Italia come all'andata attraverso il passo del Foscagno...soste a piacere...

ore 19.30-20 ca sosta per cena a Mandello del Lario (così siamo già sulla strada del ritorno a casa) al birrificio Keller...panini/piadine/pizze e piatti vari...saluti e rientro a casa...

NB ricordo che per effettuare questo raduno è necessario avere catene a bordo o pneumatici da neve montati

metto il percorso su maps...ovviamente qui c'è il ritorno attraverso il tunnel...in caso di cambio percorso di ritorno si modifica

http://goo.gl/maps/l4QRp

grazie a tutti per l'attenzione :)

Condividi questo POST su

17/3/2011AUTODROMO DI MONZA speedday unità d'italia-italian style: presente
25/26-6-2011 PANDARADUNO NAZIONALE Lizzano in Belvedere: presente
18/9/2011 TOUR ALPI LOMBARDE in Panda: presente fino in cima!
30/10/2011 AUTODROMO DI FRANCIACORTA Track day: presente
11/12/2011 RADUNO 3 PASSI SULLA NEVE:in testa dall'inizio alla fine!
26-2-2012 AUTODROMO DI MONZA speedday Italin style: presente in pista.
con la Panda sempre e ovunque...
Rispondi