DOMENICA 12 LUGLIO VIAGGIO A SAN MARINO

Raduni e incontri nel nord Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Rispondi
Vrpanda
Utente
Utente

Messaggi: 137
Iscritto il: gio 16 ott 2014, 13:20
Nome: Andrea
Auto: 900ie 1998
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Verona
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [34] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

DOMENICA 12 LUGLIO VIAGGIO A SAN MARINO

Messaggio da Vrpanda »

Ciao a tutti comunico che il 12 luglio vado a San Marino chi vuole unirsi al viaggio.

Partirò da Verona nord ore 6:30 direzione Modena poi da li passero da Bologna ,uscirò a Rimini sud per poi prendere la ss72 fino a San Marino orario di arrivo 11:00 circa ,appena arrivati si prenderà la funivia che ci porterà vicino al ristorante pizzeria nido del falco ,poi finito il pranzo giro per le mura di San Marino

io ho già contattato il ristorante a breve mi daranno dei menù di gruppo da scegliere, ci faranno mangiare sulla terrazza
con una bellissima veduta .

fattemi sapere chi vuole venire cosi da potermi organizzare anche con il ristorante.

Condividi questo POST su

presente 12°Raduno Fiat Bardolino 2015
organizzatore 1°Raduno Panda in cantina 2015
2°Raduno Panda Dusino S.Michele (Asti)
Raduno Panda Bibbona
Pranzo di Natale 2015
Rispondi