Cerco o scambio distanziali

Richiesta di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Rispondi
Avatar utente
Tonyus86
Pandista
Pandista
Messaggi: 1067
Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:17
Nome: Tony
Auto: mkII+RS_Turbo
Colore Panda: [169] Rosso Faccia da schiaffi
Località: Guspini (ca)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Tonyus86 »

ho i distanziali ma sono da 1.6.............................
cavolo cmq ti auguro buona fortuna x la ricerca<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Tonyus86
Pandista
Pandista
Messaggi: 1067
Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:17
Nome: Tony
Auto: mkII+RS_Turbo
Colore Panda: [169] Rosso Faccia da schiaffi
Località: Guspini (ca)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Tonyus86 »

Ultramagnus 100HP ha scritto:Se puoi,fai qualche ricerca in giro,xk? coi miei cerchi,anche se li ho da 1.7,sono troppo in dentro :cry: ....guarda che se non ci si aiuta tra new pandisti... :mrgreen:
che et hanno i tuoi cerchi???????????

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Tonyus86
Pandista
Pandista
Messaggi: 1067
Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:17
Nome: Tony
Auto: mkII+RS_Turbo
Colore Panda: [169] Rosso Faccia da schiaffi
Località: Guspini (ca)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Tonyus86 »

prova qui il prezzo x il materiale ? ottimo
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=219981

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Tonyus86
Pandista
Pandista
Messaggi: 1067
Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:17
Nome: Tony
Auto: mkII+RS_Turbo
Colore Panda: [169] Rosso Faccia da schiaffi
Località: Guspini (ca)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Tonyus86 »

Ultramagnus 100HP ha scritto:
powerpanda ha scritto:
Ultramagnus 100HP ha scritto:Se puoi,fai qualche ricerca in giro,xk? coi miei cerchi,anche se li ho da 1.7,sono troppo in dentro :cry: ....guarda che se non ci si aiuta tra new pandisti... :mrgreen:
che et hanno i tuoi cerchi???????????
Mi sembra 98,ma potrei anche sbagliarmi.comunque erano pi? larghi quelli di serie,di questo sono certo.... :wink:
98 come tutti le vetture fiat, ? la distanza che separa il centro del mozzo ai Bulloni che stringono il cerchio al mozzo stesso.

un'indicazione x calcolare l'et di un cerchio:

Calcolo rispetto ad un cerchio 6.5j et 43:

il cerchio 7j et40 sporger? 0.935 cm in pi? verso l'esterno e 0.335 cm in pi? verso l'interno

il cerchio 7j et 35 sporger? cm 1.435 in pi? verso l'esterno e 0.165 cm IN MENO verso l'interno

Infatti i cerchi della 600 sporting hanno un'et di 39mm e montati sulla nuova panda sporgono assai!!!!!!!!!

UN'altra cosa ? il canale del cerchio i miei oz per esempio sono a canale maggiorato(scusate x la cavolata!!!!!!!!!). la fiat monta sui 14" un canale da 5,5J invece gli Oz Hanno canale da 6J
Ultima modifica di Tonyus86 il gio 22 nov 2007, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Tonyus86
Pandista
Pandista
Messaggi: 1067
Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:17
Nome: Tony
Auto: mkII+RS_Turbo
Colore Panda: [169] Rosso Faccia da schiaffi
Località: Guspini (ca)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Tonyus86 »

Ultramagnus 100HP ha scritto:I miei sono anch'essi a canale rovesciato,MOMO corse da 15",con canale da 6,ma hanno bulloni tipo Peugeot (autofilettanti) e il mio gommista ha detto che rientrano di 8 mm in dentro...ho guardato in un confronto all'americana sia i vecchi che i nuovi e i vecchi effettivamente sono + larghi di 8 mm,si vede ad occhio nudo.
Il problema ? che se non avessi avuto i distanziali a quest'ora avrei un'auto con una tenuta un p? diversa....? per questo che cerco distanziali + larghi possibile...
In + verniciati di nero (dato che i miei cerchi sono neri) non si vedono neanche,quindi posso passarla liscia! :mrgreen: fino a un certo punto... :roll:
Autofilettanti???????
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

in anni che cerco d'approfondire questa passione nn li ho mai sentiti nominare.....................
s'impara sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puoi spiegarmi come sono fatti st? bulloni, cio? hanno passo e forma uguali egli altri????
nn saranno flottanti o autocentranti?????????

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Tonyus86
Pandista
Pandista
Messaggi: 1067
Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:17
Nome: Tony
Auto: mkII+RS_Turbo
Colore Panda: [169] Rosso Faccia da schiaffi
Località: Guspini (ca)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Tonyus86 »

Ultramagnus 100HP ha scritto:sono perni speciali,dato che i miei cerchi sono usati,ma mancavano dei perni,sono andato dal mio gommista,x farmeli ordinare,ma lui avaeva(dato che fa rally d'asfalto) perni speciali da competizione,della misura stessa dei miei distanziali.
Sono perni quasi artigianali,autocentranti di derivazione Peugeot (che credo tu conosca),ma con una filettatura diversa in coda,piatta o autofilettante appunto,di modo che non ci sia pericolo che con le vibrazioni il perno esca,nel caso specifico in cui riesca ad allentarsi ed a svitarsi.
E' studiato x le competizioni,nel mio caso con le forze in gioco nelle normali traversate giornaliere non erano x niente necessari,ma me li regalava,quindi....
Quindi non sono altro che una derivazione dei perni Autocentranti originali Peugeot.
Spero di averti soddisfatto! :wink: :wink: :wink:
si sono i bulloni con il fine corsa a serraggio...............
noi li abbiamo montati su una megane coup? 2.0 aspirato da rally.........
ho capito a cosa ti riferisci............ :wink: :wink: :wink:

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Tonyus86
Pandista
Pandista
Messaggi: 1067
Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:17
Nome: Tony
Auto: mkII+RS_Turbo
Colore Panda: [169] Rosso Faccia da schiaffi
Località: Guspini (ca)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Tonyus86 »

Ultramagnus 100HP ha scritto:il mio meccanico li chiama autofilettanti,probabilmente pe? ? la stessa cosa,anzi probabilmente ? la stessa!ma mi danno una sicurezza mai provata!
bhe sai che il cerchio nn pu? uscire dal mozzo. a meno che n si rompa quest'ultimo...........

Condividi questo POST su

Immagine
Rispondi