Strumento temperatura acqua

Richiesta di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Rispondi
Frenk09
Pandista
Pandista

Messaggi: 511
Iscritto il: mer 1 ago 2007, 18:04
Nome: Francesco
Auto: Panda 899 Young 2000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Cilento -SA-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [197] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Strumento temperatura acqua

Messaggio da Frenk09 »

Salve, come da titolo cerco strumento temp acqua (quello con la lancetta) da montare su Panda young 899 del 2000!!!

P.S. Secondo voi si trova o devo per forza acquistare un quadro e togliere lo strumento??? E poi gli attacchi sono tutti uguali???

Grazie

Condividi questo POST su

FIAT Panda Young 899 8v 39 CV Euro2 - 2000
Immagine
Frenk09
Pandista
Pandista

Messaggi: 511
Iscritto il: mer 1 ago 2007, 18:04
Nome: Francesco
Auto: Panda 899 Young 2000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Cilento -SA-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [197] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Strumento temperatura acqua

Messaggio da Frenk09 »

UP!!!

Inserisco anche una foto di quello che mi serve.
O solo lo strumento cerchiato in rosso oppure anche un quadro completo a prezzo abbordabile!!!

Immagine

Condividi questo POST su

FIAT Panda Young 899 8v 39 CV Euro2 - 2000
Immagine
Avatar utente
paolo750cl
Pandista
Pandista
Messaggi: 1242
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 17:39
Nome: Paolo
Auto: Panda 750cl
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Catania
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Strumento temperatura acqua

Messaggio da paolo750cl »

C'è un negozio che lo ha disponibile originale e nuovo, se ancora non l'ha venduto è l'ultimo pezzo a disposizione. Costa 45 euro, io l'ho comprato un anno fa circa. Se vuoi a disposizione.

Condividi questo POST su

Frenk09
Pandista
Pandista

Messaggi: 511
Iscritto il: mer 1 ago 2007, 18:04
Nome: Francesco
Auto: Panda 899 Young 2000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Cilento -SA-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [197] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Strumento temperatura acqua

Messaggio da Frenk09 »

paolo750cl ha scritto:C'è un negozio che lo ha disponibile originale e nuovo, se ancora non l'ha venduto è l'ultimo pezzo a disposizione. Costa 45 euro, io l'ho comprato un anno fa circa. Se vuoi a disposizione.
Ti ringrazio per la risposta, ma sto aspettando anche altre risposte... Nel caso non lo trovo ti faccio sapere e ci organizziamo!!! Sperando sia ancora invenduto ;)

Grazie ancora

Condividi questo POST su

FIAT Panda Young 899 8v 39 CV Euro2 - 2000
Immagine
ultramarine
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 25 nov 2011, 17:36
Nome: vincenzo
Auto: panda 750 fire
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Strumento temperatura acqua

Messaggio da ultramarine »

Ciao, se ti serve il quadro strumenti completo e perfetto con strumento temperatura ce l'ho io, ma lo vendo corredato di pulsantiera retroilluminata a led e bulbo acqua.
Ti metto qui un video per darti un'idea della differenza abissale rispetto al NON retroilluminato:
http://www.youtube.com/watch?v=0IyniyKbC3s
Se stai cercando qualcosa spendendo poco forse ti conviene aspettare, altrimenti mandami un PM.
Ciao

Condividi questo POST su

81panzo
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 26 gen 2012, 20:41
Nome: Simone
Auto: 1.1 Young 2001
Località: Cecina (LI)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Strumento temperatura acqua

Messaggio da 81panzo »

ultramarine ha scritto:Ciao, se ti serve il quadro strumenti completo e perfetto con strumento temperatura ce l'ho io, ma lo vendo corredato di pulsantiera retroilluminata a led e bulbo acqua.
Ti metto qui un video per darti un'idea della differenza abissale rispetto al NON retroilluminato:
http://www.youtube.com/watch?v=0IyniyKbC3s
Se stai cercando qualcosa spendendo poco forse ti conviene aspettare, altrimenti mandami un PM.
Ciao

Ciao, l quadro strumenti è sempre disponibile? Quanto costa spese spedizione incluse? Considera che abito in provincia di livorno....

Condividi questo POST su

Niente è reale..... Tutto è lecito.....
Avatar utente
coobra
Pandista
Pandista
Messaggi: 171
Iscritto il: lun 16 apr 2012, 12:01
Nome: franz
Auto: Hobby 1.1 Fire
Località: Lugano
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Strumento temperatura acqua

Messaggio da coobra »

paolo750cl ha scritto:C'è un negozio che lo ha disponibile originale e nuovo, se ancora non l'ha venduto è l'ultimo pezzo a disposizione. Costa 45 euro, io l'ho comprato un anno fa circa. Se vuoi a disposizione.
ciao
Hai già venduto? in caso contrario c'è anche l'orologio? se si.. mi interessa!!!
grazie

Condividi questo POST su

Franz
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti