Finalino di scarico

Richiesta di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Rispondi
Avatar utente
Pand@Driver
Pandista
Pandista
Messaggi: 510
Iscritto il: gio 17 mag 2007, 16:10
Auto: Panda 900
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Finalino di scarico

Messaggio da Pand@Driver »

Salve ragazzi, come da oggetto cerco finalino di scarico per la mia Panda;
cromato, satinato, come vi pare, basta che non sia abnorme! :D

tenete conto che la marmitta della mia Panda ha il finale leggermete piu corto (nn so perch?..maroba di 2cm max)

Condividi questo POST su

Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Finalino di scarico

Messaggio da P.J.^ »

Pand@Driver ha scritto:Salve ragazzi, come da oggetto cerco finalino di scarico per la mia Panda;
cromato, satinato, come vi pare, basta che non sia abnorme! :D

tenete conto che la marmitta della mia Panda ha il finale leggermete piu corto (nn so perch?..maroba di 2cm max)
Prima di montare la S.S. sulla mia , avevo "creato" la cromatura sul tubo di scarico della marmitta originale, proprio per evitare di spendere troppo in qualcosa che poi avrei buttato.....Adesso non ricordo la misura, ma dovrebbe essere all'incirca in misure idrauliche un tre/ quarti . Puoi, se vuoi, andare in un negozio di idraulica e acquistare per un paio di euro un tubo ( la lunghezza la sai tu! ) di scarico per lavabo o bidet (scegli tu :lol: :lol: ) cromato da 3 / 4 di pollice, l'importante che sia dritto.
Ti assicuro il risultato. Poi posta foto. :wink:
P.S. : l'importante che il tubo della tua marmitta non abbia il tubo rivoltato, altrimenti toccherebbe tagliarlo per farlo entrare. :wink:

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
abarth
Utente
Utente
Messaggi: 479
Iscritto il: mer 7 mar 2007, 22:15
Auto: Fiat Punto 2012
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Modena
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Finalino di scarico

Messaggio da abarth »

P.J.^ ha scritto: Prima di montare la S.S. sulla mia , avevo "creato" la cromatura sul tubo di scarico della marmitta originale, proprio per evitare di spendere troppo in qualcosa che poi avrei buttato.....Adesso non ricordo la misura, ma dovrebbe essere all'incirca in misure idrauliche un tre/ quarti . Puoi, se vuoi, andare in un negozio di idraulica e acquistare per un paio di euro un tubo ( la lunghezza la sai tu! ) di scarico per lavabo o bidet (scegli tu :lol: :lol: ) cromato da 3 / 4 di pollice, l'importante che sia dritto.
Ti assicuro il risultato. Poi posta foto. :wink:
P.S. : l'importante che il tubo della tua marmitta non abbia il tubo rivoltato, altrimenti toccherebbe tagliarlo per farlo entrare. :wink:
Scusa,ma..come lo fissi al terminale?Colla?Silicone?O ? talmente stretto che sta su ad incastro?

Condividi questo POST su

Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

Si infila ed e' talmente giusto che resta fermo incastrato da solo. Nella marmitta originale avevo fatto cosi'.....pensa che mi trovavo sto' pezzetto di tubo sempre tra i piedi e l'avevo provato per caso ad infilare li', mi era piaciuto ed esteticamente rendeva bene che l'avevo lasciato circa per un'anno, sino a quando misi la S.S. :wink:

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Pand@Driver
Pandista
Pandista
Messaggi: 510
Iscritto il: gio 17 mag 2007, 16:10
Auto: Panda 900
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Pand@Driver »

Grazie delle risposte e scusate del ritardo; alla fine ho optato per un finalino commerciale della Bottari, ci st? molto bene (addirittura meglio di quanto pensavo :o ), l'effetto ? proprio quello che cercavo..

...aggiorneno con delle foto il mio post in "le vostre panda!" :wink:

Condividi questo POST su

Rispondi