vendo ricambi per panda fino 2003

Vendita di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento generale e Regolamento Mercatino
Rispondi
Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

vendo ricambi per panda fino 2003

Messaggio da gabri183 »

ciao a tutti, facendo pulizia in garage ho necessità di liberarmi al più presto di questi pezzi per la panda fino al 2003.
mi spiacerebbe buttarli via, alcuni non sono in buone condizioni ma si possono re-inventare, infatti i prezzi sono bassi per quello ed escludono le spese di spedizione, da concordare e a carico dell’acquirente.
altre foto sono disponibili su richiesta via mail o whazzapp. Per il ritiro ok in zona como varese legnano.


baule colore bianco per tutte le panda completo di motorino tergicristallo, vetro termico, serratura ( dovrete usare poi però un altra serratura dato che è sprovvisto di chiave ) filettatura per attacco terzo stop originale fiat ( non incluso ) la vernice non più brillante ma senza ammaccature, ci sono però un po' di graffi e segni. Fornisco a parte inclusa nel prezzo motorino per chiusura centralizzata tutto a 40€
dato l'ingombro ritiro a mano varese - como - legnano

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

baule colore bordeaux met per tutte le panda completo di motorino tergicristallo, vetro termico, serratura ( dovrete usare poi però un altra serratura dato che è sprovvisto di chiave ). non è in buone condizioni dalle foto non so se si vede ma ha un ammacco sopra la scritta fiat, è graffiato e ci sono altre ammaccature al centro, causa tamponamento. completo di chiusura centralizzata.
prezzo 20 €.
dato l'ingombro ritiro a mano varese - como - legnano

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

batteria 60 ah nuova mai montata, causa inutilizzo 40 € ( no panda )

Immagine
Immagine

coppia paraurti anteriore crepato e posteriore rotto ma con agganci carrozzeria buoni. per uso di campagna o montagna totale 8 € la coppia, oppure 4 € cad.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fodera azzurra per sedile posteriore, schienale in metallo ( manca seduta in metallo ), cappelliera rovinata senza ganci, fodera seduta e gommapiuma in discrete condizioni, fodera schienale e gommapiuma perfetta, totale 15 € una volta lavate con detersivo e acqua calda le due fodere tornano come nuove, sono solo un po’ sporche.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

coppia serrature, complete di chiavetta in metallo per apertura funzionanti ( la chiave nera non apre ) 15 €

Immagine

Immagine

Immagine

presa aria versione Sisley, scolorita e purtroppo rotta da grandine, ci sono però tutti i pezzi, oltre a quello che è saltato via anche gli attacchi dei listelli orizzontali ai lati sono danneggiati 35 €

Immagine

Immagine

Immagine

coppia poggiatesta neri in buono stato 4 € la coppia

Immagine

Immagine

coppia alette parasole grigie non regolabili buono stato 1 € la coppia

Immagine

copri battuta portiera buono stato 1 € la coppia

Immagine


2 griglie di copertura casse ( zendar ) 2 €

Immagine

6 coppe copriruotra integre ma con strisciate ( se scartavetrate e riverniciate tornano nuove ! ) 10 € tutte

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

2 coppe copriruota 13" per ford ( erano di una fiesta 1995-02 ) 5 € la coppia

Immagine

Immagine

tasca grigia sinistra con attacchi rotti ( si puo' ovviare mettendo delle ranelle )
+ 2 tasche sinsitre nere buono stato 4 € totale

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

volante 4 razze discrete condizioni, è un po liscio, mettendo un coprivolante nero è perfetto! 35 €

Immagine

Immagine

Altro volante 4 razze nero buono stato 50 €

Immagine

Immagine

plastica retrovolante nera buono stato ( no versioni con immobilizer fiat code ) 4 €

Immagine

Immagine

Immagine

quadro strumenti per versioni 4x2 va bene per ricambi ( ha i simboli per 4x4 ) 4 €

Immagine

Immagine

Immagine

mascherina con struttura ottimo stato, ma riverniciata e presenta screpolature 5 €

Immagine

Immagine

Immagine

disponibili a costo zero ( se a qualcuno che compra serve qualcosa )
devioluci ( non so se funziona )
quel che resta di un orologio ( non è completo )
accendisigari
pezzi di un terzo stop compatibile fiat
due supporti per barre portapacchi

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Avatar utente
alexan
Pandista
Pandista
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer 15 dic 2010, 13:13
Nome: alessandro
Auto: 1100 4wd
Località: appennino tosco-emiliano
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [137] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: vendo ricambi per panda fino 2003

Messaggio da alexan »

ciao.. ho letto che il motorino per la chiusura centralizzata del baule posteriore.. puoi dirmi il prezzo comprensivo di spedizione?

grazie

Condividi questo POST su

Avatar utente
panda2001
Utente
Utente

Messaggi: 38
Iscritto il: gio 21 nov 2013, 20:01
Nome: claudio
Auto: panda 1100 hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [130] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: vendo ricambi per panda fino 2003

Messaggio da panda2001 »

ciao ai ancora la presa aria sisley prezzo

Condividi questo POST su

27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: vendo ricambi per panda fino 2003

Messaggio da gabri183 »

aggiorno i pezzi rimsti in vendita:

baule bianco
mascherina rossa
serrature
batteria
coppe fiesta
tasche porta
copri volante
paraurti
poggiatesta
pezzi del sedile

il resto l'ho venduto.
fatevi sentire per quello che rimane grazie! ciao

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti