Pezzi Panda Giannini

Vendita di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento generale e Regolamento Mercatino
Rispondi
manuelsport
Pandista
Pandista
Messaggi: 339
Iscritto il: mer 6 feb 2008, 2:49
Nome: Manuel
Auto: GIANNINI
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Località: ROMA
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Pezzi Panda Giannini

Messaggio da manuelsport »

Allora ragazzi causa demolizione della mia amata Pandina, un ubriaco me l'ha distrutta, vendo tutto quello che avevo montato e tutti i pezzi di riserva che avevo al box.
Sedili Fiat Coupè fatta rifare nella parte centrale in pelle blu, con logo Giannini cucito al centro, più le loro staffe, fatte costruire per poter tranquillamente montare e rismontare i sedili, le staffe vanno poggiate sulle guide originali della Panda e saldate con due punti di saldatura, in modo da rendere la modifica anche reversibile.
Per questi preferirei consegna su Roma, vista la grandezza e il peso del tutto.
Prezzo 300 Euro (Io due anni fà ci pagai solo il tappezziere con quella cifra), ecco le foto:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Tascone in pelle Blu con logo Giannini ricamato 150 Euro

Immagine Immagine

Tascone di colore Blu 80 Euro

Immagine

Coppia di pannelli lunghi di colore blu, come il tascone 50 Euro

Immagine

Finestrini posteriori con apertura a compasso, completi di tutto, mancano solo le guarnizioni del vetro, 80 Euro

Immagine Immagine

Vetri elettrici anteriori completi di cablaggio, pulsanti e pannelli grandi di colore blu, sulla guida del finestrino lato passeggero c'è la guida in plastica rotta, ma mi hanno detto che si può sostituire facilmente 150Euro

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Copri passaruota posteriori in moquette 30 Euro

Immagine Immagine

Copri passaruota posteriori in plastica 50 Euro

Immagine

Copri Montati e Bocchetta grande centrale 60 Euro

Immagine

Plastica completa contachilomentri, con contagiri Autogauge Smoke da 52 mm, Specifico che tutte le plastiche interne dell'auto che nelle foto vedete di colore Blu Lido, sono state lisciate, quindi non sono più ruvide, fatte verniciare in forno in carrozzeria, quindi non sono fatte con bombolette, ma professionalmente. 120 Euro

Immagine Immagine

Contachilomentri con temperatura acqua e lancette rosse 50 Euro

Immagine

Plastica copri piantone sterzo, sempre liscia e in colore Blu Lido 70 Euro

Immagine Immagine

Tunnel centrale completamente liscio di colore blu lido, con foro per accendisigari, 50 Euro

Immagine

Maniglie poggiabraccio lunghe, lisce e verniciate di colore Blu Lido 60 Euro

Immagine

Pannello posteriore copri bagagliaio, praticamente, và dove c'è il motorino del tergi lunotto 50 Euro

Immagine Immagine


Mobiletto Autoradio con accendisigari 30 Euro

Immagine

Aggiungo foto di tutte le altre cose che ho, contattatemi se vi serve qualcosa perchè ho molte cose, che neanche ricordavo più di avere :eeek: , plastiche del contachilometri complete di colore grigio, il tunnel sempre di colore grigio, fari anteriori, centralina Panda 900 i.e., pulsantiera illuminata (ne ho due), ecc.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

I prezzi sono tutti spedizione esclusa, si trovano a Roma zona Torre Maura, Casilina.

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
panda1990
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 11 lug 2011, 16:48
Nome: Giulio
Auto: Panda Ex-750 Young ASI
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: San Cataldo
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [109] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Pezzi Panda Giannini

Messaggio da panda1990 »

Solo i coprimontanti a quando li daresti? Inoltre i sedili con qualcosa meno li daresti via?

Condividi questo POST su

"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori" Cit. Karl Abarth

Immagine
manuelsport
Pandista
Pandista
Messaggi: 339
Iscritto il: mer 6 feb 2008, 2:49
Nome: Manuel
Auto: GIANNINI
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Località: ROMA
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Pezzi Panda Giannini

Messaggio da manuelsport »

Sedili venduti!!!!

Condividi questo POST su

Immagine
python82
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 10 dic 2013, 1:26
Nome: emanuele
Auto: panda
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Pezzi Panda Giannini

Messaggio da python82 »

ciao! mi chiedevo avessi ancora in vendita il portautoradio con accendisigari in vendita grazie.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti