vendo ricambi 1986/2003

Vendita di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento generale e Regolamento Mercatino
Rispondi
Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

vendo ricambi 1986/2003

Messaggio da gabri183 »

ciao a tutti dopo un po di pulizia in garage ecco qualche occasione per rigenerare la vostra panda. i prezzi mi sembrano piu che corretti tenendo conto dello stato di ogni singolo pezzo venduto.
per il ritiro non ci sono problemi su como varese legnano gallarate o comunque ci si mette daccordo
per chi è più lontano spedisco con pacco celere 3 posteitaliane, mentre il pagamento tramite ricaricapostepay. una volta ricevuto il pagamento preparo con cura l'imballo e spedisco e fornisco codice della spedizione tracciata. No perditempo grazie, io offro serietà e precisione impiegate per i precedenti articoli venduti in questi anni.

ecco a voi....

rivestimento per sedile anteriore destro passeggero comprensiva di schienale e seduta per tutte le fiat panda dal 1986 al 2003.
colore azzurro perfetto senza scuciture o strappi. la stoffa è intatta e in ottimo stato di conservazione. la seduta comprende anche il sottostante rivestimento in gommapiuma anch'esso in perfette condizioni.
la seduta si può utilizzare sia per la parte passeggero da cui appunto proviene, ma anche per la seduta del del guidatore se dovete sostituirla se la vostra è usurata. una lavata ed è perfetta.
15 euro + eventuali spese di spezione a carico dell'acquirente con pacco tracciabile celere 3 posteitaliane 12 euro

Immagine Immagine Immagine


1 sedile posteriore per fiat panda tutte le versioni e i modelli dal 1986 al 2003. colore azzurro perfetto stato di conservazione senza scuciture la stoffa è intatta e basta dargli una lavata per farlo splendere ancora di più. anche il telaio è conservato benissimo e i ganci sono perfettamente funzionanti.
40 euro + eventuali spese di spezione a carico dell'acquirente con pacco tracciabile celere 3 posteitaliane 20 euro

Immagine Immagine Immagine Immagine

2 gomme estive pirelli 155 65 R 13 misura battistrada 2.5 mm circa. per chi ha bisogno di una paio di gomme senza pretese o per uso campagnolo o di fatica. le gomme non presentano rotture o screpolature. 15 euro totale + eventuali spese di spezione a carico dell'acquirente con pacco tracciabile celere 3 posteitaliane 20 euro
Immagine Immagine Immagine

cerchi cromodora 13" FIAT UNO ( sulla panda montano se con distanziali ). aspetto usato come da foto hanno qualche imperfezione ma non sono rotti
110 euro + eventuali spese di spedizione
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

2 coppe ruota rovinate come da foto, 5 euro totale + eventuali spese di spezione a carico dell'acquirente con pacco tracciabile celere 3 posteitaliane 12 euro
Immagine Immagine Immagine

2 poggiatesta neri, uno in perfetto stato, l'altro un po rovinato 10 euro totale + eventuali spese di spezione a carico dell'acquirente con pacco tracciabile celere 3 posteitaliane 12 euro
Immagine Immagine Immagine

1 telaio sedile anteriore destro passeggero con rivestimento gommapiuma. i ganci sono intatti ma mancano le fasce elastiche e le molle per il sostegno di schienale e seduta. 10 euro + eventuali spese di spezione a carico dell'acquirente con pacco tracciabile celere 3 posteitaliane 20 euro
Immagine Immagine

copertura dietro il volante colore nero, per panda senza la centralina fiat code, dato che è sprovvista dei 2 fori specifici per avvitare l'immobilizzatore. per il resto ottimo stato. per panda fino al 1994. prezzo 10 euro + spese di spedizione
Immagine

alette parasole grigie 2 euro + spese spedizione 12 euro
Immagine

copri battuta portiere 2 euro + spese spedizione
Immagine

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
pandilla
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: sab 20 apr 2013, 22:07
Nome: william
Auto: panda 900 young
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [4] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: vendo ricambi 1986/2003

Messaggio da pandilla »

ciao, 110 tutti e 4 i cerchi cromo?

Condividi questo POST su

Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: vendo ricambi 1986/2003

Messaggio da gabri183 »

pandilla ha scritto:ciao, 110 tutti e 4 i cerchi cromo?

si ciao appena venduti.
ora aggiorno.

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti