io a dire il vero non l'ho mai fatto ma così a occhio e croce dovrebbe essere così:
1) smonti i supporti laterali, così l'estremità del tascone col "tubo" cade da sola.
2) togli la plastica che sta dietro al volante (mi servirebbe anche quella).
3) togli le plastiche del cruscotto, compresa la strumentazione (se le plastiche sono nere e la parte frontale è predisposta per l'illuminazione mi servirebbe anche quella).
4) l'altra estremità del tascone è ancorata con una specie di "uncino" alla lamiera della macchina.
per il punto 3 però non posso essere più preciso, non ho mai smontato la strumentazione, provo a chiedere in giro e ti posso dire meglio, Lio sicuramente sa come si fa visto che ha già fatto questo tipo di lavoro.
Comunque diciamo che è un lavoro un po' lunghetto per un pezzo che tutto sommato non vale molto, se hai voglia/tempo di farlo io te lo comprerei insieme ad altre plastiche (sapendo il prezzo prima però :ook: )
per questo motivo agli sfasci della mia zona non riesco mai a portarli via, perché gli addetti non hanno voglia di perdere tempo.......
fammi sapere!!! :ook: