vendo panda 1.000 clx

Vendita di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  1. Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  2. Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    1. Una descrizione dell'oggetto
    2. Una foto dell'oggetto
    3. Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  3. Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  4. Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  5. E' consentito massimo un UP ogni 7 giorni
  6. Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  7. Il sito non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso per una trattativa conclusa male
  8. Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete pregati di risolvere privatamente i problemi, o in caso di contattare un admin
  9. I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Regolamento generale e Regolamento Mercatino
Rispondi
mamo80
Utente
Utente
Nome: Massimo
Auto: 1000 clx
Colore Panda: [141] Blu Estoril

Cerca la mia panda nel forum "Le vostre panda"

Cerca la mia galleria immagini nel sito!

vendo panda 1.000 clx

Messaggio da mamo80 » mar 12 lug 2016, 11:34

Ciao a tutti, sto valutando la vendita della mia pandina 1000 clx del 1993 con 125.000 circa.
l'ho acquistata due anni fa e praticamente rifatta quasi tutta di meccanica. Sostituito cinghia alternatore, cinghia distribuzione, pompa acqua, tutto il gruppo monoiniettore, guarnizione valvole, guarnizione coppa olio, olio cambio, radiatore, alternatore, tutti e 4 gli ammortizzatori con molle HR -4cm, pastiglie, dischi, ganasce e pistoncini, marmitta e poi non ricordo che altro!!!
4 cerchi in lega canonica big star 13" canale da 6" con distanziali da 2cm, più 4 cerchi originali con gomme tassellate neve-fango.
di carrozzeria ci sarebbe da fare qualche lavoretto vista l'età della macchina ed ha un piccolo colpo sulla porta passeggero.
Attualmente è montato un impianto audio abbastanza importante, a chi interessa posso lasciarlo ma non lo regalo, visti i componenti montati.
La richiesta è di € 1000 ma valuto proposte.
L'auto la uso ancora tutti i giorni, quindi disponibile a visione e prova. mi trovo in piemonte, in provincia di Asti.
inserisco l'annuncio che ho messo anche su subito.it
http://www.subito.it/auto/fiat-panda-10 ... 709135.htm
:ciao: : Groupwave : : Cool :

Rispondi